Theraimbownerd Inviato 7 Ottobre Segnala Inviato 7 Ottobre Visto il party io pensavo di andare per un artefice armorer infiltrator. Non sono ancora del tutto sicuro sulla razza, probabilmente tiefling ma devo ancora decidere. Sicuramente lo builderò per essere un ottimo scout e "libreria"
Cronos89 Inviato 7 Ottobre Segnala Inviato 7 Ottobre Io penso che prenderò delle pozioni. Praticamente non ho bisogno di armature o di armi, o di equipaggiamento in generale. Però ho preso gli attrezzi da cucina, e un paio di oggetti magici per cucinare.
Theraimbownerd Inviato 7 Ottobre Segnala Inviato 7 Ottobre (modificato) Ah, domanda importante per quanto riguarda le razze. Nei libri più recenti, tipo Mordenkainen Presents: Monsters of the Multiverse le razze hanno statistiche a scelta. Ora, se dovessimo scegliere una razza che è presente lì sopra possiamo scegliere noi i bonus alle stat o scegliamo una versione precedente della razza con i bonus fissi? Perché ero interessato al coboldo, ma praticamente l' unica versione utilizzabile di quella razza è in quel manuale. Modificato 7 Ottobre da Theraimbownerd
Dardan Inviato 7 Ottobre Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 18 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto: Ah, domanda importante per quanto riguarda le razze. Nei libri più recenti, tipo Mordenkainen Presents: Monsters of the Multiverse le razze hanno statistiche a scelta. Ora, se dovessimo scegliere una razza che è presente lì sopra possiamo scegliere noi i bonus alle stat o scegliamo una versione precedente della razza con i bonus fissi? Perché ero interessato al coboldo, ma praticamente l' unica versione utilizzabile di quella razza è in quel manuale. Si certo .
Steven Art 74 Inviato 7 Ottobre Segnala Inviato 7 Ottobre @Dardan Visto che gia' l'Armatura Piastre Completa costa 1500 Monete D'Oro, una versione con "Incantamento Non Comune" (Adamantina, Mythril, Boosting; son quelle che Mi sembran piu' appropriate) quanto Mi verrebbe a costare. . .?? Visto che il Ruolo di "Pivot Healer Tank" sembra quello piu' appropriato x il Mio Paladino Draconide stavo calcolando il massimo grado di protezione possibile, con tutti i migliori Bonus Magici piu' utili. . .
Dardan Inviato 7 Ottobre Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 1 ora fa, Steven Art 74 ha scritto: Visto che gia' l'Armatura Piastre Completa costa 1500 Monete D'Oro, una versione con "Incantamento Non Comune" (Adamantina, Mythril, Boosting; son quelle che Mi sembran piu' appropriate) quanto Mi verrebbe a costare. . .?? Visto che il Ruolo di "Pivot Healer Tank" sembra quello piu' appropriato x il Mio Paladino Draconide stavo calcolando il massimo grado di protezione possibile, con tutti i migliori Bonus Magici piu' utili. . . Ti costerebbe come un oggetto non comune cioè da 51 a 500 monete d'oro in più , nel caso di una full plate in adamantio ti costerebbe 1900 mo , se volessi anche lo scudo sarebbe costo base dello scudo più 400 mo e così via . ho aperto il topic di servizio e queste domande puoi farle li . 1
Messaggio consigliato