chandwick Inviata 9 Novembre 2007 Segnala Inviata 9 Novembre 2007 Mi è arrivato martedì questo fantastico manga, la serie completa di 24 volumi in italiano. Qui una recensione e qui un'altra, che spoilera un po' di più. Qualcuno di voi lo ha letto o sa dove posso reperire i tankobon non usciti in Italia(la pubblicazione si conclude, ahimè, al numero 24), premesso che non conosco nè il francese, nè lo spagnolo, nè il giapponese? Mi vanno bene anche online, dato che nessuna casa editrice ne ha comprato i diritti, non dovrebbe essere illegale leggerli, o no? 1
DarKnight Inviato 9 Novembre 2007 Segnala Inviato 9 Novembre 2007 Samirah ne dovrebbe sapere qualcosa...
Samirah Inviato 9 Novembre 2007 Segnala Inviato 9 Novembre 2007 Samirah ne dovrebbe sapere qualcosa... Già... =_=' A parte il tizio che mi ha detto che il numero 24 in italiano non esiste (e invece c'è...), la maggior parte mi han detto che è un numero raro, difficilissimo da trovare.
chandwick Inviato 9 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2007 Già... =_=' A parte il tizio che mi ha detto che il numero 24 in italiano non esiste (e invece c'è...), la maggior parte mi han detto che è un numero raro, difficilissimo da trovare. Io li ho trovati tutti e 24, in un'unica botta di c**o su e-bay a 16,49 €, più 9,10 € di spedizione per il pacco celere 3. Ma sai dove reperire gli episodi inediti?
Samirah Inviato 9 Novembre 2007 Segnala Inviato 9 Novembre 2007 Io li ho trovati tutti e 24, in un'unica botta di c**o su e-bay a 16,49 €, più 9,10 € di spedizione per il pacco celere 3. Ma sai dove reperire gli episodi inediti? No, non ne ho idea. Io l'ho solo letto di sfuggita una volta e la ricerca non era per me. Sorry.
Zandramas Inviato 9 Novembre 2007 Segnala Inviato 9 Novembre 2007 Io ho tutti i noritaka usciti in italiano ed è un fumetto spassosissimo. Purtroppo la ComicArt, la casa editrice che lo pubblicava, è fallita a due numeri dalla fine lasciando in italia la storia incompleta. Un vero peccato! In francia so che è uscita tutta, ma il francese non lo mastico ^^
chandwick Inviato 12 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2007 Finiti i 24 volumi, mi resta l'amaro in bocca... Spoiler: Dannazione, devo trovare il modo per scoprire come andrà a finire lo scontro tra Sawamura e R.D.(vincerà sicuramente Noritaka, ma voglio sbellicarmi per il "come"). E poi se finalmente riuscirà ad accoppiarsi con Nakayama.
chandwick Inviato 24 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2010 Spulciando su internet ho trovato questo!!! Scans in francese Purtroppo non mastico questa maledetta lingua :cry:
Yggdrasil Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 Personalmente ho smesso di seguirlo da dopo faccenda del lottatore di sumo. Lo sceneggiatore originale se n'è andato e la trama e lo stile ne hanno risentito, prendendo una svolta che non mi è piacuta.
bobomerendone Inviato 31 Ottobre 2011 Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 hanno ripreso la pubblicazione da un po'
Messaggio consigliato