Cronos89 Inviato 15 Novembre Segnala Inviato 15 Novembre La roba che dura poco teniamola se serve davvero. Avesse una durata più lunga sarei d'accordo
Theraimbownerd Inviato 26 Novembre Segnala Inviato 26 Novembre Tanto va la gatta al cristallo che ci lascia lo zampino. Diceva così il detto no? 1
Cronos89 Inviato Sabato alle 15:21 Segnala Inviato Sabato alle 15:21 Cita CREATURA DI LUCE. . .!! IN NOME DI BAHAMUT, CELESTIALE DRAGO DI PLATINO, IO TI DICO DESISTI DALL'ATTACCARCI, NOI NON SIAMO DEI PROFANATORI DI TOMBE INTENTI A SACCHEGGIARE LE VESTIGIA DEI DEFUNTI. . . . .!!! Voce fuori campo ma il paladino si sbagliava. Infatti erano proprio quello. Profanatori di corpi e tombe 2
Theraimbownerd Inviato Sabato alle 16:06 Segnala Inviato Sabato alle 16:06 43 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Voce fuori campo ma il paladino si sbagliava. Infatti erano proprio quello. Profanatori di corpi e tombe Archeologa prego 🧐. 1
Daimadoshi85 Inviato Martedì alle 22:55 Segnala Inviato Martedì alle 22:55 @Dardan terzo e quarto attacco li ho falliti nonostante avessi il vantaggio di attacco irruento? 😦 Neanche i dadi del master mi vogliono bene
Dardan Inviato 17 ore fa Autore Segnala Inviato 17 ore fa 7 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: terzo e quarto attacco li ho falliti nonostante avessi il vantaggio di attacco irruento? 😦 Neanche i dadi del master mi vogliono bene Purtroppo si .
Dardan Inviato 10 ore fa Autore Segnala Inviato 10 ore fa (modificato) Siete tutti più o meno vicini , Devras è a poco più di tre metri dal nemico. Modificato 10 ore fa da Dardan
Messaggio consigliato