Cronos89 Inviato 15 Novembre Segnala Inviato 15 Novembre La roba che dura poco teniamola se serve davvero. Avesse una durata più lunga sarei d'accordo
Theraimbownerd Inviato 26 Novembre Segnala Inviato 26 Novembre Tanto va la gatta al cristallo che ci lascia lo zampino. Diceva così il detto no? 1
Cronos89 Inviato 30 Novembre Segnala Inviato 30 Novembre Cita CREATURA DI LUCE. . .!! IN NOME DI BAHAMUT, CELESTIALE DRAGO DI PLATINO, IO TI DICO DESISTI DALL'ATTACCARCI, NOI NON SIAMO DEI PROFANATORI DI TOMBE INTENTI A SACCHEGGIARE LE VESTIGIA DEI DEFUNTI. . . . .!!! Voce fuori campo ma il paladino si sbagliava. Infatti erano proprio quello. Profanatori di corpi e tombe 2
Theraimbownerd Inviato 30 Novembre Segnala Inviato 30 Novembre 43 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Voce fuori campo ma il paladino si sbagliava. Infatti erano proprio quello. Profanatori di corpi e tombe Archeologa prego 🧐. 1
Daimadoshi85 Inviato 3 Dicembre Segnala Inviato 3 Dicembre @Dardan terzo e quarto attacco li ho falliti nonostante avessi il vantaggio di attacco irruento? 😦 Neanche i dadi del master mi vogliono bene
Dardan Inviato 4 Dicembre Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 7 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: terzo e quarto attacco li ho falliti nonostante avessi il vantaggio di attacco irruento? 😦 Neanche i dadi del master mi vogliono bene Purtroppo si .
Dardan Inviato 4 Dicembre Autore Segnala Inviato 4 Dicembre (modificato) Siete tutti più o meno vicini , Devras è a poco più di tre metri dal nemico. Modificato 4 Dicembre da Dardan
Steven Art 74 Inviato 5 Dicembre Segnala Inviato 5 Dicembre Grazie degli Assists; ora devo riconsultare un attimo la Lista degli Incantesimi del Paladino col "Giuramento Sacro: Devozione". . . Se ricordo bene ci son un paio di "Punizioni Sacre" che diventano più Potenti se hai Vantaggio. . .
Daimadoshi85 Inviato 12 Dicembre Segnala Inviato 12 Dicembre Se qualcuno potesse curarmi ancora mi farebbe piacere 😂 ne ho prese parecchie
Theraimbownerd Inviato 14 Dicembre Segnala Inviato 14 Dicembre Apprezzo le cure extra, per carità, ma come ho fatto a recuperare 29 hp da una magia che ne cura massimo 13?
Cronos89 Inviato Giovedì alle 20:46 Segnala Inviato Giovedì alle 20:46 Domanda un po' strana per @Dardan: ci sono insetti nelle vicinanze? volevo lanciare https://roll20.net/compendium/dnd5e/Giant Insect#content
Dardan Inviato Giovedì alle 21:07 Autore Segnala Inviato Giovedì alle 21:07 15 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Domanda un po' strana Fino a questo momento il tuo personaggio non ci ha fatto caso , ma si , ci sono dei ragni su una delle colonne rimaste .
Steven Art 74 Inviato Venerdì alle 08:44 Segnala Inviato Venerdì alle 08:44 @Dardan Il Mio "Paladin's Detect Evil" Mi permette di capire quanto sia "Più Profonda & Oscura" la Malvagità della Vampira nella Bara e della "Ondina Sanguigna" (che sia una "Melma Necromantica" od un "Elementale Ematico" mi sembrava avesse fattezze vagamente Femminili). . . . .??? Un modo empirico x capire che se son entrambe malvage (se è una "Blood ooze" od una sorta di "Elemental Golem" Ematico magari NON registra come MALVAGIO ma solo INNATURALE) la PIU' Maligna e Tenebrosa sarebbe probabilmente la più Pericolosa. . . Un modo per capire se ci conviene distribuire equanimamente gli Attacchi o concentrarsi su una sola. . . . . . . . Posto che siano IMMEDIATAMENTE Ostili ovviamente; magari la Vampira vuole parlarci un poco, giusto per sapere che Anno è, come va' il Mondo fuori dalla Tomab, che diavolo vogliamo. . . Prima di farci un INEVITABILE Discorsetto da Vampiro Risvegliato "X Ringraziarvi Di Avermi Destato Dal Mio Sonno Secolare Vi Trasformo Tutti In Mia Progenie, Evil Iz Powers, Tifenterò.Patrona-Ti-Monto-Muahahahahah.. . .!!" ecc.ecc.
Dardan Inviato Venerdì alle 09:46 Autore Segnala Inviato Venerdì alle 09:46 @Steven Art 74 la creatura fatta di sangue la identifichi come un esterno , e non percepisci malvagità provenire da lei. La vampira è malvagia ma non hai modo di sapere quanto , l'odore nausaenate che senti comunque è decisamente intenso.
Steven Art 74 Inviato Venerdì alle 09:50 Segnala Inviato Venerdì alle 09:50 Grazie delle Precisazioni; appena ho un attimo di Tempo scrivo il Post In Game basato su queste Risposte e cerco di farti avere la Mia Scheda PG in un formato che sia Leggibile al meglio. . .!!
Messaggio consigliato