Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 2 settimane dopo...

Inviato

CREATURA DI LUCE. . .!! IN NOME DI BAHAMUT, CELESTIALE DRAGO DI PLATINO, IO TI DICO DESISTI DALL'ATTACCARCI, NOI NON SIAMO DEI PROFANATORI DI TOMBE INTENTI A SACCHEGGIARE LE VESTIGIA DEI DEFUNTI. . . . .!!!

Voce fuori campo ma il paladino si sbagliava. Infatti erano proprio quello. Profanatori di corpi e tombe

• Haha 2
Inviato

7 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

terzo e quarto attacco li ho falliti nonostante avessi il vantaggio di attacco irruento? 😦 Neanche i dadi del master mi vogliono bene 

Purtroppo si .

Inviato

Grazie degli Assists; ora devo riconsultare un attimo la Lista degli Incantesimi del Paladino col "Giuramento Sacro: Devozione". . .

Se ricordo bene ci son un paio di "Punizioni Sacre" che diventano più Potenti se hai Vantaggio. . .

Inviato
15 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Domanda un po' strana

Fino a questo momento il tuo personaggio non ci ha fatto caso , ma si , ci sono dei ragni su una delle colonne rimaste .

Inviato

@Dardan

Il Mio "Paladin's Detect Evil" Mi permette di capire quanto sia "Più Profonda & Oscura" la Malvagità della Vampira nella Bara e della "Ondina Sanguigna" (che sia una "Melma Necromantica" od un "Elementale Ematico" mi sembrava avesse fattezze vagamente Femminili). . . . .???

Un modo empirico x capire che se son entrambe malvage (se è una "Blood ooze" od una sorta di "Elemental Golem" Ematico magari NON registra come MALVAGIO ma solo INNATURALE) la PIU' Maligna e Tenebrosa sarebbe probabilmente la più Pericolosa. . .

Un modo per capire se ci conviene distribuire equanimamente gli Attacchi o concentrarsi su una sola. . .

. . . . .

Posto che siano IMMEDIATAMENTE Ostili ovviamente; magari la Vampira vuole parlarci un poco, giusto per sapere che Anno è, come va' il Mondo fuori dalla Tomab, che diavolo vogliamo. . .

Prima di farci un INEVITABILE Discorsetto da Vampiro Risvegliato "X Ringraziarvi Di Avermi Destato Dal Mio Sonno Secolare Vi Trasformo Tutti In Mia Progenie, Evil Iz Powers, Tifenterò.Patrona-Ti-Monto-Muahahahahah..  . .!!" ecc.ecc. 

Inviato

@Steven Art 74 la creatura fatta di sangue la identifichi come un esterno , e non percepisci malvagità provenire da lei.

La vampira è malvagia ma non hai modo di sapere quanto , l'odore nausaenate che senti comunque è decisamente intenso.

• Crea nuovo...