15 Novembre 202415 Nov comment_1901382 La roba che dura poco teniamola se serve davvero. Avesse una durata più lunga sarei d'accordo
26 Novembre 202426 Nov comment_1902227 Tanto va la gatta al cristallo che ci lascia lo zampino. Diceva così il detto no?
30 Novembre 202430 Nov comment_1902619 Cita CREATURA DI LUCE. . .!! IN NOME DI BAHAMUT, CELESTIALE DRAGO DI PLATINO, IO TI DICO DESISTI DALL'ATTACCARCI, NOI NON SIAMO DEI PROFANATORI DI TOMBE INTENTI A SACCHEGGIARE LE VESTIGIA DEI DEFUNTI. . . . .!!! Voce fuori campo ma il paladino si sbagliava. Infatti erano proprio quello. Profanatori di corpi e tombe
30 Novembre 202430 Nov comment_1902624 43 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Voce fuori campo ma il paladino si sbagliava. Infatti erano proprio quello. Profanatori di corpi e tombe Archeologa prego 🧐.
3 Dicembre 20243 Dic comment_1902891 @Dardan terzo e quarto attacco li ho falliti nonostante avessi il vantaggio di attacco irruento? 😦 Neanche i dadi del master mi vogliono bene
4 Dicembre 20244 Dic Author comment_1902897 7 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: terzo e quarto attacco li ho falliti nonostante avessi il vantaggio di attacco irruento? 😦 Neanche i dadi del master mi vogliono bene Purtroppo si .
4 Dicembre 20244 Dic Author comment_1902924 Siete tutti più o meno vicini , Devras è a poco più di tre metri dal nemico. Edited 4 Dicembre 20244 Dic by Dardan
5 Dicembre 20245 Dic comment_1903021 Grazie degli Assists; ora devo riconsultare un attimo la Lista degli Incantesimi del Paladino col "Giuramento Sacro: Devozione". . . Se ricordo bene ci son un paio di "Punizioni Sacre" che diventano più Potenti se hai Vantaggio. . .
12 Dicembre 202412 Dic comment_1903633 Se qualcuno potesse curarmi ancora mi farebbe piacere 😂 ne ho prese parecchie
14 Dicembre 202414 Dic comment_1903737 Apprezzo le cure extra, per carità, ma come ho fatto a recuperare 29 hp da una magia che ne cura massimo 13?
19 Dicembre 202419 Dic comment_1904103 Domanda un po' strana per @Dardan: ci sono insetti nelle vicinanze? volevo lanciare https://roll20.net/compendium/dnd5e/Giant Insect#content
19 Dicembre 202419 Dic Author comment_1904104 15 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Domanda un po' strana Fino a questo momento il tuo personaggio non ci ha fatto caso , ma si , ci sono dei ragni su una delle colonne rimaste .
20 Dicembre 202420 Dic comment_1904118 @Dardan Il Mio "Paladin's Detect Evil" Mi permette di capire quanto sia "Più Profonda & Oscura" la Malvagità della Vampira nella Bara e della "Ondina Sanguigna" (che sia una "Melma Necromantica" od un "Elementale Ematico" mi sembrava avesse fattezze vagamente Femminili). . . . .??? Un modo empirico x capire che se son entrambe malvage (se è una "Blood ooze" od una sorta di "Elemental Golem" Ematico magari NON registra come MALVAGIO ma solo INNATURALE) la PIU' Maligna e Tenebrosa sarebbe probabilmente la più Pericolosa. . . Un modo per capire se ci conviene distribuire equanimamente gli Attacchi o concentrarsi su una sola. . . . . . . . Posto che siano IMMEDIATAMENTE Ostili ovviamente; magari la Vampira vuole parlarci un poco, giusto per sapere che Anno è, come va' il Mondo fuori dalla Tomab, che diavolo vogliamo. . . Prima di farci un INEVITABILE Discorsetto da Vampiro Risvegliato "X Ringraziarvi Di Avermi Destato Dal Mio Sonno Secolare Vi Trasformo Tutti In Mia Progenie, Evil Iz Powers, Tifenterò.Patrona-Ti-Monto-Muahahahahah.. . .!!" ecc.ecc.
20 Dicembre 202420 Dic Author comment_1904133 @Steven Art 74 la creatura fatta di sangue la identifichi come un esterno , e non percepisci malvagità provenire da lei. La vampira è malvagia ma non hai modo di sapere quanto , l'odore nausaenate che senti comunque è decisamente intenso.
20 Dicembre 202420 Dic comment_1904134 Grazie delle Precisazioni; appena ho un attimo di Tempo scrivo il Post In Game basato su queste Risposte e cerco di farti avere la Mia Scheda PG in un formato che sia Leggibile al meglio. . .!!
2 Gennaio2 Gen comment_1904648 Ma il nostro paladino non ha fatto de facto nessuna azione negli ultimi due turni? 🤔
2 Gennaio2 Gen comment_1904651 L'ultima che ho fatto e' stata provare a "Scacciare La Vampira" (come fanno i Chierici con i Nonmorti) x vedere se almeno la infastidivo, e quella manco ha fatto una piega. . .
2 Gennaio2 Gen comment_1904655 49 minuti fa, Steven Art 74 ha scritto: L'ultima che ho fatto e' stata provare a "Scacciare La Vampira" (come fanno i Chierici con i Nonmorti) x vedere se almeno la infastidivo, e quella manco ha fatto una piega. . . Ma hai usato incanalare o qualcosa di simile? Perché altrimenti due turni su due il tuo PG non ha agito. È giusto per capire