2 Gennaio2 Gen comment_1904656 Ho usato "Incanalare Divinita' Standard" secondo le Modalita' che il Gamemaster mi ha permesso di utilizzare. . . Ed il Dungeonmaster NON mi ha richiamato perché abbia saltato un turno di azione. . . . .
11 Gennaio11 Gen comment_1905250 On 11/01/2025 at 12:49, Dardan ha detto: @Daimadoshi85 @Cronos89 @Steven Art 74 dovreste postare . Sorry! Settimana complicata
16 Gennaio16 Gen Author comment_1905553 Chiarimento per tutti , la vampira è ancora al suo posto , non sembra essersi mossa .
5 Febbraio5 Feb comment_1907104 @Dardan sono un po' incasinato oggi, ma di per sé non farei niente di particolare. Seguo gli altri nella stanza dove si intravede una luce, con circospezione. Per me puoi avanzare.
25 Febbraio25 Feb comment_1908995 Buondì @Dardanavrei due domande. Posso valutare un cambio al mio post sapendo che servono armi magiche? Avrei probabilmente cambiato modalità dell'ira usando gli artigli. Altrimenti... Mi ricordi quanto costava un maglio +1?perche io ho tenuto 400 monete d'oro, convinto di essere a posto, a inizio scheda. Se facessimo che avevo un maglio +1 ti può andare bene, o ormai mi arrangio?
25 Febbraio25 Feb Author comment_1908996 On 25/02/2025 at 05:36, Daimadoshi85 ha detto: Buondì @Dardanavrei due domande. Posso valutare un cambio al mio post sapendo che servono armi magiche? Avrei probabilmente cambiato modalità dell'ira usando gli artigli. Altrimenti... Mi ricordi quanto costava un maglio +1?perche io ho tenuto 400 monete d'oro, convinto di essere a posto, a inizio scheda. Se facessimo che avevo un maglio +1 ti può andare bene, o ormai mi arrangio? Si certo puoi modificare il post. l'arma +1 essendo non comune costa 400 mo , puoi pure cambiarlo in magico .
25 Febbraio25 Feb comment_1909025 Devo un attimo controllare gli Elementi Danneggianti legati alle "Punizioni Da Paladino"; non Mi pare che ci sia nulla di "Gelido" od "Acido", ma la "Punizione Tonante" fà Danni Sonori che potrebbero colpire "Ad Area" lo Sciame di Insetti Scarrafoni Succhiasangue. . . Ricontrollerò comunque la Lista degli Incantesimi da Paladino cui ho accesso; magari c'è qualcosa di più utile ancora. . . Al peggio il "Soffio Metallico Repulsivo" da Dragonide Metallico Dorato non li Danneggia ma potrebbe scombinare la coesione dello Sciame per un poco; purtroppo l'altro Soffio è di Fuoco quindi praticamente inutile. . . Edited 25 Febbraio25 Feb by Steven Art 74
3 Marzo3 Mar Author comment_1909581 Scusate ma non sto bene e non riesco a stare al PC , qualche giorno e dovrei tornare operativo.
8 Marzo8 Mar comment_1910000 Devras riesce a capire cos'è? Ho religioni a 3 e percezione a 8 se serve
8 Marzo8 Mar comment_1910002 Gli Insetti che entrano ed escono dalla "Statua" son ESATTAMENTE la stessa Tipologia di "Scarabei Desertici Succhiasangue" che puntavano la "Vampira Imbozzolata" e che si son disintegrati in Sabbia e Sale. . .??
8 Marzo8 Mar Author comment_1910003 On 08/03/2025 at 12:56, Cronos89 ha detto: Devras riesce a capire cos'è? Ho religioni a 3 e percezione a 8 se serve In questo caso no , capisci solo che non è un essere vivente . On 08/03/2025 at 13:13, Steven Art 74 ha detto: Gli Insetti che entrano ed escono dalla "Statua" son ESATTAMENTE la stessa Tipologia di "Scarabei Desertici Succhiasangue" che puntavano la "Vampira Imbozzolata" e che si son disintegrati in Sabbia e Sale. . .?? Si .
8 Marzo8 Mar comment_1910023 On 08/03/2025 at 13:16, Dardan ha detto: In questo caso no , capisci solo che non è un essere vivente . Si . Prima di scrivere la mia risposta posso fare il check di conoscenze? Non ho particolarmente idea di cosa possa servire, nel caso la mia scheda dovrebbe essere pubblica.
8 Marzo8 Mar Author comment_1910028 On 08/03/2025 at 17:51, Theraimbownerd ha detto: Prima di scrivere la mia risposta posso fare il check di conoscenze? Non ho particolarmente idea di cosa possa servire, nel caso la mia scheda dovrebbe essere pubblica. Si puoi , fra le tue conoscenze un frammento di una pergamena antica ti torna alla mente , non puoi averne la certezza assoluta ma credi che quello che ti trovi davanti sia un golem alveare creato per ospitare dentro di sé sciami di insetti e con la possibilità di lanciare incantesimi legati ad essi e anche il bastone che porta è un oggetto magico con poteri legati agli insetti. l'incantesimo e la procedura per la sua creazione ti sono sconosciuti.
8 Marzo8 Mar comment_1910035 E' "Antico Egizio" come Stile, col Puntale del Bastone che magari sembra un "Ankh". . .?? Tra Scarabei, Deserto, Sabbia, Sale, Statue-alveare sembra tutta roba che si trovi nella Tomba di una "Mummia Faraonica" dell'Alto Egitto. . . . .!!!
8 Marzo8 Mar Author comment_1910041 On 08/03/2025 at 20:59, Steven Art 74 ha detto: E' "Antico Egizio" come Stile, col Puntale del Bastone che magari sembra un "Ankh". . .?? Tra Scarabei, Deserto, Sabbia, Sale, Statue-alveare sembra tutta roba che si trovi nella Tomba di una "Mummia Faraonica" dell'Alto Egitto. . . . .!!! Al momento il bastone è coperto da ragnatele e stracci perciò non avete modo di vederne la reale forma .
13 Marzo13 Mar comment_1910505 Non mi ricordo una cosa: sti scarrafoni volano? Nel primo post non era descritto