Steven Art 74 Inviato 2 Gennaio Segnala Inviato 2 Gennaio Ho usato "Incanalare Divinita' Standard" secondo le Modalita' che il Gamemaster mi ha permesso di utilizzare. . . Ed il Dungeonmaster NON mi ha richiamato perché abbia saltato un turno di azione. . . . .
Dardan Inviato 11 Gennaio Autore Segnala Inviato 11 Gennaio @Daimadoshi85 @Cronos89 @Steven Art 74 dovreste postare .
Daimadoshi85 Inviato 11 Gennaio Segnala Inviato 11 Gennaio 2 ore fa, Dardan ha scritto: @Daimadoshi85 @Cronos89 @Steven Art 74 dovreste postare . Sorry! Settimana complicata
Dardan Inviato 16 Gennaio Autore Segnala Inviato 16 Gennaio Chiarimento per tutti , la vampira è ancora al suo posto , non sembra essersi mossa .
Daimadoshi85 Inviato 5 Febbraio Segnala Inviato 5 Febbraio @Dardan sono un po' incasinato oggi, ma di per sé non farei niente di particolare. Seguo gli altri nella stanza dove si intravede una luce, con circospezione. Per me puoi avanzare. 1
Daimadoshi85 Inviato ieri alle 05:36 Segnala Inviato ieri alle 05:36 Buondì @Dardanavrei due domande. Posso valutare un cambio al mio post sapendo che servono armi magiche? Avrei probabilmente cambiato modalità dell'ira usando gli artigli. Altrimenti... Mi ricordi quanto costava un maglio +1?perche io ho tenuto 400 monete d'oro, convinto di essere a posto, a inizio scheda. Se facessimo che avevo un maglio +1 ti può andare bene, o ormai mi arrangio?
Dardan Inviato ieri alle 05:50 Autore Segnala Inviato ieri alle 05:50 12 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Buondì @Dardanavrei due domande. Posso valutare un cambio al mio post sapendo che servono armi magiche? Avrei probabilmente cambiato modalità dell'ira usando gli artigli. Altrimenti... Mi ricordi quanto costava un maglio +1?perche io ho tenuto 400 monete d'oro, convinto di essere a posto, a inizio scheda. Se facessimo che avevo un maglio +1 ti può andare bene, o ormai mi arrangio? Si certo puoi modificare il post. l'arma +1 essendo non comune costa 400 mo , puoi pure cambiarlo in magico . 1
Daimadoshi85 Inviato ieri alle 05:55 Segnala Inviato ieri alle 05:55 Allora mantengo il post così e mi segno che ho un maglio +1
Steven Art 74 Inviato ieri alle 09:29 Segnala Inviato ieri alle 09:29 (modificato) Devo un attimo controllare gli Elementi Danneggianti legati alle "Punizioni Da Paladino"; non Mi pare che ci sia nulla di "Gelido" od "Acido", ma la "Punizione Tonante" fà Danni Sonori che potrebbero colpire "Ad Area" lo Sciame di Insetti Scarrafoni Succhiasangue. . . Ricontrollerò comunque la Lista degli Incantesimi da Paladino cui ho accesso; magari c'è qualcosa di più utile ancora. . . Al peggio il "Soffio Metallico Repulsivo" da Dragonide Metallico Dorato non li Danneggia ma potrebbe scombinare la coesione dello Sciame per un poco; purtroppo l'altro Soffio è di Fuoco quindi praticamente inutile. . . Modificato ieri alle 09:30 da Steven Art 74
Messaggio consigliato