Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ho usato "Incanalare Divinita' Standard" secondo le Modalita' che il Gamemaster mi ha permesso di utilizzare. . .

Ed il Dungeonmaster NON mi ha richiamato perché abbia saltato un turno di azione. . . . .

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Buondì @Dardanavrei due domande. Posso valutare un cambio al mio post sapendo che servono armi magiche? Avrei probabilmente cambiato modalità dell'ira usando gli artigli. 

Altrimenti... Mi ricordi quanto costava un maglio +1?perche io ho tenuto 400 monete d'oro, convinto di essere a posto, a inizio scheda. Se facessimo che avevo un maglio +1 ti può andare bene, o ormai mi arrangio? 

Inviato
12 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Buondì @Dardanavrei due domande. Posso valutare un cambio al mio post sapendo che servono armi magiche? Avrei probabilmente cambiato modalità dell'ira usando gli artigli. 

Altrimenti... Mi ricordi quanto costava un maglio +1?perche io ho tenuto 400 monete d'oro, convinto di essere a posto, a inizio scheda. Se facessimo che avevo un maglio +1 ti può andare bene, o ormai mi arrangio? 

Si certo puoi modificare il post.

l'arma +1 essendo non comune costa 400 mo , puoi pure cambiarlo in magico .

• Grazie 1
Inviato (modificato)

Devo un attimo controllare gli Elementi Danneggianti legati alle "Punizioni Da Paladino"; non Mi pare che ci sia nulla di "Gelido" od "Acido", ma la "Punizione Tonante" fà Danni Sonori che potrebbero colpire "Ad Area" lo Sciame di Insetti Scarrafoni Succhiasangue. . .

Ricontrollerò comunque la Lista degli Incantesimi da Paladino cui ho accesso; magari c'è qualcosa di più utile ancora. . .

Al peggio il "Soffio Metallico Repulsivo" da Dragonide Metallico Dorato non li Danneggia ma potrebbe scombinare la coesione dello Sciame per un poco; purtroppo l'altro Soffio è di Fuoco quindi praticamente inutile. . .

Modificato da Steven Art 74
  • Crea nuovo...