Steven Art 74 Inviato 2 Gennaio Segnala Inviato 2 Gennaio Ho usato "Incanalare Divinita' Standard" secondo le Modalita' che il Gamemaster mi ha permesso di utilizzare. . . Ed il Dungeonmaster NON mi ha richiamato perché abbia saltato un turno di azione. . . . .
Dardan Inviato 11 Gennaio Autore Segnala Inviato 11 Gennaio @Daimadoshi85 @Cronos89 @Steven Art 74 dovreste postare .
Daimadoshi85 Inviato 11 Gennaio Segnala Inviato 11 Gennaio 2 ore fa, Dardan ha scritto: @Daimadoshi85 @Cronos89 @Steven Art 74 dovreste postare . Sorry! Settimana complicata
Dardan Inviato 16 Gennaio Autore Segnala Inviato 16 Gennaio Chiarimento per tutti , la vampira è ancora al suo posto , non sembra essersi mossa .
Daimadoshi85 Inviato 5 Febbraio Segnala Inviato 5 Febbraio @Dardan sono un po' incasinato oggi, ma di per sé non farei niente di particolare. Seguo gli altri nella stanza dove si intravede una luce, con circospezione. Per me puoi avanzare. 1
Daimadoshi85 Inviato 25 Febbraio Segnala Inviato 25 Febbraio Buondì @Dardanavrei due domande. Posso valutare un cambio al mio post sapendo che servono armi magiche? Avrei probabilmente cambiato modalità dell'ira usando gli artigli. Altrimenti... Mi ricordi quanto costava un maglio +1?perche io ho tenuto 400 monete d'oro, convinto di essere a posto, a inizio scheda. Se facessimo che avevo un maglio +1 ti può andare bene, o ormai mi arrangio?
Dardan Inviato 25 Febbraio Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 12 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Buondì @Dardanavrei due domande. Posso valutare un cambio al mio post sapendo che servono armi magiche? Avrei probabilmente cambiato modalità dell'ira usando gli artigli. Altrimenti... Mi ricordi quanto costava un maglio +1?perche io ho tenuto 400 monete d'oro, convinto di essere a posto, a inizio scheda. Se facessimo che avevo un maglio +1 ti può andare bene, o ormai mi arrangio? Si certo puoi modificare il post. l'arma +1 essendo non comune costa 400 mo , puoi pure cambiarlo in magico . 1
Daimadoshi85 Inviato 25 Febbraio Segnala Inviato 25 Febbraio Allora mantengo il post così e mi segno che ho un maglio +1
Steven Art 74 Inviato 25 Febbraio Segnala Inviato 25 Febbraio (modificato) Devo un attimo controllare gli Elementi Danneggianti legati alle "Punizioni Da Paladino"; non Mi pare che ci sia nulla di "Gelido" od "Acido", ma la "Punizione Tonante" fà Danni Sonori che potrebbero colpire "Ad Area" lo Sciame di Insetti Scarrafoni Succhiasangue. . . Ricontrollerò comunque la Lista degli Incantesimi da Paladino cui ho accesso; magari c'è qualcosa di più utile ancora. . . Al peggio il "Soffio Metallico Repulsivo" da Dragonide Metallico Dorato non li Danneggia ma potrebbe scombinare la coesione dello Sciame per un poco; purtroppo l'altro Soffio è di Fuoco quindi praticamente inutile. . . Modificato 25 Febbraio da Steven Art 74
Dardan Inviato 3 Marzo Autore Segnala Inviato 3 Marzo Scusate ma non sto bene e non riesco a stare al PC , qualche giorno e dovrei tornare operativo. 2
Cronos89 Inviato Sabato alle 12:56 Segnala Inviato Sabato alle 12:56 Devras riesce a capire cos'è? Ho religioni a 3 e percezione a 8 se serve
Steven Art 74 Inviato Sabato alle 13:13 Segnala Inviato Sabato alle 13:13 Gli Insetti che entrano ed escono dalla "Statua" son ESATTAMENTE la stessa Tipologia di "Scarabei Desertici Succhiasangue" che puntavano la "Vampira Imbozzolata" e che si son disintegrati in Sabbia e Sale. . .??
Dardan Inviato Sabato alle 13:16 Autore Segnala Inviato Sabato alle 13:16 18 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Devras riesce a capire cos'è? Ho religioni a 3 e percezione a 8 se serve In questo caso no , capisci solo che non è un essere vivente . 1 minuto fa, Steven Art 74 ha scritto: Gli Insetti che entrano ed escono dalla "Statua" son ESATTAMENTE la stessa Tipologia di "Scarabei Desertici Succhiasangue" che puntavano la "Vampira Imbozzolata" e che si son disintegrati in Sabbia e Sale. . .?? Si .
Theraimbownerd Inviato Sabato alle 17:51 Segnala Inviato Sabato alle 17:51 4 ore fa, Dardan ha scritto: In questo caso no , capisci solo che non è un essere vivente . Si . Prima di scrivere la mia risposta posso fare il check di conoscenze? Non ho particolarmente idea di cosa possa servire, nel caso la mia scheda dovrebbe essere pubblica.
Dardan Inviato Sabato alle 19:06 Autore Segnala Inviato Sabato alle 19:06 1 ora fa, Theraimbownerd ha scritto: Prima di scrivere la mia risposta posso fare il check di conoscenze? Non ho particolarmente idea di cosa possa servire, nel caso la mia scheda dovrebbe essere pubblica. Si puoi , fra le tue conoscenze un frammento di una pergamena antica ti torna alla mente , non puoi averne la certezza assoluta ma credi che quello che ti trovi davanti sia un golem alveare creato per ospitare dentro di sé sciami di insetti e con la possibilità di lanciare incantesimi legati ad essi e anche il bastone che porta è un oggetto magico con poteri legati agli insetti. l'incantesimo e la procedura per la sua creazione ti sono sconosciuti.
Steven Art 74 Inviato Sabato alle 20:59 Segnala Inviato Sabato alle 20:59 E' "Antico Egizio" come Stile, col Puntale del Bastone che magari sembra un "Ankh". . .?? Tra Scarabei, Deserto, Sabbia, Sale, Statue-alveare sembra tutta roba che si trovi nella Tomba di una "Mummia Faraonica" dell'Alto Egitto. . . . .!!!
Dardan Inviato Sabato alle 21:31 Autore Segnala Inviato Sabato alle 21:31 30 minuti fa, Steven Art 74 ha scritto: E' "Antico Egizio" come Stile, col Puntale del Bastone che magari sembra un "Ankh". . .?? Tra Scarabei, Deserto, Sabbia, Sale, Statue-alveare sembra tutta roba che si trovi nella Tomba di una "Mummia Faraonica" dell'Alto Egitto. . . . .!!! Al momento il bastone è coperto da ragnatele e stracci perciò non avete modo di vederne la reale forma .
Messaggio consigliato