Dardan Inviato 13 Marzo Autore Segnala Inviato 13 Marzo la prima volta che gli avete visti ho scritto "il rumore si sempre più forte e ad un certo punto vedete diversi nugoli di insetto che fuoriescono dal corridoio immerso nell'oscurità e si dirigono volando verso di voi." perciò si volano 🙂
Cronos89 Inviato 13 Marzo Segnala Inviato 13 Marzo 14 minuti fa, Dardan ha scritto: "il rumore si sempre più forte e ad un certo punto vedete diversi nugoli di insetto che fuoriescono dal corridoio immerso nell'oscurità e si dirigono volando verso di voi." Stavo andando a memoria 🫣 Quindi un https://dnd5e.wikidot.com/spell:maelstrom non gli farebbe niente, giusto? Mentre invece se usassi https://roll20.net/compendium/dnd5e/Cloudkill#content riuscirei a prendere la maggior parte degli insetti?
Dardan Inviato 13 Marzo Autore Segnala Inviato 13 Marzo 23 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Mentre invece se usassi https://roll20.net/compendium/dnd5e/Cloudkill#content riuscirei a prendere la maggior parte degli insetti? Si
Steven Art 74 Inviato 15 Marzo Segnala Inviato 15 Marzo @Dardan Mi son purtroppo espresso male (PERIODACCIO al Lavoro; Guai a NON finire; Tutto è incasinatissimo); avrei dovuto specificare che intendevo lanciare DUE Incantesimi Santuario in Due Turni Susseguenti; il Primo (come è successo senza Problemi) su Devras (che in effetti lo ha protetto egregiamente) e, se possibile, nel Turno Dopo su Fiore. . . La Fretta di Digitare Ieri non Mi ha fatto scrivere chiaramente ma sapevo che UN Incanto a Turno su UN Bersaglio. . .
Cronos89 Inviato 15 Marzo Segnala Inviato 15 Marzo Ma conviene santuario? Su devras è stato un po' sprecato, ha praticamente solo magie di attacco
Steven Art 74 Inviato 15 Marzo Segnala Inviato 15 Marzo L'idea era di immunizzare i Casters ad Area sia da Danno Inevitabile che da "Distrazione Ferita & Perdita Concentrazione Incantesimi". . . Non avevo altri Incanti Divini Difensivi cosi efficienti, solo Potenziamenti Guarigione e quelli ancora non ci servono. . . Tatticamente son tutte sfide abbastanza difficili x i Nostri PG non ottimizzati x queste Minacce Strane. . .
Cronos89 Inviato 15 Marzo Segnala Inviato 15 Marzo Il punto è che appena lancio un incantesimo che anche solo ha effetto sui nemici perdo i bonus di santuario
Steven Art 74 Inviato 15 Marzo Segnala Inviato 15 Marzo Ma Io volevo proteggere dalla Prima Bordata di "Skarafoni Pallettoni"; poi sugli Effetti Specifici bisogna che rileggo un Attimo la Descrizione sul Players Handbook. . . 1
Theraimbownerd Inviato 16 Marzo Segnala Inviato 16 Marzo @Daimadoshi85 haste aggiunge solo 1 attacco extra, è specificato nella spell. Quindi faresti un totale di 4 attacchi con la tua azione: 2 base+1 per gli artigli+1 per haste. E' una spell forte, ma non così forte.
Daimadoshi85 Inviato 16 Marzo Segnala Inviato 16 Marzo (modificato) 6 ore fa, Theraimbownerd ha scritto: @Daimadoshi85 haste aggiunge solo 1 attacco extra, è specificato nella spell. Quindi faresti un totale di 4 attacchi con la tua azione: 2 base+1 per gli artigli+1 per haste. E' una spell forte, ma non così forte. Di base ho doppio attacco per turno, quindi ne faccio 4 (due artigliate per attacco). Con un'altra azione di attacco non faccio di nuovo doppio attacco? 🤔 Diciamo che se va male faccio 6 attacchi, se va bene 8. Lascio al master dirimere il dubbio 😆 PS. Ho controllato in giro, ho sbagliato io la gestione e chiedo perdono. Di base avrei 3 attacchi con gli artigli e con haste ne avrei un quarto. Chiedo venia. Modificato 16 Marzo da Daimadoshi85
Steven Art 74 Inviato Sabato alle 10:10 Segnala Inviato Sabato alle 10:10 @Dardan Del Golem (ora che è "Scoperto" da tutta la Robaccia che aveva addosso) si vede la Struttura Fisica abbastanza bene; riesco a determinare una Zona eventualmente parecchio danneggiata o lesionata. . .?? Poichè a logica corrergli addosso e colpire in quel Punto con una "Punizione Divina" particolarmente Distruttiva sembra la Tattica più Sensata. . .!!
Dardan Inviato Sabato alle 10:20 Autore Segnala Inviato Sabato alle 10:20 Al momento non noti zone particolarmente danneggiate.
Steven Art 74 Inviato Domenica alle 09:18 Segnala Inviato Domenica alle 09:18 Allora Mi studio un attimo bene il Migliore Attacco; temo che un Golem Anti-Vampiri sia proprio Antitetico alle "Punizioni Sacre" di un Paladino Legale Buono studiate x sgominare Non-Morti, Esterni ed Abissali, specie se Caotici Malvagi. . . Comunque in ogni caso attaccherò il cosiddetto "Alveare" piuttosto che gli "Sciami" che emette; di Attacchi ad Area efficaci ne ho davvero pochini contro di Loro. . .
Messaggio consigliato