Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

la prima volta che gli avete visti ho scritto "il rumore si sempre più forte e ad un certo punto vedete  diversi nugoli di insetto che fuoriescono dal corridoio immerso nell'oscurità e si dirigono volando verso di voi."

perciò si volano 🙂

Inviato
14 minuti fa, Dardan ha scritto:

"il rumore si sempre più forte e ad un certo punto vedete  diversi nugoli di insetto che fuoriescono dal corridoio immerso nell'oscurità e si dirigono volando verso di voi."

Stavo andando a memoria 🫣

Quindi un https://dnd5e.wikidot.com/spell:maelstrom non gli farebbe niente, giusto?
Mentre invece se usassi https://roll20.net/compendium/dnd5e/Cloudkill#content riuscirei a prendere la maggior parte degli insetti?

Inviato

@Dardan

Mi son purtroppo espresso male (PERIODACCIO al Lavoro; Guai a NON finire; Tutto è incasinatissimo); avrei dovuto specificare che intendevo lanciare DUE Incantesimi Santuario in Due Turni Susseguenti; il Primo (come è successo senza Problemi) su Devras (che in effetti lo ha protetto egregiamente) e, se possibile, nel Turno Dopo su Fiore. . .

La Fretta di Digitare Ieri non Mi ha fatto scrivere chiaramente ma sapevo che UN Incanto a Turno su UN Bersaglio. . .

Inviato

L'idea era di immunizzare i Casters ad Area sia da Danno Inevitabile che da "Distrazione Ferita & Perdita Concentrazione Incantesimi". . .

Non avevo altri Incanti Divini Difensivi cosi efficienti, solo Potenziamenti Guarigione e quelli ancora non ci servono. . .

Tatticamente son tutte sfide abbastanza difficili x i Nostri PG non ottimizzati x queste Minacce Strane. . .

Inviato (modificato)
6 ore fa, Theraimbownerd ha scritto:

@Daimadoshi85 haste aggiunge solo 1 attacco extra, è specificato nella spell. Quindi faresti un totale di 4 attacchi con la tua azione: 2 base+1 per gli artigli+1 per haste. E' una spell forte, ma non così forte.

Di base ho doppio attacco per turno, quindi ne faccio 4 (due artigliate per attacco). Con un'altra azione di attacco non faccio di nuovo doppio attacco? 🤔 

Diciamo che se va male faccio 6 attacchi, se va bene 8. 

Lascio al master dirimere il dubbio 😆

PS. Ho controllato in giro, ho sbagliato io la gestione e chiedo perdono. Di base avrei 3 attacchi con gli artigli e con haste ne avrei un quarto. Chiedo venia. 

Modificato da Daimadoshi85
Inviato

@Dardan

Del Golem (ora che è "Scoperto" da tutta la Robaccia che aveva addosso) si vede la Struttura Fisica abbastanza bene; riesco a determinare una Zona eventualmente parecchio danneggiata o lesionata. . .??

Poichè a logica corrergli addosso e colpire in quel Punto con una "Punizione Divina" particolarmente Distruttiva sembra la Tattica più Sensata. . .!!

Inviato

Allora Mi studio un attimo bene il Migliore Attacco; temo che un Golem Anti-Vampiri sia proprio Antitetico alle "Punizioni Sacre" di un Paladino Legale Buono studiate x sgominare Non-Morti, Esterni ed Abissali, specie se Caotici Malvagi. . .

Comunque in ogni caso attaccherò il cosiddetto "Alveare" piuttosto che gli "Sciami" che emette; di Attacchi ad Area efficaci ne ho davvero pochini contro di Loro. . .

• Crea nuovo...