Dardan Inviato 13 Ottobre Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 3 minuti fa, Steven Art 74 ha scritto: I Dragonidi del "Manuale Dei Draghi Di Fizban" son decisamente differenti da quelli nel Players'Handbook basico standard. . .!! Quale dovrei o potrei usare. . . . .??? Quelli che vuoi . 1
Dardan Inviato 16 Ottobre Autore Segnala Inviato 16 Ottobre @Steven Art 74 giusto per sapere quanto ti manca .
Steven Art 74 Inviato 16 Ottobre Segnala Inviato 16 Ottobre La "Bozza Di Scheda Cartacea" e' pronta; e' solo con Mythweaver che ho dei Problemi che non riesco a capire x trasporla on Formato Digitale, xke' forse sullo Smartphone che ho (piuttosto vecchiotto) non riesce a visualizzare correttamente. . . Quando potro' usare il Computer Fisso di casa dovrei forse riuscire a risolvere il problema. . .
Dardan Inviato 16 Ottobre Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 4 ore fa, Steven Art 74 ha scritto: La "Bozza Di Scheda Cartacea" e' pronta; e' solo con Mythweaver che ho dei Problemi che non riesco a capire x trasporla on Formato Digitale, xke' forse sullo Smartphone che ho (piuttosto vecchiotto) non riesce a visualizzare correttamente. . . Quando potro' usare il Computer Fisso di casa dovrei forse riuscire a risolvere il problema. . . Capisco , io intanto sarei per iniziare comunque giusto per non fare raffreddare troppo l'entusiasmo , domani o al massimo sabato posto sul topic di gioco . 2 2
Steven Art 74 Inviato 16 Ottobre Segnala Inviato 16 Ottobre A Me va' benissimo, tanto il PG lo ho chiarito abbastanza bene come Roleplay e Background, a meno che ovviamente non si inizi subito con una Battaglia Campale. . .!! Nel frattempo sto cercando di velocizzare la conversione digitale del PG. . . . .!!!
Steven Art 74 Inviato 17 Ottobre Segnala Inviato 17 Ottobre Abito nel Levante Ligure, e la "Tempesta Perfetta" ci e' appena passata sopra la Capoccia. . . . . . . . Fiumi e Torrenti stanno esondando ovunque; i sovrappassi di Autostrade e Sopraelevate son cosi' intasati d'acqua che fanno cascata sulle Case sottostanti. . . . . . . . Treni fermi x cortocircuito linee da fulmini, centri storici allagati dai Tombini Fognari che sgorgano, Vigili che deviano o bloccano la circolazione stradale. . . . . . . . E' saltata la corrente in tante case; c'e' a chi ha "Svampato" il Televisore al Plasma x il contraccolpo elettrico; appena tornato dal lavoro Io ho dovuto controllare OGNI Singola presa a muro e cavo elettrodomestico prima di trovare quella folgorata dal cortocircuito, sostituire i collegamenti e poter ripristrinare poco fa' la Luce. . . . . . . . Stanotte spero sia tutto piu' tranquillo cosi' posso finalmente postare quel che volevo mettere on-line prima. . . . .!!!
Cronos89 Inviato 19 Ottobre Segnala Inviato 19 Ottobre Posso gentilmente chiedere di mettere un piccolo spoiler con immagine e/o descrizione del vostro PG 😁 mi aiuta molto avere un riferimento visivo (o almeno una descrizione) dei vari PG Il mio spoiler era per quello, mi sono reso conto di non averlo scritto e ho editato 2
Steven Art 74 Inviato 19 Ottobre Segnala Inviato 19 Ottobre Io me lo sto disegnando su Carta il PG, x poi elaborarlo e colorarlo in Photoshop; ma prima devo dare la precedenza ad ultimare la Scheda in Mythweaver prima di andare a lavorare sino a stasera. . . Se poi qualche altro Giocatore desidera un'illustrazione Customizzata del proprio Personaggio la faccio molto volentieri (sono passabile con le Lineart in Bianco & Nero, fatta in tempo relativamente veloce; per una Colorazione Accettabile invece ci metto parecchio !!). . . Ho uno stile che definire "Western Manga Light" sebbene abbia fatto i vecchi corsi di Fumetto Italiano di Bonelli. . .!!
Daimadoshi85 Inviato 20 Ottobre Segnala Inviato 20 Ottobre @Dardan puoi farci magari Leader della gilda? Così per delle piccole cose possiamo modificare i nostri post, ad esempio mi ha fatto due post ora il forum per una piccola aggiunta finale 😅 m'è venuta in mente dopo.
Dardan Inviato 20 Ottobre Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 1 ora fa, Daimadoshi85 ha scritto: @Dardan puoi farci magari Leader della gilda? Così per delle piccole cose possiamo modificare i nostri post, ad esempio mi ha fatto due post ora il forum per una piccola aggiunta finale 😅 m'è venuta in mente dopo. Fatto . 1 1
Steven Art 74 Inviato 21 Ottobre Segnala Inviato 21 Ottobre Non capisco cosa diavolo stia facendo Mythweavers. . . Continua a negarmi l'Iscrizione x poter compilare la Scheda del Personaggio. . . Appena ho tempo vado a vedere sul Loro Forum se ci sono della Problematiche Ricorrenti di Compatibilità od altro che spieghino questo Incomprensibile Ostacolo. . .
Dardan Inviato 30 Ottobre Autore Segnala Inviato 30 Ottobre @Cronos89 @Steven Art 74 @Theraimbownerd Volete aggiungere qualcosa o vado avanti? 1
Cronos89 Inviato 30 Ottobre Segnala Inviato 30 Ottobre Scusa, ero convinto di aver postato. Comunque niente da aggiungere 🙂
Steven Art 74 Inviato 30 Ottobre Segnala Inviato 30 Ottobre (modificato) Stavo pensando a come pre-avvertire gli altri PG che ritengo tra poco saran Guai, ma non vedo come senza farmi scoprire e risultare "Ospite Sgradito Molto Scortese". . . Qui o ci attaccano direttamente le Streghe "Simpaticone", oppure (come penso piu' probabile) faranno qualcosa di talmente Sacrilego e Disgustoso che costringeranno NOI a prenderle a mazzate. . . Credevo avremmo dovuto trattare con un Vecchio Arcimago mezzo rincitrullito, che probabilmente avrebbe frainteso ogni nostra Parola ed Intenzione. . . Queste qua invece Mi sembrano Furbe, Scaltre ed attivamente Malevole e Maldisposte; magari anche senza una Cattiva Volonta' precisa. . .!! Magari x la LORO Visione Distorta dal Mondo siamo NOI gli Esseri "Innaturali & Corrotti". . . . .!!! . . . . . Procediamo pure con la Narrazione. . .!! Modificato 30 Ottobre da Steven Art 74
Theraimbownerd Inviato 30 Ottobre Segnala Inviato 30 Ottobre Scusa il ritardo, ero convinto di aver postato.
Steven Art 74 Inviato 30 Ottobre Segnala Inviato 30 Ottobre Ma che simpaticone queste Megere Diaboliche. . . Ho una mezza idea di regalare Loro il Fertilizzante Perfetto x sta ridente Impresa Contadina. . .!! Il Napalm (magari potenziato dal Fuoco Celestiale Radioso di Bahamut). . . . .!!!
Dardan Inviato 2 Novembre Autore Segnala Inviato 2 Novembre @Steven Art 74 vuoi aggiungere qualcosa o vado avanti?
Dardan Inviato 6 Novembre Autore Segnala Inviato 6 Novembre @Steven Art 74 vuoi aggiungere qualcosa o vado avanti?
Steven Art 74 Inviato Venerdì alle 19:38 Segnala Inviato Venerdì alle 19:38 @Theraimbownerd ; @Cronos89 ; @Daimadoshi85. . . Potrei lanciare un Incantesimo Divino "Faro Di Speranza" (che ho dalla Specializzazione "Giuramento Devozione" del Paladino). . . Entro 9 metri a tutte le Creature Alleate (Me compreso) da Vantaggio Tiri Saggezza (utile x esaminare Porta); inoltre da Bonus "TS Morte" e "Guarigione Massimizzata" se fosse una Trappola Letale. . . Che ne dite. . . . .???
Daimadoshi85 Inviato Venerdì alle 19:50 Segnala Inviato Venerdì alle 19:50 10 minuti fa, Steven Art 74 ha scritto: @Theraimbownerd ; @Cronos89 ; @Daimadoshi85. . . Potrei lanciare un Incantesimo Divino "Faro Di Speranza" (che ho dalla Specializzazione "Giuramento Devozione" del Paladino). . . Entro 9 metri a tutte le Creature Alleate (Me compreso) da Vantaggio Tiri Saggezza (utile x esaminare Porta); inoltre da Bonus "TS Morte" e "Guarigione Massimizzata" se fosse una Trappola Letale. . . Che ne dite. . . . .??? Dura un minuto in realtà, forse ci vorrebbe qualcosa sui TS destrezza.
Messaggio consigliato