Vai al contenuto

Topic di Servizio


Dardan

Messaggio consigliato

3 minuti fa, Steven Art 74 ha scritto:

I Dragonidi del "Manuale Dei Draghi Di Fizban" son decisamente differenti da quelli nel Players'Handbook basico standard. . .!!

Quale dovrei o potrei usare. . . . .???

Quelli che vuoi .

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La "Bozza Di Scheda Cartacea" e' pronta; e' solo con Mythweaver che ho dei Problemi che non riesco a capire x trasporla on Formato Digitale, xke' forse sullo Smartphone che ho (piuttosto vecchiotto) non riesce a visualizzare correttamente. . .

Quando potro' usare il Computer Fisso di casa dovrei forse riuscire a risolvere il problema. . .

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Steven Art 74 ha scritto:

La "Bozza Di Scheda Cartacea" e' pronta; e' solo con Mythweaver che ho dei Problemi che non riesco a capire x trasporla on Formato Digitale, xke' forse sullo Smartphone che ho (piuttosto vecchiotto) non riesce a visualizzare correttamente. . .

Quando potro' usare il Computer Fisso di casa dovrei forse riuscire a risolvere il problema. . .

Capisco , io intanto sarei per iniziare comunque giusto per non fare raffreddare troppo l'entusiasmo , domani o al massimo sabato posto sul topic di gioco . 

  • Mi piace 2
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Abito nel Levante Ligure, e la "Tempesta Perfetta" ci e' appena passata sopra la Capoccia. . .
. . . . .
Fiumi e Torrenti stanno esondando ovunque; i sovrappassi di Autostrade e Sopraelevate son cosi' intasati d'acqua che fanno cascata sulle Case sottostanti. . .
. . . . .
Treni fermi x cortocircuito linee da fulmini, centri storici allagati dai Tombini Fognari che sgorgano, Vigili che deviano o bloccano la circolazione stradale. . .
. . . . .
E' saltata la corrente in tante case; c'e' a chi ha "Svampato" il Televisore al Plasma x il contraccolpo elettrico; appena tornato dal lavoro Io ho dovuto controllare OGNI Singola presa a muro e cavo elettrodomestico prima di trovare quella folgorata dal cortocircuito, sostituire i collegamenti e poter ripristrinare poco fa' la Luce. . .
. . . . .
Stanotte spero sia tutto piu' tranquillo cosi' posso finalmente postare quel che volevo mettere on-line prima. . . . .!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io me lo sto disegnando su Carta il PG, x poi elaborarlo e colorarlo in Photoshop; ma prima devo dare la precedenza ad ultimare la Scheda in Mythweaver prima di andare a lavorare sino a stasera. . .

Se poi qualche altro Giocatore desidera un'illustrazione Customizzata del proprio Personaggio la faccio molto volentieri (sono passabile con le Lineart in Bianco & Nero, fatta in tempo relativamente veloce; per una Colorazione Accettabile invece ci metto parecchio !!). . .

Ho uno stile che definire "Western Manga Light" sebbene abbia fatto i vecchi corsi di Fumetto Italiano di Bonelli. . .!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...