harryprue Inviato Lunedì alle 17:32 Autore Segnala Condividi Inviato Lunedì alle 17:32 11 ore fa, D8r_Wolfman ha scritto: concordo con le considerazioni di @Calabar, svantaggio è sicuramente una meccanica molto più user-friendly, numericamente non è di molto superiore al d4 ma come ben detto può prevenire spiacevoli effetti collaterali come furtivi e critici come nota a margine, creare qualcosa di hb non vuol dire creare qualcosa di "forte" o "performante", ma qualcosa che si integri nelle meccaniche del gioco e che fornisca un effetto bilanciato in base al livello di potere in cui si vuole inserire quello che si sta creando di incantesimi rotti ne sono già abbondantemente presenti nel materiale ufficiale Capisco quello che dici, il fatto è solo che banalmente mi piacerebbe che i miei giocatori scegliessero anche questi incantesimi tra i millemila già presenti nei manuali. E renderli ben performanti è un modo in più per attirarli 🙈 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D8r_Wolfman Inviato ieri alle 06:10 Segnala Condividi Inviato ieri alle 06:10 12 ore fa, harryprue ha scritto: Capisco quello che dici, il fatto è solo che banalmente mi piacerebbe che i miei giocatori scegliessero anche questi incantesimi tra i millemila già presenti nei manuali. E renderli ben performanti è un modo in più per attirarli 🙈 guarda, te lo dico per esperienza, puoi creare il materiale più rotto del gioco, ma se ai giocatori non interessa, non avrà più valore di Grappler o witch bolt... punta piuttosto alla presentazione, una cosa ben impacchettata ma meno "forte" attira più l'attenzione di una meno imbellettata ma meccanicamente più vantaggiosa 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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