Vai al contenuto

Feedback Incantesimi Homebrew


Messaggio consigliato

11 ore fa, D8r_Wolfman ha scritto:

concordo con le considerazioni di @Calabar, svantaggio è sicuramente una meccanica molto più user-friendly, numericamente non è di molto superiore al d4 ma come ben detto può prevenire spiacevoli effetti collaterali come furtivi e critici

 

come nota a margine, creare qualcosa di hb non vuol dire creare qualcosa di "forte" o "performante", ma qualcosa che si integri nelle meccaniche del gioco e che fornisca un effetto bilanciato in base al livello di potere in cui si vuole inserire quello che si sta creando

di incantesimi rotti ne sono già abbondantemente presenti nel materiale ufficiale

Capisco quello che dici, il fatto è solo che banalmente mi piacerebbe che i miei giocatori scegliessero anche questi incantesimi tra i millemila già presenti nei manuali. E renderli ben performanti è un modo in più per attirarli 🙈

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, harryprue ha scritto:

Capisco quello che dici, il fatto è solo che banalmente mi piacerebbe che i miei giocatori scegliessero anche questi incantesimi tra i millemila già presenti nei manuali. E renderli ben performanti è un modo in più per attirarli 🙈

guarda, te lo dico per esperienza, puoi creare il materiale più rotto del gioco, ma se ai giocatori non interessa, non avrà più valore di Grappler o witch bolt...

punta piuttosto alla presentazione, una cosa ben impacchettata ma meno "forte" attira più l'attenzione di una meno imbellettata ma meccanicamente più vantaggiosa

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...