Vai al contenuto

Cerco Master e Party per campagna pluriennale


Messaggio consigliato

Buongiorno

Cerco persone come da titolo.

Vorrei un gruppo che abbia intenzione di divertirsi e partecipare in modo costante su un lungo periodo con l'obbiettivo di evolvere il proprio PG e i dettaglia della sua vita in modo serio e ricco di dettagli.

Con avventure e missioni in cui si possa andare in giro, ma col buon senso di voler tornare a casa a difendere il proprio villaggio, con min avventure in città che non prevedano per forza il dover uccidere qualcuno o far esplodere qualcosa.

Ho giocato per una decina d'anni a Earthdawn, gioco in cui i giocatori devono pure crearsi le occasioni per passare di circolo (non basta accumulare Legend Point, devi pure sodisfare alcune richieste per passare al circolo successivo). Alterando missioni di spionaggio o missioni di guerra a più semplici "dobbiamo trovare i fondi per comprare la nave volante" o risolvere furti nelle ville dei nobili. Quindi se qualcuno vorrebbe cimentarsi nel provarlo sia come giocatore che come Master posso aiutare con la mia esperienza.

Propongo Earthdawn perché conosco quello ma posso anche imparare qualcosa di nuovo.

Il giocare su piattaforme on-line è l'ultima spiaggia. Preferisco di gran lunga al tavolo.

Parto da Venezia. Le sessioni infrasettimanali limitano un po' il mio raggio d'azione ma se il gruppo opta per sessioni lunghe 8 - 10 ore di sabato o domenica (non tutti i weekend) non mi faccio problemi a coprire tutto il Triveneto sforando in Emilia e in Lombardia.

Rispondo senza problemi sia sul thread che in messaggio privato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...