Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

0C34N

La nostra caccia si rivela fruttuosa a metà: abbiamo trovato la preda, ma non il predatore...per ora. Osservo incuriosito la giovane incappucciata mentre ci parla come se non stesse rischiando la vita fino a un secondo prima. L'ignoranza a volte è molto meglio...

...e a proposito di ignoranza, mi astengo completamente dalla risoluzione dell'enigma viste le mie scarse doti in quel campo, preferendo di gran lunga unirmi a Thorek nel cercare tracce del lupo. Questione che reputo ben più urgente.

Mano sull'elsa di una delle spade, mi guardo intorno con attenzione.

@DM

Spoiler

Farei un Perception per vedere se noto movimenti nei dintorni che mi facciano pensare ad un lupo in agguato: 18

Inviato

Zalabirus

Ci inoltriamo nel parco senza indicazioni di certa per capire dove si trova il lupo. Non è un bel posto per mangiare una frittura o un kabab, ma sembra ottimo per un lupo nascondersi. Incontriamo quindi la sua possibile preda, con la testa ancora attaccata al suo corpo e questo è sicuramente un bene. 
Rimango quindi ad ascoltare l'enigma che ci pone. Non sarebbe male poi eventualmente entrare in possesso di alcuni di quei rubini. Nel caso l'aiutassimo a risolvere il suo dilemma, sarebbe un ottimo metodo di pagamento. Quindi mi chiedo, se mai dovesse riuscire a entrare in possesso di questi rubini, potrà tenerseli lei? perché forse una soluzione per essere sicuri di averne una quantità decente c'è l'abbiamo. 

Mentre mi guardo attorno, nella speranza che il lupo stesso non decida di pranzare proprio in questo momento.

Spoiler

percezione 13

Inviato (modificato)

Nix "Wandler" -Griffith

Prima di lasciare il parco però un boccone di fritto o di kabab me li farei...mi han fatto venire fame. commento mentre andiamo alla ricerca dell'ultimo acquirente di kabab.

Soluzione di certo creativa quella del Consiglio, ma se davvero ci sono alleati di Var al suo interno la cosa non sorprende. In altre condizioni probabilmente avrebbe confiscato tutto e basta. commento ascoltando il racconto della donna. Mi prendo qualche istante per pensare al problema e mi sorge un'idea piuttosto semplice.
I rubini trattenuti a Var sono quelli che confischeranno dico rivolto a Zalabrius Giusto? chiedo poi alla donna per conferma, anche se sono piuttosto sicuro di aver compreso bene. Tuttavia la richiesta del mio amico non è irragionevole e se l'idea che ho in mente è corretta potreste confiscare poco più della metà dei rubini. Credo che un pegno in segno di ringraziamento sarebbe gradita. Immagino però che dovreste discuterne con il signor Kilk, posso chiedervi entro quando dovreste fare questa specie di lotteria?

@soluzione se acconsente al pegno

Spoiler

Se scrivete 8 su ogni carta vi assicurerete almeno 16 delle 30 monete e se siete fortunati 24.

Modificato da Von
Inviato

Ssharrak

Non sono molto felice nel sentire nessun'informazione da parte dello goblin a proposito la direzione presa dal gentiluomo, così mi addentro nel parco per cercare la persona che ha comprato il kebab, mentre cerco mi guardo attentamente attorno e faccio uscire più volte la lingua biforcuta per assaggiar l'aria. Non mi piace il parco con tutte quelle siringhe e mozziconi di sigarette, così come l'atmosfera lugubre del parco.

La ricerca si risulta fruttuosa ma non come spero, visto che troviamo una donna con il cartoccio di pesce invece di un gentiluomo con il kebab, ma immagino che al lupo non importi della vittima del suo aguato, così resto con i sensi in allerta pronto ad intervenire, disinteressandomi del problema della donna, visto che per me è più importante trovare il lupo che risolvere i problemi altrui, senza contare che sarebbe un problema da poco, nel caso un lupo invernale attaccasse la donna e la azzannasse sulla gola.

Spoiler

Percezione per sentire rumori od odire di lupo in avvicinamento: 8

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...