Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata
Spoiler

@Hugin ti invito a seguire la discussione per non perdere gli eventuali aggiornamenti

Caldo, fa davvero tanto caldo. Non hai mai provato una sensazione del genere, ma allo stesso tempo percepisci sulla tua pelle nuda una sensazione di freschezza su tutto il corpo. La tua coscienza comincia a prendere il controllo di tutto il tuo corpo e all'improvviso sembra che tutti i sensi tornino a funzionare come hanno sempre fatto!
Quindi decidi di metterti seduto, e diversamente dal solito, non hai bisogno di sforzare il tuo fisico per rimanere in posizione eretta perchè qualcosa lo fa già da se, ma non te ne preoccupi. Così sfregandoti una mano sul viso come a voler togliere quel senso di torpore dalla mente, scopri che il movimento è ostacolato da un paio di corna che partono dalla tua tempia e si espandono all'indietro, tipo quelle grosse capre che avevi dovuto accudire tempo addietro, ma queste sono decisamente più robuste e incurvate. Così ti alzi di scatto per lo spavento e lo fai senza dover quasi piegare le gambe perchè una grossa coda ti ha dato la possibilità di sfruttarla. E qui cominci davvero a non capirci più niente. Ma questo è niente rispetto alla voce che senti all'improvviso...

ohhh finalmente ti sei svegliato... ti sto aspettando non sai da quanto tempo! Sveglia ragazzo forza! 

La voce la senti rimbombare per tutta la radura, è qui che ti trovi, non riconosci il posto, non riconosci il tipo di alberi, alzi gli occhi al cielo ed è pieno giorno, quindi anche conoscessi la posizione delle stelle, ora non puoi saperlo... ma soprattutto non hai idea di chi sia la voce che hai appena sentito e soprattutto da dove venga. 
Sei a torso nudo, i muscoli del tuo costato ben in risalto, ma contornati da quello che sembrano essere dei disegni impressi nella tua pelle. 
un cerchio che prende tutta la pancia, con l'ombelico al centro, di diversi simboli che che non sai leggere e uno più grosso in centro, anche questo illeggibile. 

Allora, ci muoviamo? oh te, ma come faccio a tenerti in vita? per me è la fine.

Spoiler

modalità di scrittura.
descrivete le azioni con la scrittura classica

corsivo per i pensieri

grassetto per il parlato
grassetto corsivo per il parlato sotto voce

per questa prima fase, essendo individuale, non metto il checkpoint perchè posso rispondere subito dopo il vostro post. 

BUON INIZIO!

Inviato

Red

Il buio si dirada, gli occhi si riaprono. Dapprima immagini sfocate, poi l'ambiente circostante inizia a prendere forma: sono in mezzo ad una sorta di foresta, in una radura. Mi alzo in piedi con fatica, ma poi mi rendo conto che le gambe riescono a sorreggermi. Prima che io possa rendermi conto di ciò che sta succedendo, un forte dolore alla testa mi obbliga a portare le mani alla fronte. D-dannazione, mi esplodono le tempie! mi lamento tra me e me. Ed è allora che le mie dita le intercettano. Che...che diavolo sono queste? Alle estremità della mia testa sento due vigorose strutture ossee, acuminate e leggermente ritorte, che assomigliano a...Corna? mi domando sbigottito. Ho un paio di...corna? non riesco a credere a ciò che i miei polpastrelli sentono. Figurarsi quando abbasso il mio sguardo e mi rendo conto di avere pure la coda. Per tutte le arieti cornute, che diavolo sta succedendo qui? per la sorpresa faccio un paio di passi indietro, inciampando su un sasso che mi fa finire di nuovo con le natiche a terra. Ahi! In quel momento, prima che io possa rialzarmi, la sento. Sì, la sento forte, nitida, rimbombare tutto intorno. Una voce, come se qualcuno stesse effettivamente parlando con me. Eppure, nonostante io continui a girarmi intorno, non vedo la presenza di nessuno. C-chi sei? Fatti vedere! N-non mi piace giocare a...a...balbetto. a nascondino! mi rialzo con uno scatto, mi rendo conto di quanto il mio corpo sia...reattivo. Mi guardo addosso, vedo i muscoli del mio torace, delle braccia e...quei disegni impressi sulla mia carne. Li tocco, cerco di cancellarli, come se le mie dita potessero eliminare quello che sembra inchiostro. Che...che cos'è? poi, di nuovo, quella dannata voce. Mi hai stancato! urlo. Fatti vedere o te ne pentirai! impiego un attimo nel rendermi conto che non potrà mai pentirsene senza farsi vedere...beh, sì, hai capito che intendo! Dove sei? Mostrati!

dm

Spoiler

appena riesco a ritrovare la foto te la posto 🙂 

Inviato

Un immagine nella tua testa invade i tuoi pensieri, cancellandoli, sparandoli via come se fossero aria. Un demone sghignazzante di un colore rosso scuro con i denti acuminati, coda e corna come te.. Questa può essere sicuramente la forma che più si avvicina a quello che io sono. cambia poi l'immagine e hai una chiara visione di te stesso con queste nuove aggiunte ma è più giusto dire che io sono così, io e te siamo una cosa sola, albergo nella tua coscienza e condividiamo questo corpo insieme. Quindi se tu vivi, io vivo, se tu muori, io muoio con te. Sai però qual è la differenza? che una volta morti io ho la possibilità di tornare e tormentare la tua anima all'infinito. Non ci sarà riposo per te, non raggiungerai mai i tuoi avi e quelle stupide leggende che vi tramandate. Totem, riti altri, tutte ca**ate. Se muori, io vengo e ti torturo. 
MA STAI SICURO CHE FARO' DI TUTTO CHE CIO' NON ACCADA. a costo di controllare il tuo corpo al posto tuo CAPITO RAGAZZINO? 
finisce la frase e il tuo dito indice della mano sinistra ti si punta in mezzo alle costole e ti spinge indietro, facendoti fare un paio di passi. Se qualcuno mai dovesse assistere a tutto questo la scena avrebbe del surreale. Ma cominci ad assimilare le informazioni che possono tornarti utili.

Tuo nonno lo diceva sempre ... se vuoi conoscere davvero qualcuno, cerca di capire quali sono i motivi per cui si arrabbia. 

Spoiler

super citazione di HxH 😛

E ora copriti, quel segno sulla pancia non lo deve vedere nessuno, io sarò un segreto per noi. Rivelarlo a qualcuno non ti porterebbe nulla di buono. Anche perchè se cerchi di tirarmi fuori, io mi porto dietro la tua vita. mi sembra inutile e stupido sottolinearlo ma lo faccio lo stesso, non si sa mai. 

Irriverente, sprovveduto e spavaldo questa creatura dentro di te alberga nei tuoi pensieri e nelle tue azioni. Cominci a studiarlo abbastanza per capire quanto lui possa prendere il sopravvento e una parte della tua coscienza più recondita ti fa capire che con il giusto allenamento potete farcela.

Spoiler

aggiungi alla tua scheda la voce COSCIENZA  - il suo valore sarà dato dalla caratteristica che userai in quel momento per contrastare la volontà di Hill (così lo hai chiamato giusto?) di volta in volta ti chiederò, quando cerchi di ostacolarlo di fare una prova contrapposta, e a seconda di come la giochi potremo usare o la costituzione o l'intelligenza. A forza di lottarci contro, come se fosse un vero e proprio allenamento, potremo aggiungere dei bonus che ti aiutino nella prova. Ti aggiornerò man mano su come procede. 

Quindi ti rivesti dei pochi stracci che avevi dietro e quando finalmente alzi lo sguardo per uscire dalla radura, ti accorgi che due figure ti stavano osservando. 

Ciao ragazzo, hai finito di parlare con quel demone? Perchè è un po' che ti osserviamo e stavamo aspettando il momento giusto. 

Uno gnomo e un umano entrambi con un bastone in mano sono al limitare della radura che ti osservano. l'umano è vestito di abiti semplici ma sotto riconosci un fisico scolpito e allenato. Capelli corti quasi rasati, uno sguardo fisso su ti te pronto a muoversi ma senza procurar minaccia. Di fianco a lui uno gnomo vestito di una lunga veste colorata con anche lui un bastone con una pietra incastonata nel legno in cima. 

• Mi piace 1
Inviato

Red

Sono particolarmente sorpreso e per certi versi impaurito da ciò che sta accadendo: ho una sorta di...diavolo, dentro la mia testa? Hey, frena un secondo! prima ancora che io possa rendermene conto, quello, qualsiasi cosa sia, muove un mio dito a suo piacimento e me lo punta sulle costole, facendomi cadere all'indietro. Hey vacci piano! Mi rialzo in piedi portando istintivamente una mano alla testa, tra i lunghi capelli rossi. Dannazione, è una gran bella scocciatura questa. muovo le mani in avanti sorridendo. S-senza offesa eh, ci mancherebbe! sorpiro mettendomi a riflettere, ma prima ancora che io possa pensare a qualcosa di sensato, una voce dall'altra parte della radura attira la mia attenzione. Istintivamente afferro i miei vestiti, i pochi stracci che ho, e inizio a coprire il disegno. D-demone? mugugno fingendomi sorpreso. Non so di cosa voi stiate parlando! eheh! Io mi sono appena svegliato, non ho nemmeno idea di chi io sia, se proprio devo essere sincero. Di sicuro...mi volto da una parte e dall'altra. Non vedo demoni in giro, né tantomeno...diavoli...

Inviato

Red, red, red su non prendiamoci in giro, anzi secondo me possiamo aiutarti noi a capire un po' quello che ti è successo no? ti va? 

Intanto che ne dici se pranziamo? Io sono Sertu e lui Borat. Siamo qui perchè abbiamo un po' di cose da raccontarti e presentarti un opportunità. 
Borat raccoglie un po' di legna li intorno, le posiziona in un punto della raduna e Sertu, con uno schiocco delle dita accende il fuoco in modo facile e veloce. Dopodichè estraggono degli spiedini su cui sono infilzati dei pezzi di carne rosati.

C'è ne per tutti vieni...

Allora Red, noi sappiamo esattamente cosa ti è successo. Ma cosa ancora più importante sappiamo chi è stato. siamo qui innanzitutto per dirti un po' di cose e poi vorremmo farti una proposta. 

Cominciamo dall'inizio. Siamo due agenti di un organizzazione che lavora su tutto il continente. Ci occupiamo, nello specifico, di cercare, contattare e reclutare nuovi agenti per la stessa organizzazione di cui facciamo parte. 
Ci prodighiamo in lungo e in largo per mantenere la pace nel mondo. E non è una frase fatta. Questo non vuol dire solo vincere le guerre e sconfiggere il nemico ma anche aiutare a riparare la porta rotta dell'anziano in fondo alla strada, ad aiutare l'ambulante che non c'è la fa più a trascinare il suo carretto, così come aiutare il regnante che ha il nemico alle porte a rompere il suo assedio. 
La nostra organizzazione, gli arpisti, nasce un po' di tempo fa sotto la benedizione della dea della magia Mystra e dalle sue 7 figlie. Ognuna di loro è provvista di grandi poteri e la più grande, Alustriel, insieme a suo marito Kelben che tutti conoscono come il bastone nero, hanno fondato questa organizzazione segreta. Segreta perchè questo ci permette di arrivare ovunque in qualsiasi momento e spesso, non sempre ma spesso, riusciamo ad intervenire prima che qualcosa succeda, che è un po' il nostro scopo. 
Se arriviamo tardi proviamo a sistemare le cose, se arriviamo al momento giusto, combattiamo il nemico affiancando il più debole. 

Siamo davvero in tanti, ma mai abbastanza. E qui entri in gioco tu.  Tu sei stato oggetto di esperimenti direttamente dal capo di un organizzazione criminale LA CONGREGA. il suo generale, il suo comandante si chiama Tartius ed è l'artefice della tua attuale condizione. Hai una creatura vincolata dentro di te che ti scombussola un po' le cose. Abbiamo davvero poche informazioni su di lui e sul suo gruppo, ma stiamo creando una squadra che possa dargli la caccia, a tutto il gruppo in verità. La differenza però è che avreste alle spalle una rete di compagni con molteplici possibilità. Noi vorremmo che tu entrassi a far parte di questo gruppo. Che ne pensi?

Inviato

Red

Osservo sospettoso i due tipi e provo a replicare il trucchetto di quello che dice di chiamarsi Sertu. Schiocco le dita una, due, tre volte, ma niente. Come diamine...è la vista della carne che cattura la mia attenzione. Deglutisco ed improvvisamente mi rendo conto di quanto il mio stomaco stia brontolando. Attirato come una zanzara dall'odore del sangue, mi siedo davanti al falò e lascio che i miei occhi osservino gli spiedini arrostirsi lentamente. Ascolto le parole dei due tizi quasi distrattamente, catturato più dalla promessa di poter finalmente mangiare. Sì, la congrega, far del bene, arpisti.mi gratto la nuca, voltandomi alla fine verso di loro. Quindi...riparare porte rotte e trascinare carretti mi aiuterà a capire perché sono così e a combattere contro...Tart...Tartina? Si chiama così, giusto? sorrido sornione, afferrando infine uno spiedino che avido porto alla bocca. Va bene, sono dentro! commento con le fauci che si richiudono fameliche sulla carne. Mmmmh buona! alzo di nuovo lo sguardo verso gli altri. Allora, quando partiamo?

Inviato

Bertu sorride alla tua innocenza e capisce che forse ti ha dato troppe informazioni tutte insieme. Quando gli arrosticini catturano completamente la tua attenzione.. smette quindi di parlare e ti lascia mangiare con calma..

Borat, al termine del pasto, spegne il fuoco e rompe il suo bastone creando un portale del colore violaceo.

La nostra accademia è su un altro piano, questo è l'unico modo per accedere alla struttura.. dopo di te..

• Mi piace 1
  • Killua ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...