Vai al contenuto

Prefazione - Arruolamento - Red


Killua

Messaggio consigliato

Spoiler

@Hugin ti invito a seguire la discussione per non perdere gli eventuali aggiornamenti

Caldo, fa davvero tanto caldo. Non hai mai provato una sensazione del genere, ma allo stesso tempo percepisci sulla tua pelle nuda una sensazione di freschezza su tutto il corpo. La tua coscienza comincia a prendere il controllo di tutto il tuo corpo e all'improvviso sembra che tutti i sensi tornino a funzionare come hanno sempre fatto!
Quindi decidi di metterti seduto, e diversamente dal solito, non hai bisogno di sforzare il tuo fisico per rimanere in posizione eretta perchè qualcosa lo fa già da se, ma non te ne preoccupi. Così sfregandoti una mano sul viso come a voler togliere quel senso di torpore dalla mente, scopri che il movimento è ostacolato da un paio di corna che partono dalla tua tempia e si espandono all'indietro, tipo quelle grosse capre che avevi dovuto accudire tempo addietro, ma queste sono decisamente più robuste e incurvate. Così ti alzi di scatto per lo spavento e lo fai senza dover quasi piegare le gambe perchè una grossa coda ti ha dato la possibilità di sfruttarla. E qui cominci davvero a non capirci più niente. Ma questo è niente rispetto alla voce che senti all'improvviso...

ohhh finalmente ti sei svegliato... ti sto aspettando non sai da quanto tempo! Sveglia ragazzo forza! 

La voce la senti rimbombare per tutta la radura, è qui che ti trovi, non riconosci il posto, non riconosci il tipo di alberi, alzi gli occhi al cielo ed è pieno giorno, quindi anche conoscessi la posizione delle stelle, ora non puoi saperlo... ma soprattutto non hai idea di chi sia la voce che hai appena sentito e soprattutto da dove venga. 
Sei a torso nudo, i muscoli del tuo costato ben in risalto, ma contornati da quello che sembrano essere dei disegni impressi nella tua pelle. 
un cerchio che prende tutta la pancia, con l'ombelico al centro, di diversi simboli che che non sai leggere e uno più grosso in centro, anche questo illeggibile. 

Allora, ci muoviamo? oh te, ma come faccio a tenerti in vita? per me è la fine.

Spoiler

modalità di scrittura.
descrivete le azioni con la scrittura classica

corsivo per i pensieri

grassetto per il parlato
grassetto corsivo per il parlato sotto voce

per questa prima fase, essendo individuale, non metto il checkpoint perchè posso rispondere subito dopo il vostro post. 

BUON INIZIO!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

×
×
  • Crea nuovo...