Vai al contenuto

Prefazione - Arruolamento - Lily


Killua

Messaggio consigliato

Spoiler

@Faputa ti invito a seguire la discussione così da non perdere i vari aggiornamenti

Un anno intero in questa condizione può essere davvero complicato, lungo e tedioso. Ma è stato necessario per te per riacquisire quella capacità intrinseca, quell'istinto e il controllo sulla propria mente che possa permetterti di aver salva la vita. In più occasioni la mancanza di questo controllo ha portato alla tua morte, ma sembra che qualcuno da lassù ti protegga in qualche modo. 
Hai provato anche a rintracciare tua sorella, ma questa nuova città, Waterdeep, non è la tua città di nascita, e da quello che hai scoperto sembra essere davvero distante dalle tue origini

Spoiler

In questo momento ti considero solo come ladra. I livelli di artefice li hai poi sviluppati in accademia con gli arpisti. Hai però la base necessaria per seguire quella strada. 

Hai passato questo ultimo anno letteralmente a sopravvivere, e a imparare di nuovo a muoverti come facevi prima. Allo stesso tempo sei determinata nello scoprire chi e cosa ti ha ridotto in questo stato. Un sentimento di vendetta profondo alberga nel tuo cuore ma fino ad oggi non hai ancora dato un volto, una direzione a questa tua rabbia che ribolle letteralmente dentro. 
Un mercante di spezie di modesta importanza ti ha raccolto e accudito per i primi tempi. In cambio di alcuni lavori per la sua piccola attività artigianale, ti ripaga inizialmente per le cure ricevute e per vitto e alloggio, poi ti viene data un vero e proprio stipendio. Non fai molto e quello che ricevi è commisurato ai tuoi compiti. Ma pian piano, con calma e scaltrezza, riesci a creare un piccolo giro di contrabbando delle spezie meno ricercate e meno comuni che si possono trovare. Cerchi di tenere all'oscuro il tuo benefattore di tutto questo, anche se sai che lui sa e ti lascia fare, perchè ciò porta dei profitti maggiori anche all'attività stessa. 

Ed è proprio questo tuo essere intraprendente che ti rechi all'ennesima locanda per prendere accordi con un nuovo acquirente. 
Sai che devi incontrare un uomo accompagnato da uno gnomo, il vero compratore. E li trovi abbastanza in fretta, in un tavolo vicino al fuoco visto le temperature che ci sono in questa stagione. 

Ti avvicini a loro e pronta a presentarti con il tuo alter ego che loro ti precedono Finalmente Lily ti abbiamo trovata. Non è stato facile sai? 

Rimani di sasso quando ti chiama con il tuo nome e tutti i tuoi sensi sono pronti a farti scattare via, ma lo gnomo continua non scappare, aspetta. so che hai delle domande a cui non riesci a trovare una risposta. Beh, io quella risposta c'è l'ho e se sei disposta a sederti ed ascoltarmi, potrò darti le informazioni che tanto cerchi.

Spoiler

usa il grassetto per la voce parlata

usa il corsivo per i pensieri e il corsivo parlato per quando parli sottovoce.

usa lo spoiler per tutti i dettagli tecnici e i risultati dei tiri che farai su discord. E scriveremo in spoiler quando eventualmente siete divisi dal resto del gruppo. 

BUON INIZIO!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Lillian

Non è stato facile sinora. Il trovarsi in una città così distante da quella natia, il tentare di comprendere la nuova natura e anche il nasconderla al prossimo per la semplice paura di ripercussioni dettate dal giudizio altrui. E' incredibile come la cosa più semplice e incontrollata di un essere vivente, il respiro, divenga così complicata quando bisogna simularla e controllarla. Il cibo non ha alcun sapore, le bevande neanche, ma è sempre necessario per far capire che lei è viva, deve esserlo per colui che ha deciso di darle un lavoro.
Ha cercato di evitare spesso e volentieri il contatto con le persone altrui, cercando di essere spesso ben coperta con abiti e guanti, mostrando ben poco della sua pelle che non sia quel volto di giovane ragazza che è rimasto praticamente uguale al giorno della propria morte.

Le sembra di vivere dei ricordi in alcuni momenti della giornata o durante le notti in cui rimane all'interno della propria camera, sul suo giaciglio, ad osservare la stanza buia nel fingere che stia dormendo per il padrone di bottega. Le sembrano ricordi così vividi, così reali, che potrebbe giurare di poter toccare quelle persone, quegli oggetti, quei paesaggi che si interconnettono con la realtà che la circonda. Cosa le è successo? Chi le ha fatto questo? Perchè? E Layla? Starà bene? Tante domande che non le danno alcuna risposta, ma solamente un gran peso fatto di preoccupazione, impotenza e rabbia.

Quel giro di affari prosegue, quella vita che oramai non riesce più ad osservare con il suo classico sorriso pieno di energia e quella voglia di trovare sempre qualcosa di positivo di fronte ad ogni situazione che le capitava. Adesso si stava trasformando in una ragazza piuttosto fredda, imbottigliando le proprie emozioni, concentrandosi semplicemente su degli obiettivi che le sembrano troppo lontani.

Tutto fino a quell'incontro in locanda. Ancora una volta la giovane ragazza si presenta con abiti simili a quelli di una viaggiatrice e che ricoprono interamente la sua figura per non lasciare alcun lembo di pelle visibile, persino le mani sono rivestite da guanti. Un cappuccio sulla testa che copre la parte superiore del volto, oltre a far uscire parte dei suoi capelli. Avvicinatasi all'uomo e allo gnomo, può sentire il suo nome e il fatto di essere stata trovata. Storce le labbra, gli occhi si spalancano un poco per la sorpresa.. Che siano loro? Un'occhiata veloce all'uscita della locanda e i muscoli pronti a scattare, prima di essere fermata dalle ulteriori parole.

Perchè?

E' la prima domanda che esce da quelle labbra sottili che paiono aver perso il rossore vivido di quando non aveva conosciuto la morte.

Perchè vorresti dirmi una cosa del genere? Fai parte di.. Loro? Non vi è bastato? Mi avete tolto tutto quello che mi era rimasto.

Prosegue con una maggiore sicurezza, ben sapendo che è circondata da altri avventori all'interno della locanda e che, se quello gnomo facesse parte del suddetto gruppo di torturatori, non potrebbe agire con una certa libertà.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...