Vai al contenuto

La luna crescente


Dardan

Messaggio consigliato

Anno 1485 , ventisettesimo giorno del mese Mirtul (Maggio) , sponda sud del lago dei vapori , Regni di confine

 

 

@ Premessa

Spoiler

Non avevate notizie del vostro ex compagno ed amico Lucas Meis da diversi anni , poi un giorno siete stati raggiunti da una missiva scritta di suo pugno in cui vi invitava a raggiungerlo per il suo matrimonio poi solo poche altre stringate righe su dove sareste dovuti andare ed i soldi per raggiungere quel luogo , spinti dal legame che vi unisce siete partiti senza remore per il luogo designato...

 

Il viaggio è stato piuttosto lungo ma infine una mattina siete arrivati in vista della piccola cittadina costiere meta del vostro viaggio...

 

@ Cittadina di Linden

Spoiler

https://drive.google.com/file/d/1KIpjqUtFUdO5y7BDOUop79VJoKnLv34G/view?usp=drive_link

 

Quello che sapete sulla cittadina di Linden

Piccola cittadina commerciale  che sorge alla base di un promontorio nata intorno ad un antico tempio in disuso dedicato alla dea Selune denominato le Sale della luna scavato nel fianco del promontorio.

La sua popolazione è composta da circa 1200 individui.

La sua economia è basata sul commercio e sull'estradizione mineraria .

 

@ Regione

Spoiler

https://drive.google.com/file/d/1aJJLNkOD5m41nOV4qLr0hecz4oX-_uPH/view?usp=drive_link

 

Regni di confine

I Regni di Confine sono poco più che nomi su una mappa per la maggior parte della gente delle Terre Centrali di Faerûn. Solo pochi saggi e mercanti esperti ne sanno qualcosa di utile, grazie alla loro natura in continua evoluzione, e il viaggio lì è ostacolato dalle incessanti guerre dei Confine tra loro e dai satrapi affamati di terre di Calimshan.

Secondo il saggio Meriadas di Westgate: "I Regni di Confine sono la destinazione preferita dagli avventurieri che vogliono conquistare con orgoglio e audacia un regno o fondarne uno nuovo. Signori, conti, duchi, re e imperatori si sollevano, si proclamano e vengono spazzati via con la velocità e la regolarità delle onde che si infrangono su una riva. Ciò che ci giunge alle orecchie... è un flusso di piccoli racconti divertenti o colorati sulle loro azioni più audaci, disastrose o buffe.

i Regni di Confine si estendono a est e a sud per comprendere tutte le terre prosciugate dal fiume Scelptar fino alle Shieldmaidens (le colline all'estremità occidentale dei Monti Firesteap, appena a est di The Duskwood) e la terra in salita che definisce il limite settentrionale delle vaste praterie ondulate note come The Shaar."

 

mentre la nave su cui viaggiare si avvicina velocemente al piccolo porto potete notare ormeggiata una splendida nave decorata dalla polenta a forma di cigno...a memoria non avete mai visto una nave così...

 

@ Nave

 

s banchina vicino alla nave vedete che ci sono diversi paesani incuriositi dall'aspetto particolare della nave...probabilmente la nave non deve essere ormeggiata da molto tempo...

 

@ Fiore della giungla

Spoiler

Sei piuttosto certa che quella che vedi sia una nave cigno elfica , da quel che sai è dalla piaga della magia più di un secolo fa che non se ne vedono in giro.

 

 

 

la nave su cui siete attracca senza problemi e velocemente mettete piede a terra e lì vi viene incontro una donna che si presenta come l'attendente di Lucas , Sanibel...

 

@ Sanibel

 

 

seguendo la donna entrare in città e passando fra gli edifici attirate l'attenzione della gente e potete notare che i loro sguardi denotano una certa preoccupazione , ma comunque nessuno interrompe il vostro incedere e cosi raggiungete velocemente una grande costruzione su tre piani che da sul porto presidiata da alcune guardie cittadine , dopo esserci entrati venite accompagnati in un piccolo salottino e venite fatti accomodare e lasciati li ad aspettare...

 

dopo un paio di minuti venite raggiunti dal vostro amico Lucas seguito da Sanibel...

 

@ Lucas Meis

 

 

Amici miei....fa Lucas...mi fa veramente piacere avervi qui , sono anni che non ci vediamo e sono felice di vedervi in salute...

vi ho prenotato delle stanze nella migliore locanda della città , il matrimonio si svolgerà fra tre giorni quando la luna sarà piena... io sarò piuttosto occupato fra la gestione della città ed i preparativi per il matrimonio perciò se vi servirà qualcosa Sanibel sarà a vostra disposizione per qualunque cosa...

ora comunque ho qualche minuto libero perciò  anche se ne sono molto rammaricato vorrei chiedervi un favore , ci sono un paio di faccende che assillano la città e con i miei uomini non sono riuscito a venirne a capo , vorreste aiutarmi?

 

nel mentre entrano nella sale alcuni inservienti che portano cibo e bevande...

 

@ Tutti

Spoiler

Ecco il primo posto della nostra avventura , buon divertimento!

A voi.

@Cronos89 @Daimadoshi85 @Steven Art 74 @Theraimbownerd

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Devras

Passo il viaggio a chiacchierare con i miei compagni e con gli altri passeggeri, aiutando l'equipaggio quando la situazione lo richiede quella nave è molto bella commento non appena la nave a forma di cigno ci appare in tutta la sua maestosità

Piacere, io sono Devras mi presento alla donna per poi seguirla fino dal nostro amico.

Congratulazioni, ma ci hai chiamato per il matrimonio o come avventurieri? Chiedo senza alcun tono di accusa nella voce, mera curiosità in ogni caso lieto di aiutare. Quindi sei a capo della città? 

Aspetto

Spoiler

L'aspetto è quello delle due foto. Al momento non indossa l'elmo d'osso, al posto della spada ha un bastone con alcune gemme che roteano sulla cima e ha rimosso i funghi e le liane (che per lui è l'equivalente di essere in abiti eleganti)

Come atteggiamento e come voce immaginatevi baymax di big Hero 6

442f1a5bb4455390e4ffdf38ff915ad9.jpg

eb7cb9d584b53baea369df0c85f2306b.jpg

 

 

Modificato da Cronos89
Link al commento
Condividi su altri siti

Fiore Della Giungla

Ma quella....quella è un' autentica nave cigno elfica!!!!! saltello sulle punte, incapace di contenere l' eccitazione di fronte a quest' incredibile opera d' arte. Incredibile...ne avevo visto solo dipinti finora! E' bellissima! Ammiro la delicata fattura della polena, la maestria degli intarsi, l' elegante disegno della chiglia. Gli elfi ci sanno davvero fare con l' artigianato... Poteva quasi perdonargli tutte le volte che le avevano preso un reperto secolare dicendo che era un loro giocattolo d' infanzia. Quasi.

Sanibel...scusa se te lo chiedo ma dove hai trovato questa barca? E' da più di un secolo che non se ne vedono in giro! Dico, ancora eccitatissima, mangiandomi l' imbarcazione con gli occhi. 

La barca passa velocemente in secondo piano quando vedo Lucas e lo abbraccio di cuore Lucaaaas! Vecchio mio come stai?! Potresti scriverci un po' più spesso sai? Capisco che a volte i posti dove stiamo sono un po' fuori mano ma ti assicuro che le lettere arrivano anche lì! E certo che ti aiuteremo! Tu pensa solo al matrimonio e alla tua bella! Cosa dobbiamo fare?

 

Aspetto

Spoiler

53ddd275dfac6ef7eb9fc56a15b4cd65.jpg

 

Modificato da Theraimbownerd
Link al commento
Condividi su altri siti

Sir Auramytes Talond'Or, Paladino di Bahamut

Il Dragonide dalle scaglie dorate è abituato a lunghi viaggi per portare la Misericordia del Celestiale Wyrm di Platino anche quando non è in giro a raddrizzare torti con i suoi fidati Compagni di Avventure. . .

La traversata nelle Acque del "Mar Dei Vapori" è stata abbastanza interessante e gli ha permesso di poter riallacciare i contatti con i suoi Compagni; dato che quando non è impegnato con loro oppure pratica "Missioni Sopedaliere" x contro della Chiesa di Bahamut, è solito (x svariuati mesi, se gli riesce) isolarsi dal Mondo in un Eremitaggio dove Stiliti ed Erboristi tendono a rinchiudersi x sperimentare nuove Metodologie Guaritrici ed affinare la propria Comunione col Divino degli Spiriti Celestiali Superiori attraverso la Meditazione Trascendentale. . .

Giunto alla destinazione non sembra particolarmente colpito dalla Nave Cigno degli Elfi; nonostante sappia che la Munificenza di tale Vascello sia dovuta più agli Incantamenti Intrinsechi della Costruzione che ad un Vanesio desiderio di Opulenza Sfarzosa, pensa vagamente a quante Galee Ospedaliere degli Ordini della Luce si potrebbero costruire con un tale munifico controvalore. . .

. . . . .

Scesi dal vascello saluta con Cortesia affabile e semplice la Attendente del loro Vecchio Amico; mentre percorre le strade della Cittadina cerca di notare se esse siano pulite, ben tenute, se ci siano efficienti scarichi fognari (oppure se ci sia la INCIVILISSIMA abitudine Umana di svuotare i Pitali Notturni dalle finestre delle case sulle teste di chi cammina sotto !!). . .

Essendo una Comunità basata anche sull'Estrazione Mineraria gli è noto che alcuni Avidi Capimastri utilizzino sostanze Alchemicamente molto pericolose (come il Mercurio o Peggio) per facilitare la Raffinazione di Metalli Preziosi estratti dalle Viscere della Madre Terra; se ce ne fossero e contaminassero Pozzi e Corsi d'Acqua adiacenti potrebbe essere un bel problema. . .

. . . . .

Sebbene tenda ad astrarsi un poco dalla Realtà Materiale Circostante (i suoi Compagni sanno che non è che brilli particolarmente x Intelligenza Cognitiva o Saggezza Istintuale, sempre un poco con "La Testa Cornuta Tra Le Nuvole Platinate Di Bahamut") non gli sfuggono gli sguardi preoccupati della Cittadinanza. . .

Potrebbe essere la vista di Avventurieri Proferssionisti quale son Loro a destare un certo Timore;  Sir Auramytes stesso è consapevole di quanto possa essere Minaccioso ed Intimidatorio un imponente Dragonide Dorato, alto più di Due Metri, muscoloso e possente, con una Corazza Pesante con Piastre Sagomate in tratti dei Grandi Wyrms delle Leggende, che incede con Passo Marziale cadenzato. lento, pesante e sferragliante. . .

Ma la sua Ascia da Battaglia (uno "Skeggox" Vichingo dal lungo manico, con la Testa di Lama foggiata a forma di Cranio Draconico vagamente ispirato alla Iconografia di Bahamut) rimane saldamente assicurata alla cintura, lo Scudo Cavalleresco (decorato con la Runa Sacra del Drago Celestiale di Platino) assicurato al braccio in posizione di riposo, lo Sguardo Rettiliano franco ed aperto, e la mano libera che effettua gesti di Benedizione Propiziatoria alla volta dei Villici & Cittadini più ombrosi e timorosi. . .

. . . . .

Giunti infine al cospetto del Vecchio Amico attende che esso parli e comincia a capire alcune cose; se il Loro Conoscente chiede l'aiuto di un Gruppo di Avventurieri potente e rinomato come il Loro (almeno in quella Zona del Faerun) ecco che gli sguardi preoccupati della Popolazione assumono un significato totalmente differente. . .

"Lord Lucas (posso chiamarti così oramai, dato che sei un Leader di una Comunità fiorente ed operosa ??), Vecchio Amico, che la Benedizione del Drago Celestiale scenda su di Te e la Tua Sposa. . .!!"

"Pensavamo si trattasse solo di una Ricorrenza Sociale, per quanto Fausta e Gaudiosa, ma vedo che hai bisogno anche di un Aiuto. . . .diciamo meno Spirituale ed un poco più Marziale. . .!!"

"Se hai deciso di utilizzare dei Conoscenti di Lunga Data, dei quali sai che PUOI fidarti implicitamente, invece che del tipico Gruppetto di Neofiti Avventurieri alle Prime Armi che una Comunità di Frontiera impiega x Investigazioni e Risoluzione Problemi, allora la Situazione potrebbe essere davvero preoccupante. . .!!"

"Dicci che Infausta Preoccupazione attanaglia quello che dovrebbe essere il Giorno più Bello di una Comunità in Festa e sicuramente Noi faremo il Possibile per cancellarla, con l'aiuto delle Forze Radiose del Bene e della Natura. . . . .!!!"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zarath, barbaro tiefling

Immagine

Spoiler

image_YIDCkcLN_1728245577034_raw.jpg

Il viaggio è stato lungo e spossante per me che sono abituato a mezzi molto meno galleggianti. SFortunatamente non ci sono stati attacchi di mostri o altri animali durante il viaggio, che potessero almeno smuovermi dalla noia e dall'apatia di dover continuare a fissare le onde dell'acqua, alla ricerca di qualcosa da fare. Sicuramente pescare è stato divertente ogni tanto, ma niente è più bello di cacciare un animale nelle praterie mentre saltella, e tu lo insegui. Il cuore che pompa più forte, un giavellotto saldo nelle tue mani, fino al momento del lancio.

Quando arriviamo noto quell'incredibile nave elfica e la piccola cittadina che, a quanto hanno detto, conta più di un migliaio di individui, resto in realtà un po' sorpreso. Come ha fatto Lucas a ottenere tutto questo? La nave tra l'altro è così bella da essere quasi aliena, non avevo mai visto una nave così! A confronto quella su cui siamo arrivati noi è una zattera costruita da dei poveri cr3tini. No, forse una zattera no...Fa il suo scopo, ma manca di quell'eleganza e maestosità.

Elfica, dici? rispondo a Fiore È incredibile. esclamo con un sorriso che di rado solca il mio volto.

Incontriamo la bella Sanibel e rimango colpito pure da lei, da tanto non vedevo bellezze del genere. Questo mi mette un po' a disagio con lei, ma cerco di non farlo vedere apertamente. La saluto con uno sguardo caloroso, o almeno quello dovrebbe sembrare, e mi aggiusto l'abito preso per l'occasione. Un abito magico, comodo, che pare si ripari da solo quando si strappa...Cosa sicuramente utile per me.

Accompagnati a questa costruzione presidio, finalmente ci raggiunge Lucas, il nostro vecchio amico.

Lucas...È incredibile quello che sei riuscito a ottenere! gli batto una pacca sulla spalla È un peccato che Thorgar non sia potuto venire con me, ma ti manda i suoi saluti.

Alla richiesta sono già entusiasta, quasi interrompo il dragonide dal suo noiosissimo vociare, cosa che è stata un continuo durante il viaggio. Stai SCHERZANDO? Ho passato giorni, decadi in una nave per venire qua, ho un bisogno assoluto di movimento! Dove dobbiamo andare? cominciando a sfregarmi le mani con un ghigno ferino sul volto, dimenticandomi pure che stavo mantenendo un contegno per Sanibel.

 

@Steven Art 74

Spoiler

No offense 😆 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Durante il tragitto 

Spoiler

La nave non e nostra...risponde Sanibel a fiore della giungla...e la nave su cui è giunta la promessa sposa di Lucas  , se volete avete altre informazioni al riguardo dovrete chiede a lui , io non posso dirvi di più...

 

Dopo gli abbracci ed i saluti vi accomodate...Lucas si fa versare un bicchiere di vino rosso e ne beve un piccolo sorso...

 

Si , ho ereditato questa cittadina da un mio lontano parente , pare che la mia famiglia guidi questa città da quando è stata fondata molti secoli fa...

comunque non era certo mia intenzione usarvi come avventurieri , ma non sono riuscito a risolvere da solo e so di potermi fidare di voi...

le facce de di cui vorrei vi occupate sono piuttosto delicate ed hanno bisogno della vostra esperienze per essere risolte...

 

partiamo da quella forse più semplice , un negromante anni fa a preso possesso di una delle fattorie più esterne che era abbandonata da molti anni , da quello che mi hanno detto non ha mai dato problemi ma usa non morti per coltivare i campi ed allevare il bestiame e bhe recentemente alcuni contadini suoi vicini mi hanno chiesto di farlo andare via , pare che abbia riesumato alcuni scheletri di giganti e li stia impiegando per fare qualcosa di diverso da arare i campi o allevare bestiame ma non saprei dirvi cosa , la presenza dei giganti spaventa gli animali dei suoi vicini che perciò mi hanno chiesto di fare qualcosa al riguardo , ed in più uno dei vicini un certo Johansson dice anche che alcune delle sue capre sono sparite nel nulla...vorrei che voi andate da lui e bhe cercaste di capire cosa sta facendo con quei giganti e vedere di fargli capire che deve farli ritornare nella terra da dove li ha presi...

 

poi beve un altro sorso di vino...

 

e ora veniamo alla questione più delicata ed importante , forse non lo sapete ma questa città non ha mura , da secoli in città alberga un mago che la protegge dagli assalti , una discendenza di maestri e allievi ha portato avanti questo accordo ma alcuni mesi fa il mago è morto e ha la lasciato il posto alle sue tre allieve , ma a discapito della tradizione le tre non hanno ancora accettato il patto fra loro e la città...non hanno voluto ricevere nessuno dei messaggeri che ho mandato e anche quando sono andato di persona non mi hanno neanche fatto entrare nella torre...non riesco a capire perché non vogliano accettare  , ma la cosa non può  andare avanti  così , se trapelasse che la città non è più difesa i nostri vicini si farebbero preso avanti per conquistarci...vorrei che voi andaste alla loro torre e che cercaste di farle ragionare e se anche solo riusciste a parlarci e farmi sapere il perché non vogliono accettare sarebbe un passo avanti e forse potremmo accordarci in qualche modo...

 

@ Tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zarath, barbaro tiefling

Maghi, eh? Potrei avere un conto in sospeso con loro! Provo a sorseggiare il calice di vino che mi viene dato, ma in realtà in due sorsate me lo sono scolato. 

Ma i tuoi uomini perché non hanno risolto niente? Che hanno fatto? 

Chiedo in uno slancio di intelligenza

Spoiler

 

 

Modificato da Daimadoshi85
Link al commento
Condividi su altri siti

Devras 

Prendo il calice di vino e lo sorseggio, come ho imparato a fare per ridurre la diffidenza che normalmente la gente prova verso di me i negromanti sono spesso malvagi, ma la loro arte non lo è per forza. La non morte, se usata in maniera sapiente fa parte del circolo della vita e immagino che se avete tollerato la sua presenza fino ad ora non sia intrinsecamente malvagio  faccio una breve pausa ma se le sue attività danno fastidio alla gente indagheremo e indagheremo anche sulle tre maghe poso il calice oramai vuoto e il legname sul mio volto si distende in quello che potrebbe sembrare un sorriso possiamo parlamentare in tuo nome? O abbiamo modo di comunicare velocemente con te?

Modificato da Cronos89
Link al commento
Condividi su altri siti

Sir Auramytes Talond'Or, Paladino di Bahamut

Tutte Informazioni molto preoccupanti, non c'è che dire; il Dragonide Dorato riflette che sicuramente è la Divina Provvidenza del Platinum-Celestial-Wyrm ad aver fatto in modo che il Gruppo fosse libero da Quests particolarmente Lunghe e Difficili in altre zone dei Reami Dimenticati, proprio quando il Loro amico di lunga data aveva bisogno di un Aiuto concreto e professionale. . .

Le domande dei suoi Compagni erano sicuramente sensate e logiche; lo Scaglioso Cavaliere Ospitaliere pensò a cosa altro poteva avere senso chiedere. . .

"E' di sicuro un bel Problema, o meglio tutta una serie di Problemi decisamente preoccupanti; come ha saggiamente puntualizzato l'astuto Devras non è detto che il Negromante sia un maligno Usufruitore delle Arti Oscure dedito alla conquista ed al massacro; magari ha scelto di rianimare dei Cadaveri di Gigante solo x la possanza fisica da usare come Manovali Ultraefficaci e non x il Potenziale Distruttivo. . .!!"

"Tuttavia (a prescindere che come Campione della Luce Radiosa la rianimazione di Cadaveri come Marionette Non Morte la vedo decisamente male) c'è un altro fattore da considerare; i Giganti son spesso organizzati in Clan Tribali molto uniti; anche se i Corpi utilizzati son tutto ciò che rimane di una Famiglia o Tribù sepolta nei pressi, potrebbero esserci dei Lontani Cugini o Parenti che decidono questo sia un Affronto Sacrilego della peggior specie, e dichiarare Guerra a tutta la Zona x rappresaglia. . .!!"

". . . . ."

"Anche la Tempistica delle Tre Apprendiste Maghe che decidono di non farsi neanche ricevere dal Leader della Comunità è decisamente sospetta; non son certo Loro a comandare qui, ma la Stirpe dei Meis, e se la cosa non gli và posson decisamente andare a Rilocarsi altrove. . .!!"

"Se la Cittadina di Linden è così vulnerabile senza Mura ed un Protettore Magico bisogna considerare le Alternative; ci son delle Comunità Vicine, Tribu' Nomadi o Clan Umanoidi già dichiaratamente Ostili nei pressi che potrebbero già pianificare un Assedio, od almeno delle Razzie, se a conoscenza della Vulnerabilità intrinseca. . .??"

". . . . ."

"Devras è un Potente Druido in Perfetta Sintonia con il Ciclo di Vita-Morte-Rinascita di Madre Natura; i dintorni sono rigogliosi e boscosi; si potrebbe cercare di capire quali Alberi sian comunque destinati a morire presto ed iniziare a pianificare un Taglio Selettivo di Tronchi buoni per realizzare almeno una Palizzata che circondi Linden. . .!!"

"Non sarà difensivamente potente come una Cinta Muraria di Pietra con Torri, ma potrebbe essere comunque un Deterrente Efficace; ovviamente poi provvederemo a risarcire la Madre Terra piantando nuovi Arboscelli x rimpascire ciò che è stato tagliato. . .!!"

". . . . ."

"Per prima cosa poi andrei a visitare la Fattoria del Negromante, non solo x capire quanto siano estese le sue Arti di Rianimatore di Cadaveri, ed il Generico Potenziale Arcano, ma anche x capire se sia Attivamente Malevolo, puramente Indifferente ai Timori del Volgo Ignorante, oppure addirittura uno dei rarissimi White Necromancers che usano le Forze del Piano Negativo x aiutare la Comunità cui appartengono. . .!!"

"Se fosse bendisposto a non solo moderare l'utilizzo del Dark-Power ma addirittura ad essere parte della Difesa Attiva di Linden, avremmo una ulteriore carta in più per mitigare le eventuali Pretese Eccessive delle Tre Maghette Egoiste, alle quali faremmo sapere che se non son disposte a prendersi carico della Protezione della Comunità potrebbero essere sostituite da qualcuno più Altruista. . .!!"

". . . . ."

"Questo ovviamente nella MIGLIORE delle Ipotesi; voglio sempre essere Ottimista come Mi insegna Bahamut, ma viviamo nel Faerun, dove Male e Disgrazie son sempre in agguato dietro l'angolo. . . . .!!!"

"Nel Peggiore dei Casi, se il Negromante sia un Pazzo Furioso che sta pianificando di diventare un Lich Arcimago massacrando i Viventi Circostanti in qualche Malefico Rituale di Apoteosi Nera, e/o le Maghette siano non solo Indisposte a proteggere la Comunità ma addirittura stiano pianificando Taglieggiamenti Esagerati (tipo le Offerte Che Non Puoi Rifiutare di Xanathar, il Beholder Padrino della Mala di Waterdeep) oppure un vero e prorpio Colpo di Stato. . ."

"Possiamo agire come Tuoi Plenipotenziari e decidere Azioni anche Drastiche volte a salvaguardare il Casato dei Meis ed il Benessere della Cittadina di Linden. . . . .???"

Link al commento
Condividi su altri siti

Devras

Ascolto il fiume di parole del paladino restando immobile per qualche secondo una volta che ha finito se il problema è la creazione di un muro mi volto verso Lucas posso farlo senza scomodare alberi o fragili umani, non posso farlo molto profondo allargo le mani di una quindicina di cm circa così, ma alto circa tre metri e posso farne una trentina di metri al giorno. O se hai bisogno di cose più complesse posso farle, ma ci metterò di più faccio una breve pausa per poi tornare a guardare il paladino Dovremmo attenerci ai fatti, ma sono d'accordo ad andare a vedere le intenzioni del negromante

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fiore della giungla

Tranquillo Lucas,ce la vediamo noi. Comunque non fasciamoci la testa prima di essercela rotta. E' possibile che le maghe abbiano semplicemente degli impegni per fatti loro. Sicuramente dobbiamo provare a parlarci, magari riusciamo a convincerle a riconsiderare le loro decisioni. A volte gli arcanisti possono essere un po'...fuori dal mondo ecco, ma questo non significa che siano cattivi. Vanno solo presi in maniera un po' particolare. E lo stesso vale per il necromante. Non sarebbe la prima volta che un mago diventa così preso dai suoi studi da dimenticarsi del senso comune...e di quanto la gente non apprezzi scheletri giganti nel proprio giardino. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...