Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Quante storie per un paio di capre...sbotta dice Shomura...se fossero stati che ne so il fattore o i suoi figli capirei...mi sono fatta prendere dall'euforia del momento , ma non ricapiterà , non mi conviene per nulla che ricapiti...

come già detto...dice Draris...ripagheremo quanto dovuto , andrò a parlare direttamente col vicino danneggiato e ci metteremo d'accordo...e vi posso garantire che non ricapiterà , ne abbiamo già discusso e Shomura ha capito il suo errore...

e comunque siamo abituate ad essere a disagio non fatevene una colpa...di certo non lo potevate sapere...

come ho detto è difficile da spiegare , ma diciamo che sensibilità alla bontà rende bene l'idea , fate conto come fosse il disagio che provoca la luce del sole ai drow

Uno dei miei servi vi fara da guida...dice Zrecilia...

Tu...tuona la donna indicando il ghoul ancora inginocchiato...

il non morto alza la testa e guarda nella direzione di Zrecilia...

accompagna questi visitatori dove si trova mio padre...

Si padrona...risponde il ghoul mentre si alza e vi si avvicina nuovamente...

se non vi serve altro quando volete potete andare...dice la donna rivolta a voi...

@ Tutti

Modificato da Dardan

Inviato

Fiore Della Giungla 

Va bene, a presto signore. È stato un piacere conoscervi dico salutandole con un cenno del capo prima di iniziare a seguire il ghoul in direzione del necromante. Le necromanti più educate che abbia mai incontrato...certo che il mondo è pieno di sorprese. 

Inviato

Devras

Il mio "volto" si addolcisce alla spiegazione lieti che si stia risolvendo tutto per il meglio mi rivolgo poi al Ghoul, osservandolo affascinato grazie ancora per la gentilezza

Inviato

Sir Auramytes Talond'or 

Per il momento il Paladino Dragonide dalle Scaglie Dorate non dice nulla, annuisce col capo squamoso in un vago cenno di saluto e si limita a seguire il Servo Morto Vivente. . .

La disinvoltura con cui la Congrega Stregonesca mette in mostra Arti Oscure che in angoli meno tolleranti del Faerun le metterebbero tutte al Rogo lo preoccupa. . .!!

Scambiando una significativa occhiata col Barbaro Iracondo e Ferocissimo segue gli altri Compagni, sperando (forse invano) che il Necromante "Padrone Di Casa" potesse svelare qualche ulteriore particolare importante. . . . .!!!

Inviato

Zarath, barbaro tiefling

La faccenda mi puzza, mi puzza da morire. Più, sicuramente, di quanto possa farlo io. Mi trattengo però per una volta dal dire qualcosa. Sono una creatura di parola, avevo detto che avrei lasciato a loro la "diplomazia" e cavolo, così ho fatto. Faccio un cenno di saluto lievemente controvoglia, scoccando un'ultima occhiata agli arcanisti e ai loro discepoli non morti e rispondendo all'occhiata del paladino. Infine, mi volto seguendo il gruppo.

In realtà avrei voluto uno scontro.

Uffa.

Inviato

Seguite il non morto che vi fa strada senza proferire parola...

dopo un paio d'ore di cammino arrivate in una zona di basse colline erbose e dopo circa un altra ora di cammino arrivata all'imbocco di una piccola valle posta fra due delle colline più grandi...

avanzate e in fondo alla valle potete vedere quella che sembra l'entrata di un'antica tomba , a cui difesa vedete schierati i due giganti scheletrici praticamente identici...

@ Giganti scheletrici

poco dietro i giganti vedete camminare a fatica un anziano umano vestito di nero , l'anziano sembra perso nei suoi pensieri e non sembra avervi visto...

@ Umano vestito di nero

e dietro di lui a seguire uno scheletro di dimensione umane...

@ Scheletro di dimensioni umane

quando poi vi avvicinate i due giganti iniziano a muoversi verso di voi impugnando quelle che sembrano delle grandi piccozze...

@ Tutti

Inviato

Devras

Rimango leggermente imbambolato quando vedo i giganti scheletrici, osservandoli con un certo grado di fascinazione sono stupendi commento per poi scuotermi leggermente quando vedo che si avvicinano minacciosi non abbiamo cattive intenzioni! Siamo venuti a parlare con voi dico rivolto al negromante ci mandano le vostre figlie

Inviato

Fiore della Giungla

EHI EHI EHI. Siamo amici qui. SIGNOR NECROMANTE? SIGNOR NECROMANTEEEEE? CI HANNO MANDATO LE VOSTRE FIGLIE; RICHIAMI I GIGANTI PERFAVORE. Urlo a pieni polmoni per farmi sentire dal distratto arcanista.

Inviato

Zarath, barbaro tiefling

Il mio volto, alla vista dei giganti, si trasforma in un ghigno divertito. Beh, a meno che non cerchino rogne... esclamo, pronto a prendere il grosso maglio che tengo dietro la schiena.

Spoiler

Posso mettermi in azione preparata a pormi davanti in difesa di chiunque possa venire attaccato per primo?

Inviato (modificato)

Sir Auramytes Talond'or 

Oh, ma che peccato. . .!!

Pare che x una Malaugurata Incomprensione i Giganti stiano x diventare "Mega Ossa Da Brodo". . .

Sghignazzando con i Denti Zannuti in bella vista il Paladino Dragonide imbraccia Ascia Magica e Scudo decorato col Sacro Simbolo di Bahamut e spalleggia il Berserker, pronto a lanciare Benedizioni Difensive ad Area. . .

Modificato da Steven Art 74
Inviato

Alle parole urlate da Fiore della giungla il vecchio gira la testa nella vostra e dopo avervi dato una veloce occhiata sbuffa e poi batte a terra il bastone che impugna e piccole scintille verdi scaturisco dall'impatto...

i due giganti dopo questo si fermano...ed il ghoul che vi accompagna si prostra a terra...

poi il vecchio seguito dallo scheletro si muove nella vostra direzione e quando arriva alla stessa distanza dei giganti... 

poi lo scheletro gli si para davanti e con voce cavernosa...Cosa volete?

@ Tutti

Inviato (modificato)

Sir Auramytes Talond'or 

Pensando tra se e se che, evidentemente, gli Studi Avanzati sulla Necromanzia danneggiano non solo l'Anima di chi li intraprende, ma anche Cortesia Ordinaria ed Educazione Civile, per il momento il Paladino Dragonide attende che il Druido Forgiato parta col solito Discorso di Ambasceria. . .

Lui rimane in attesa di come reagira' il vecchio scontroso, antipatico, buzzurro e cafone; spalleggia sempre il Barbaro Tiefling e si limita ad abbassare impercettibilmente Ascia e Scudo, onde risultare un poco meno aggressivo. . .

Non si e' mai cinsiderato uno di quei "Paladini Zeloti, Crociati & Templari" che conducono devastanti "Guerre Sante" contro ogni Malvagita'; non e' questa la "Via Di Bahamut". . .!!

Ma questa "Fattoria Degli Orrori" e la Grande Maleducazione e Supponenza di chi la ha messa in piedi stan veramente mettendo a dura prova la Rettiliana, Flemmatica Pazienza di un Discendente dei Draghi Dorati. . . . .!!!

Modificato da Steven Art 74
Inviato

Fiore della giungla

Fiuuuu almeno li ha fermati. Per quanto la mia armatura di ceramica mi permetta di essere sempre pronta al combattimento non sarebbe stata un' esperienza piacevole mettersi a combattere contro due scheletri giganti e il loro padrone necromante. 

• Mi piace 1
Inviato

Devras

Mi avvicino al necromante buongiorno, siamo stati inviati da Lucas, in signore della città dico lanciando di tanto in tanto una occhiata ai giganti creature meravigliose, voglio complimentarmi con voi per la vostra arte, ma sto divagando faccio un gesto con la mano siamo venuti perché i vostri vicini sono preoccupati. Abbiamo già chiarito la situazione con le vostre figlie per quanto riguarda gli animali, ma questi giganti per quanto ben fatti sono fonte di preoccupazione 

• Mi piace 1
Inviato

Zarath, barbaro tiefling 

Abbasso il grosso martello a terra. Mi bastava una scusa, una piccola scusa... Una scaramuccia! Sbuffo, annoiato. 

Aspetto, con la tristezza nel cuore, la risposta del mago. O dello scheletro, in realtà. 

• Mi piace 1
Inviato

I miei vicini non capiscono il mio genio...dice il vecchio alle spalle dello scheletro...

neanche in questo territorio di confine riesco ad esercitare la mi arte in tranquillità...

dite ai miei vicini che se ne facciano una ragione , di certo non uso i giganti per spaventarli , perciò se li vedono in lontananza camminare sulla mia propietà che voltino lo sguardo dall'altra parte...

Il padrone ha parlato...dice lo scheletro...

@ Tutti

Inviato

Fiore della Giungla

Modesto il nostro necromante... sospiro quando lo sento parlare. Un' altro arcanista dall' ego smisurato che ignora le persone intorno a lui. Un classico. Ed esattamente a cosa vi servono i giganti? Posso assicurarvi che questa è una cittadina molto tranquilla, non sono necessarie misure di sicurezza così...imponenti. O i loro muscoli...ossa...vi servono per qualcos'altro? I miei occhi scintillano di curiosità quando lo chiedo, sperando che il necromante sia il tipo a cui piace vantarsi dei suoi progetti. 

Inviato

Sir Auramytes Talond'or

Stringendo i Denti Zannuti x forzare se stesso a PROVARE ad interagire pacificamente con il "Burattinaio Delle Ossa" il Paladino Dragonide rinfodera l'Ascia Benedetta nel Cinturone, e prova ad interloquire costruttivamente col Necrotico-Arteriosclerotico. . .

"Avete bisogno di Tranquillita' e Quiete x le Vostre ricerche quindi. . .!!"

"Potreste considerare di sancire una Alleanza Formale con la Cittadina invece. . .??"

"Pensate che invece di Fastidi e Problemi potreste ricavarne Vantaggi di Varia Natura. . .!!"

"La Città campa anche grazie all'Estrazione Mineraria; degli Scheletri Intelligenti come quelli che siete in grado di creare, con indosso delle Tute Protettive di Cuoio lavorato Alchemicamente sarebbero dei PERFETTI Minatori Instancabili x le Zone piu' Profonde dei Condotti, dove si rischiano Crolli, Gas Asfissianti, Esplosioni. . .!!"

"Sicuramente potrete giungere ad un Accordo Favorevole x entrambe le Parti con simili idee, ed il Vostro Ingegnio Arcano sarebbe non solo Riconosciuto, ma ben Retribuito. . . . .!!!"

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...