Dardan Inviato Martedì alle 20:40 Autore Segnala Inviato Martedì alle 20:40 Il necromante ascolta le vostre parole e poi rimane in silenzio per alcuni secondi... Sul perché ho creato i giganti è affare mio e non credo sia di nessuna utilità saperlo...ma non li ho creati certo per offendere o per timore di ciò che mi circonda...dice piuttosto seccato rispondendo a Fiore della giungla... poi osserva ser Auramytes...la cosa potrebbe essere interessante...dice lasciandosi la barba...ma non sono certo un tipo che si fa convincere da qualche bella parola , anche tenendo conto di chi sta parlando...mi servirebbe diciamo una prova concreta di questa volontà di alleanza di cui parlate... vedete quella tomba dietro di me , l'ho scoperta per caso e ho mandato i miei non morti ad esplorarla , e a discapito della loro totale distruzione sono riusciti ad arrivare alla soglia dell'ultima stanza , quello che vi chiedo è di esplorare e nel caso espugnare l'ultima stanza della tomba... se farete questo vi concederò un po' del mio tempo ed andrò in città personalmente a parlare con il signore locale , a bhe ovviamente dopo il suo matrimonio , nel frattempo come segno della mia buona volontà terrò i giganti fermi e nascosti.... @ Tutti Spoiler A voi . @Cronos89 @Daimadoshi85 @Steven Art 74 @Theraimbownerd 1
Daimadoshi85 Inviato Martedì alle 20:49 Segnala Inviato Martedì alle 20:49 Zarath, barbaro tiefling Ascolto la proposta del necromante e i miei occhi si illuminano, questa sì che è finalmente una botta di vita! Guardo gli altri senza minimamente nascondere la mia voglia di avventura questo sì che è un bello scambio! 1
Steven Art 74 Inviato Martedì alle 21:09 Segnala Inviato Martedì alle 21:09 Sir Auramytes Talond'or Il Necromante sembra piu' ragionevole del normale, sebbene bisogna essere molto prudenti e, seppur concedendo fiducia, non farsi trovare impreparati. . . Non tanto x una voluta malignità decisa a tavolino, ma perché come la Figlia e la Congrega di Amiche, sembrano avere dei valori morali totalmente antitetici alla normalità dei Regni del Faerun. . . "Di sicuro e' una Proposta Equilibrata e Sensata; avete visto o percepito attraverso il legame con i Vostri Rianimati che minacce si son trovati davanti. . .??" "Alcune Tombe, Cripte, Dongioni ed Oubliettes protette da Potenti Scongiuri e Maledizioni Protettive hanno la spiacevole tendenza a. . .rigenerare . . . le Difese e Guardiani. . .!!" "Vi aspettate qualcosa di Preciso o Specifico da questo Complesso Tombale. . . . .???"
Theraimbownerd Inviato Mercoledì alle 13:56 Segnala Inviato Mercoledì alle 13:56 Fiore della giungla Tutto qui? Esplorare una tomba? Ma questa è la mia specialità signor necromante. Cosa mi sa dire riguardo alla tomba? A che epoca risale? Chi ospita? Ci sono raffigurazioni pittoriche storicamente significative? I miei occhi brillano di fronte alla prospettiva di un' esplorazione archeologica. Lo avrei fatto anche per niente, ma l' aiuto che questo necromante potrebbe dare alla città sicuramente non è da sottovalutare 1
Dardan Inviato Mercoledì alle 19:07 Autore Segnala Inviato Mercoledì alle 19:07 Quante domande...dice ridacchiando il vecchio necromante... Io l'ho chiamata tomba ma non ho la certezza che lo sia tutto ciò che i miei non morti hanno trovato è un lungo e largo corridoio pendente verso il basso disseminato di trappole magiche di ogni tipo , la pietra che lo compone non sembra lavorata con precisione , probabilmente il corridoio è stato creato da un elementare della terra o un altro essere affine... non ci sono fregi , scritte o incisione di alcun tipo per tutto il corridoio perciò non saprei dire a che epoca appartiene o su chi possa averlo costruito... prima che l'ultimo non morto venisse distrutto ho visto chiaramente la fine del corridoio, una grande porta d'oro perfettamente liscia , anch'essa senza nessun tipo di fregio o scritta... forse è solo un deposito segreto di qualche ricco monarca del passato... comunque non ho percepito presenza di non morti o di altre creature lungo il corridoio e nella roccia vicino ad esso ma la porta e ciò che si trova dietro deve essere stato costruito in modo che non si possa capire cosa ci sia dentro... non so se le trappole si rigenereranno o meno perciò mi sa che dovete sbrigarvi ad andare a controllare... @ Tutti Spoiler A voi . @Cronos89 @Daimadoshi85 @Steven Art 74 @Theraimbownerd 1
Steven Art 74 Inviato Mercoledì alle 19:45 Segnala Inviato Mercoledì alle 19:45 Sir Auramytes Talond'or Il Dragonide Paladino ritenne che, x Lui, c'erano già abbastanza informazioni tatticamente utili x pianificare una strategia di incursione abbastanza efficace. . . Rimase perciò in attesa che i Compagni Avventurieri chiedessero qualche eventuale ulteriore precisazione. . .
Theraimbownerd Inviato ieri alle 01:19 Segnala Inviato ieri alle 01:19 Fiore della giungla Ooooohhh un mistero allora. Adoro i misteri! Sono la parte più interessante del lavoro. Andiamo allora, non c'è tempo da perdere. Dico, cercando di ricordarmi la storia di questa zona, giusto per avere un' idea di cosa sarei potuta andare a disturbare. Spoiler Storia +9, cartographer's tools +13 se servono
Daimadoshi85 Inviato 18 ore fa Segnala Inviato 18 ore fa Zarath, barbaro tiefling Ero felice ma la descrizione non mi convince granché. Trappole magiche e basta? Uff... Fiore! Mi avvicino a lui bisbigliandogli nell'orecchio. Io volevo sgranchirmi le ossa un po'... Mi lamento corrucciato guardando il tabaxi. Sai... Menare qualcosa. Un po' di allenamento. Calcio un sasso nel mentre parlo con lui. Tutti Spoiler
Cronos89 Inviato 17 ore fa Segnala Inviato 17 ore fa Devras Molto bene rispondo al necromante di quello che troveremo all'interno cosa dobbiamo farne?
Messaggio consigliato