Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Sir Auramytes Talond'or

"Ci sto pensando anche Io che non possiamo spaventarci x una porta chiusa; se sommiamo i Nostri Molti Talenti, Diversificate Abilita' ed Incantesimi, preparandoci adeguatamente, dovremmo poter trionfare su quasi ogni avversità. . .!!

Così dicendo il Paladino Dragonide inizio a pensare come proteggere PRIMA i Compagni e POI eventualmente Se Stesso dalle varie tipologie di trappole piu' diffuse in queste Zone dei Reami Dimenticati del Faerun. . .

Inviato

Fiore della Giungla

Vero, suppongo che dare un occhiata non nuocia. Se non entriamo non può imprigionarci. Guardo il tiefling e il draconide Beh, Auramytes, Zarath, voi siete quelli forzuti qui. Prego, aprite pure dico, facendomi indietro mentre delle nuvole temporalesche compaiono sul mio petto, portando la pioggia nella mia giungla dipinta. 

Inviato

Zarath, barbaro tiefling 

Non vedevo l'ora. Faccio un cenno al paladino e con il suo aiuto e una diversa serie di invettive spingiamo la porta insieme. 

DM

Spoiler

Forza +4, atletica +8

Se il paladino mi aiuta ho vantaggio... E non devo andare in ira 😄

Inviato

Sir Auramytes Talond'or. . .

Poggiando vicino a se, ma con rispetto, la sua Ascia Magica, e con ancora maggiore cura, lo Scudo Incantato con il Blasone Araldico del Simbolo Sacro di Bahamut, affinché sian rapidamente recuperabili, il Dragonide dalle Scaglie Dorate scrocchia i muscoli delle spalle e si prepara ad una posizione di torsione e tiro che non sia ostacolata dalla sua Armatura di Piastre Pesanti. . .

Ad un cenno del Barbaro inizia a tirare il Portone (o spingere se fosse ad apertura verso l'interno) con uno sforzo gemellato. . .

Inviato

Dopo una breve discussione Zarath e Sir Auramytes iniziano a spingere con forza le ante della grande porta dorata e queste lentamente si aprono...

inizialmente oltre la porta dorata vedete solo oscurità chiaramente di origine magica perché nessuno di voi riesce a penetrarla con la propria vista...

poi lentamente quattro luci iniziano a brillare e l'oscurità come risucchiata dalle luci lascia il campo ad una tenue luce dorata...

la stanza che vi si para davanti è piuttosto grande e molto vuota , l'unica cosa presente di trova al centro , su di un piano rialzato vedete quello che sembra un sarcofago fatto interamente d'oro che brilla sotto la luce soffusa  , lungo più di tre metri e largo circa due , attorno al sarcofago a circa quattro metri da ogni angolo si ergono quattro colonne alte circa sei metri con in cima un grande cristallo dorato , dai quattro grandi cristalli proviene la luce che illumina la sala...

@ Tutti

Spoiler

La stanza è larga e lunga per quanto potete vedere una trentina di metri ed il sarcofago è proprio al centro della stanza.

non riuscite a vedere le pareti della stanza , l'oscurità che prima occupava tutto ora sembra relegata lontana dalle quattro fonti di luce.

A voi .

@Cronos89 @Daimadoshi85 @Steven Art 74 @Theraimbownerd

Inviato

Zarath, barbaro tiefling

Resto estasiato in realtà da questa stanza oscura che poi comincia a illuminarsi, mostrando un sarcofago interamente d'oro che svetta in una stanza enorme praticamente vuota. 

La osservo con curiosità, restando fermo e battendo le mani per pulirmi dalla polvere , atteggiandomi da genio del gruppo. Non so a voi, ma a me questa sembra decisamente una trappola.

• Haha 1
  • Crea nuovo...