Daimadoshi85 Inviato 26 Novembre Segnala Inviato 26 Novembre Zarath, barbaro tiefling Guardiamo soltanto, non entrate...urgh...e poi 'tanto dobbiamo entrare, viaaa'??? Inveisco contro i miei compagni. Guardo il paladino dragonide di sfuggita al mio tre, Auramytes... 1...2... Tutti Spoiler Non ho idea di come voglia gestirla il master, nel dubbio prima che si chiuda del tutto entriamo di sfuggita alla Indiana Jones. 1
Dardan Inviato 26 Novembre Autore Segnala Inviato 26 Novembre (modificato) Fiore della giungla prende il volo ed entra nella stanza dirigendosi verso uno dei cristalli concentrata nel capire cosa siano le iscrizioni su di esso... @ Fiore della giungla Spoiler La luce del cristallo è estremamente fastidiosa e gli occhi iniziano a farti male quando riesci a capire che cosa ci sia scritto sul cristallo è un incantesimo di evocazione che si attiva quando ti avvicini per riuscire a leggerlo. nel mentre le porte stridono ed iniziano a chiudersi sempre con maggiore forza , dopo qualche istante di resistenza prendete la scontata decisione di non lasciare la vostra compagna da sola nella stanza così vi buttate dentro la stanza mentre le porte si chiudono a scatto dietro di voi... dopo alcuni secondi che Fiore della giungla sta osservando uno dei cristalli esso si spegne e a circa un paio di metri sopra Fiore della giungla appare una dorata evanescente figura umanoide... @ Figura umanoide Spoiler https://drive.google.com/file/d/1dA63TFuWCPEs4IY6AFV9PNq8GT6-lY3J/view?usp=drive_link quando Fiore della giungla alza lo sguardo sulla figura apparsa sopra di lei questa si illumina come il sole e poi esplode... fiamme dorate investono la tabaxi e tutta la zona circostante e l'onda d'urto fa perdere quota a Fiore della giungla che viene spinta lontano dal punto dell'esplosione arrivando a riunirsi con il resto di voi... @ Fiore della giungla Spoiler Ts su destrezza riuscito , subisci 18 danni radianti... @ Tutti Spoiler La stanza ha forma quadrata lunga e larga trenta metri. Il sarcofago si trova al centro della sala a circa quindici metri da voi. Le colonne sono a quattro metri dal sarcofago . L'esplosione dorata ora è al posto della colonna di sinistra a voi più vicina a circa sei metri da voi . L'esplosione non sembra essersi dissipata ma invece sembra che si stia ritirando senza perdere di intensità. A voi. @Cronos89 @Daimadoshi85 @Steven Art 74 @Theraimbownerd Modificato 26 Novembre da Dardan
Steven Art 74 Inviato 26 Novembre Segnala Inviato 26 Novembre (modificato) Sir Auramytes Talond'or "FIORE. . .!! E meno male che Mi son RACCOMANDATO di essere PRUDENTE. . .!!" "Se invece dicevo di Andare Tranquilla, che facevi. . . . .???" "Ti fiondavi con la Testa sul Sarcofago x Spaccarlo a Capocciate. . .??" "Ma cosa DIAMINE stavi Pensando. . .?? Bah, x il Platinato Splendore Divino di Bahamut, fatti dare un occhiata al Pelame Strinato. . .!!" Bofonchiando sottovoce inconprensibili improperi in High Draconic il Paladino si appresta a controllare la "Meteora Ardente Tabaxica" che e' appena atterrata dinnanzi a Lui. . . Con una significativa occhiata al Tiefling Barbaro ed al Warforged-Druid di non farsi sorprendere da chissà quali altre fregature improvvise, il Dorato Dragonide imbraccia Scudo ed Ascia e si avvicina guardingo (pronto ad interporsi se spuntasse qualche altro brutto scherzo, tipo la "Colonna Luce Dorata" metamorfizzi in attaccante nemico) alla "Gattina Bruciacchiata". . . Modificato 26 Novembre da Steven Art 74 1
Theraimbownerd Inviato 27 Novembre Segnala Inviato 27 Novembre Fiore della giungla. "Mmm...la runa di è evocazione... vediamo le le condizioni...quando gli occhi si poseranno su occazz" L' esplosione taglia a metà la mia imprecazione poco da signora, ma per fortuna il paladino non era abbastanza vicino da sentirmi. Lo diventa immediatamente però, quando l'esplosione mi scaraventa immediatamente a terra. Si si, lo so, non è stato il massimo della prudenza...ma che ci posso fare? Lo sai che non resisto ai misteri archeologicI! Dov'è finito l' umanoide luminoso? Dico, guardandomi attorno sconcertata, mentre la giungla sul mio petto fiorisce rigogliosa, curando le mie ferite. Spoiler Casto cure wounds, curo 1d8+5 1
Daimadoshi85 Inviato 27 Novembre Segnala Inviato 27 Novembre Zarath , barbaro tiefling Scimmiotto la tabaxi mentre parlava, prima di entrare. "nOn tOccAte nIenTe, nOn fAtE... Poi sono sempre io quello che tocca le cose sbagliate... " Sbuffo roteando gli occhi, poi alla sua domanda sollevo un sopracciglio, guardandomi intorno. ... Non vi sembra che... Quell'onda d'urto dovrebbe già essersi estinta? " indicando l'esplosione dorata che si ritira. 1
Cronos89 Inviato 27 Novembre Segnala Inviato 27 Novembre Devras Molto tipico dei tabaxi dico mentre il volto mostra quello che sembra un sorriso mi verrebbe da dire che quel guardiano luminoso si attiva solamente se ci avviciniamo mi guardo attorno cercando altro forse sarebbe meglio esplorare prima la zona, magari troviamo informazioni aggiuntive 1
Steven Art 74 Inviato 27 Novembre Segnala Inviato 27 Novembre Sir Auramytes Talond'or Dopo aver constatato che i Poteri Autocurativi della Tabaxi funzionano al meglio ed aver cercato di capire l'Elemento Danneggiante specifico, il Paladino Dragonide osserva con più attenzione la bizzarra luminescenza. . . "Pensando ad una Protezione Tipica di Tombe Consacrate contro Saccheggiatori e Predoni, mi verrebbe da pensare alla Energia Radiosa, tipica dei Piani Celestiali e Luminosi, e Flagello di Non-morti e Servi-Delle-Tenebre in genere. . .!!" "In quanto Progenie Sanguedidrago dei Grandi Dorati son gia' Naturalmente Resistente a Fiamme e Calore; potrei richiedere al Divino Bahamut di proteggermi persino dalla Solare Forza Lucente, avvicinarmi (con Dovuta Cautela & Giusto Rispetto) e provare ad interagire con quella. . ." ". . . . ." "Colonna Di Luce. . .??" ". . . . ." "Non e' che magari sia la Manifestazione di un Messo Celestiale; tipo un Arconte Lanterna. . . . .???" "Voi che ne dite compagni di viaggio e di avventura. . .??"
Dardan Inviato 28 Novembre Autore Segnala Inviato 28 Novembre Fiore della giungla attinge ai suoi poteri per guarirsi dalle ferite appena subite... @ Fiore della giungla Spoiler Recuperi 11 punti ferita l'esplosione continua ritirarsi ed alla fine la dorata evanescente figura umanoide si ricompone...cosi vedete che la colonna sotto di lui è stata spezzata dall'esplosione e il grande cristallo dorato sulla sua cima ora si trova a terra in mille pezzi... la figura umanoide vi osserva e poi senza dire una parola si scaglia a gran velocità contro di voi puntando a Fiore della giungla... in un attimo la figura torreggia sopra la giovane Tabaxi e senza che questa possa fare nulla la colpisce alla bocca dello stomaco con un poderoso pugno che la solleva da terra di qualche centimetro , l'umanoide luminoso tira un altro pugno questa volta contro la faccia di fiore della giungla ma questa riesce all'ultimo secondo a schivarlo... @ Fiore della giungla Spoiler Subisci altri 18 danni radiosi. @ Tutti Spoiler La dorata evanescente figura umanoide è davanti a voi ed ora è circa delle dimensioni di un ogre . A voi. @Cronos89 @Daimadoshi85 @Steven Art 74 @Theraimbownerd
Theraimbownerd Inviato Giovedì alle 23:59 Segnala Inviato Giovedì alle 23:59 Fiore Della Giungla Ooooffff. Il pugno mi solleva da terra e per un attimo non vedo più niente. E' più fortuna che abilità quella che mi permette di schivare il secondo colpo. Lo sapevo che era una brutta idea...Dico, maledicendo la mia curiosità. Di certo non voglio subire altri colpi però, e l' energumeno dorato sembra puntare dritto su di me. Quindi meglio togliermi di mezzo. Sulla mia armatura appare il disegno di una pantera che si muove sinuosa nella giungla, scomparendo nel fogliame. Ed esattamente come la pantera divento invisibile, scomparendo alla vista di nemici e alleati. Nel frattempo il mio famiglio corre in aiuto della sua padrona, battendo furiosamente le ali per creare onde di energia arcana che si infrangono sulla sua pelle dorata. Forse sarà abbastanza. Spoiler Invisibilità e azione bonus per fare attaccare il famiglio, +9 1d4+4 da forza.
Steven Art 74 Inviato Sabato alle 14:50 Segnala Inviato Sabato alle 14:50 Sir Auramytes Talond'Or "E Tanti Saluti all'idea di Trattare Pacificamente con la Luce Radiosa; se è un Arconte Celestiale è uno di quelli Vendicatori & Arrabbiati. . .!!" Pensando questo il Paladino Dragonide impugna saldamente la Ascia Magica e lo Scudo Consacrato, affiancando il Tiefling Barbaro e provando a fare da parziale copertura a Devras x permettergli di usare al meglio le Abilità che contraddistinguevano il Compagno Avventuriero. . . "Zarath, fianco a fianco, spalleggiamoci a vicenda. . .!! Devras, se devi avanzare dietro di Noi x usare i Tuoi Poteri dillo. . .!! Fiore, arretra verso di Noi in Copertura. . .!!" "CREATURA DI LUCE. . .!! IN NOME DI BAHAMUT, CELESTIALE DRAGO DI PLATINO, IO TI DICO DESISTI DALL'ATTACCARCI, NOI NON SIAMO DEI PROFANATORI DI TOMBE INTENTI A SACCHEGGIARE LE VESTIGIA DEI DEFUNTI. . . . .!!!"
Daimadoshi85 Inviato Sabato alle 15:53 Segnala Inviato Sabato alle 15:53 Zarath , barbaro tiefling "ho capito, ho capito!" avanzo dal lato opposto a quello del dragonide, con lo scudo alzato e il martello da guerra in mano. "... Ti consiglio di ascoltarlo" esclamo verso la figura di luce, mentre mi tengo pronto a reagire a qualsiasi sua azione. DM Spoiler Preparo l'azione e lo attacco nel caso si mostri ostile. Immagino che per andare in ira aspetterò di capire se si fa iniziativa. Immagino che avrà resistenze, ma al momento va bene così.
Cronos89 Inviato Sabato alle 17:35 Segnala Inviato Sabato alle 17:35 Devras WUando la figura attacca nuovamente Fiore gli occhi mi si colorano di rosso e parte del mio potere magico scorre nel bastone che impugno mentre con l'altra afferro il falcetto dalla cintura in realtà... Sto per dire qualcosa, ma mi fermo fiore, hai bisogno di cure? Spoiler Azione bonus casto Shillelagh
Dardan Inviato Sabato alle 22:53 Autore Segnala Inviato Sabato alle 22:53 (modificato) Fiore della giungla attinge ancora ai suoi poteri e in un attimo sparisce... nel frattempo il suo omuncolo si scaglia contro l'umanoide luminoso riuscendo a ferirlo leggermente... @ Fiore della giungla Spoiler Sei invisibile. Il tuo famiglio infligge 1 danno all'umanoide luminoso . l'umanoide luminoso si guarda intorno dopo la scomparsa di Fiore della giungla come per cercarla ma dopo alcuni secondi riporta la sua attenzione su di voi... @ Devras Spoiler Incanti il tuo bastone. le parole di Sir Auramytes non sembrano aver alcun effetto sull'umanoide che dopo avervi guardato focalizza la sua attenzione su Zarath e con la forza dimostrata contro Fiore della giungla colpisce il barbaro ad un fianco riuscendo a superare con agilità le sue difese... @ Zarath Spoiler Subisci 18 danni radianti l'umanoide tira un altro pugno ma questa volta Zarath riesce a respingerlo col suo scudo e dopo aver deviato il colpo il barbaro colpisce a sua volta l'umanoide luminoso con il suo martello da guerra... @ Zarath Spoiler Attacco Successo ! Danni=12 quando il colpo colpisce con forza il corpo dell'umanoide questo mette un lampo di luce accecante... @ Fiore della giungla Spoiler Ts su costituzione , Sei accecata per il prossimo turno. @ Zarath Spoiler Ts su costituzione , Successo! Nessun effetto. @ Sir Auramytes Spoiler Ts su costituzione ,Successo! Nessun effetto @ Devras Spoiler Ts su costituzione , Fallito! Sei accecato per il prossimo turno. @ Tutti Spoiler A voi. Iniziativa @Daimadoshi85 @Steven Art 74 Umanoide luminoso @Cronos89 @Theraimbownerd Modificato Sabato alle 22:55 da Dardan
Daimadoshi85 Inviato Domenica alle 09:50 Segnala Inviato Domenica alle 09:50 Zarath , barbaro tiefling Un sorriso ferino si dipinge sul mio volto. Aspettavo solo questo... Esclamo, poi però getto scudo e ascia a terra. Devo proprio trovare un'ascia magica. Ne avete qui? Punto i pugni in avanti e lancio un urlo belluino, in preda alla frenesia di combattimento i miei artigli diabolici si allungano e si inspessiscono irradiando un colore bluastro, diventando taglienti e estremamente pericolosi, poi mi getto come una bestia contro la creatura di luce, in una rapida successione di artigliate. DM Spoiler Vado in ira, scegliendo gli artigli che diventano armi magiche. CA 15 (niente scudo) HP 87/105 Uso attacco irruento per darmi vantaggio ai tiri per colpire. Posso fare 4 attacchi con gli artigli del cammino della bestia, 2 per attacco. Tpc +9 x4, 1d6+8 danno Se faccio critico, con critico brutale ho 1 dado in più di danno. Su un attacco con successo, tento di fargli altri danni con la furia contagiosa, posso farlo solo 4 volte. Deve fare un TS saggezza CD 15 o subire altri 2d12 danni psichici. Con reazione al suo colpo posso lanciargli intimorire infernale una volta, come tiefling. Potenzio la capacità di salto, se serve lo dichiaro ora. ... Ho finito 🤣
Steven Art 74 Inviato ieri alle 03:54 Segnala Inviato ieri alle 03:54 Sir Auramytes Talond'or Come da copione rodato in decine, centinaia di scontri nel passato, il Barbaro Tiefling si lancia contro il Nemico. . . Tenendo alta la Guardia dello Scudo Incantato, decorato col Simbolo Sacro di Bahamut e con l'Ascia Magica in posizione di Difesa, il Paladino Dragonide osserva con più attenzione i Patterns di Attacco della Creatura di Luce, casomai fosse un "Costrutto Di Energia Magica" od un vero e proprio Incantesimo D'attacco reso permanente (in questi casi ci sarebbe stata una certa "Ripetitività Automatizzata" nelle Movenze del Radioso Umanoide). . . Avanzando a lenti passi con la pesante armatura che sferraglia, la Progenie dei Draghi Dorati affianca il feroce Berserker, in una posizione di Difesa Mobile Totale. . . Cercando di capire quanto siano efficaci le Artigliate di Zarath, e la Eventuale Risposta del Nemico, si appresta a rinvigorire il Tiefling qualora la Rappresaglia del Lucente Avversario sia devastante. . . Mentre studia l'evolversi del combattimento, Ser Auramytes usa come Focus Divino il Bassorilievo Consacrato sullo scudo ed inizia a subvocalizzare una Preghiera di Invocazione al Dragone Celestiale di Platino. . . DM Spoiler Mi avvicino allo scontro x affiancare il Barbaro, prioritizzando la Difesa. . . Cerco di capire come si muove ed agisce il Nemico e se ferisce Zarath in modo serio, e quanto siano efficaci i Colpi del Tiefling. . . Mi preparo a Castare una Cura Ferite, potenziata di un Livello Extra, se il nostro Iracondo Combattente prende schiaffoni, altrimenti, se la Situazione sembra necessitato, lancero' una Benedizione Protettiva. . .
Dardan Inviato 18 ore fa Autore Segnala Inviato 18 ore fa Senza ulteriori indugi Zarath scatena la sua furia e usando i suoi artigli come arma si avventa sull'umanoide luminoso... @ Zarath Spoiler Primo attacco , Successo! Danni= 11 Furia contagiosa , TS Fallito! Danni=13 (TS di costituzione , Successo) Secondo attacco, Successo! Danni=9 Furia contagiosa , TS Superato. (TS di costituzione , Successo) Terzo attacco , Fallito! Quarto attacco , Fallito! il suo furioso attacco lascia dei profondi solchi sulla figura evanescente dell'umanoide... ogni colpo a segno crea un lampo di luce abbagliante... @ Sir Auramytes Spoiler TS su costituzione Fallito, Sei accecato fino al prossimo turno l'umanoide comunque a discapito delle ferite non sembra apparentemente risentire dei danni... e senza esitare continua a colpire il barbaro e questa volta i suoi due pugni vanno a segno colpendo il barbaro al torace... @ Zarath Spoiler Subisci 36 danni radianti. Intimorire infernale non sembra funzionare su di lui Sir Auramytes sebbene privo di vista a causa dell'ultimo bagliore invoca il potere del suo dio per aiutare Zarath... @ Zarath Spoiler Recuperi 16 ferite. @ Tutti Spoiler A Voi. Spoiler @Daimadoshi85 @Steven Art 74 Iniziativa Ora tocca a @Cronos89 @Theraimbownerd vi ricordo che siete accecati
Cronos89 Inviato 2 ore fa Segnala Inviato 2 ore fa Devras Anche voi siete ciechi? domando ai miei compagni mentre un nugolo verdastro si solleva dal mio corpo e si avvicina alla creatura, ferendola Spoiler Azione standard: uso un uso di forma selvatica per attivare Symbiotic Entity i miei pf vanno a 123(83 miei + 40 temporanei) Azione bonus: uso spreading spores. Le spore vanno verso la creatura. Se inizia il turno in quello stesso spazio si prende 1d8 danni se non supera un TS sulla costituzione con CD 16
Messaggio consigliato