Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Devras

Sto per rivelare ai miei compagni quanto scoperto quando dal sangue colato dalla tomba spunta una specie di vampiro Sir Auramytes Talond'Or sembra pane per i vostri denti dico mentre con lo sguardo cerco qualcosa nella stanza oh giusto al caso mio dico mentre recito una formula magica che fa crescere tre ragni fino a farli diventare di dimensioni gigantesche. I ragni si spostano subito e attaccano la strana creatura

Spoiler

Casto https://roll20.net/compendium/dnd5e/Giant Insect#content
3 ragni diventano ragni giganti e attaccano la creatura

Inviato

Zarath, barbaro tiefling 

Stringo i denti in un ringhio animalesco. Avrei davvero dovuto prendere quell'arma magica! Esclamo irritato, vedendo quante creature magiche e pericolose continuano ad uscire. Di nuovo concentro tutto il mio istinto omicida fino a farlo esplodere, creando di nuovo i miei artigli diabolici e avventandomi contro la creatura di sangue. 

Spoiler

Vado in ira, scegliendo gli artigli che diventano armi magiche. 

CA 15 (niente scudo) HP 92/105

Posso fare 4 attacchi con gli artigli del cammino della bestia, 2 per attacco. 

Tpc +9 x4, 1d6+8 danno 

Se faccio critico, con critico brutale ho 1 dado in più di danno.

Su un attacco con successo, tento di fargli altri danni con la furia contagiosa, posso farlo solo altre 2 volte.

Deve fare un TS saggezza CD 15 o usare la sua reazione per attaccare l'altra creatura. 

Potenzio la capacità di salto, se serve lo dichiaro ora. 

Inviato (modificato)

Sir Auramytes Talond'or

"La Vampira e' estremamente Antica e Malvagia; facciamo attenzione ai Trucchi Tipici dei Succhiasangue, ma Potenziati. . .!!"

"La Sagoma Emo-Fluida deve essere una Specie di Ameba Elementale, non sprecate Tattiche Antinecromantiche con Essa. . .!!"

". . . . ."

"In nome di Bahamut, Grande Drago Di Platino Celestiale, IO TI DICO INDIETRO, o Immonda Nonmorta. . .!!"

"EXORCIZO TE, DIABOLUS NECANDUS MORTIS, IN NOMINE DRACO DEUS. . .!!"

Vedendo che gia' due degli Alleati si scagliano contro la Protoplasmatica Sanguigna Pseudomelma il Paladino Dragonide si focalizza sulla Nosferatu nella Bara, mostrando il Simbolo Benedetto cesellato sul Suo scudo consacrato. . .

@Dardan

Spoiler

Vedo se il Simbolo Sacro sullo Scudo da' in qualche modo fastidio alla Vampira della Bara. . .

Devo "Canalizzare Potere Divino" da Paladino x farlo. . .??

Modificato da Steven Art 74
  • Crea nuovo...