Dardan Inviato Sabato alle 14:35 Autore Segnala Inviato Sabato alle 14:35 (modificato) Velocemente la vampira finisce di leggere le scritte sul coperchio del sarcofago e senza farselo ripetere esce con voi dalla stanza...Sfortunatamente quello che c'è scritto non può aiutarci...risponde Zuraia anche le scale sono completamente al buio ma l'oscurità è normale e non vi da alcun problema di vista , cosi con Zarath e sir Auramytes davanti scendete le scale e dopo una decina di secondi la luce alle vostre spalle cessa completamente... comunque...dice la vampira...ora vi dico cosa c'era scritto sul coperchio del sarcofago , erano due messaggi distinti scritti da mani diverse , il primo diceva... O creatura oscura che brami il sangue degli innocenti non compirai mai il tuo destino Non uscirai mai da questa prigione e anche da morti noi ci opporremo a ciò che potresti diventare. Se la luce e che tenebre non basteranno a fermarti il sale sarà la tua fine Che il tuo corpo si secchi e che la sete ti consumi finché di te non rimarrà che cenere... decisamente poco fine , inappropriato ed offensivo se posso permettermi...ma lasciamo perdere... mentre il secondo diceva... Nel silenzio della notte oscura, la luna rossa è sorta, illuminando la paura. La dea è morta, il suo canto svanito, un'era di tenebre si è ormai avverato. Il sangue dei morti tinge la luna, un segno di caos, di una vita bruna. Dai sepolcri risorgono le ombre, i perduti tornano, la loro danza è senza nome. La luna rossa porta la morte, un destino ineluttabile, un'oscura sorte. Aprite le porte all'inevitabile fato, ché il tempo del giudizio è ormai arrivato. Temete, o mortali, l'eco del passato, la luna rossa segna ciò che è stato. Con il suo fulgore, il mondo si piega, e la vita, nel terrore, lentamente si nega. le scale poi continuano scendere in linea retta per diversi minuti finche in lontananza non vedete una luce... @ Tutti Spoiler A voi. @Cronos89 @Daimadoshi85 @Steven Art 74 @Theraimbownerd Modificato Sabato alle 14:37 da Dardan
Daimadoshi85 Inviato Sabato alle 14:53 Segnala Inviato Sabato alle 14:53 (modificato) Zarath, barbaro tiefling Ti temevano parecchio, pare... Ma il sale io non l'ho visto comunque. Ascolto poi il secondo messaggio e resto dubbioso. Non ho capito. Devras, chiedile cosa vuol dire il secondo messaggio... E poi insegnale un po' di Comune, è una rottura parlare così... Modificato Domenica alle 10:31 da Daimadoshi85
Steven Art 74 Inviato Domenica alle 09:29 Segnala Inviato Domenica alle 09:29 Sir Auramytes Talond'Or "Se poi arriviamo in una Zona RELATIVAMENTE tranquilla, proviamo a versare in una Coppa di Medie Dimensioni OGNUNO un poco del Nostro Sangue o Fludio Vitale Liquido, mescolarlo e darlo da Bere alla Vampira; se (come spero ARDENTEMENTE possa essere una Alleata del Villaggio del Nostro Amico, per quanto Sinistra e Oscura, sebbene non più del Gerontonecromante e delle sue simpatiche Figlie ed Apprendiste) tanto vale sapere COME il. . .Prezioso Vitae. . .di Eroi della Nostra Schiatta puo' Saziarla, almeno in parte. . .!!" ". . . . ." "La Barriera Linguistica in effetti può essere un Problema SERIO se dovessimo combattere ASSIEME con cosa si nasconde ancora in queste Bizzarre Catacombe. . .!!" "Magari Predeterminare alcune. . .Parole Chiave. . .in Idioma Antico potrebbe avere senso, così sappiamo cosa può fare Lei (la "Manipolazione dei Fludi Corporei" Avversari o comunque Presenti in Loc sembra un Potere Considerevole) e cosa possiamo fare Noi, magari x evitare di Danneggiarla con Potere Radioso o Curativo-Positivo se copmbattiamo con altri Nonmorti o Esseri Negativi. . . . .!!!" Nel frattempo il Paladino Dragonide si guarda in giro cercando di raccapezzarsi dello stranissimo Labirinto Ipogeo dove si trovano; molte cose della Disposizione Strutturale non avevano un Senso Logico a Lui imemdiatamente comprensibile. . .
Theraimbownerd Inviato 8 ore fa Segnala Inviato 8 ore fa (modificato) Fiore della Giungla Interessante...ho visto maledizioni di ogni tipo nelle mie esplorazioni. Di solito minacciano con il fuoco...le malattie...gli animali velenosi...conto sulle dita tutte le orribili morti che avrei dovuto subire nel corso degli anni. Ma questa è la prima volta che qualcuno mi minaccia col sale. Sarebbe interessante invece capire di più sulla seconda profezia...quando risolveremo questo problema e dopo il matrimonio dovrei decisamente fare studi più approfonditi. Non mi aspettavo che questa città avesse una storia così interessante! Dico, profondamente eccitata dalla possibilità di aver trovato un nuovo mistero da svelare Spoiler Conoscenze storia +10, so qualcosa di questa luna rossa? E' un fenomeno già accaduto? Modificato 8 ore fa da Theraimbownerd
Cronos89 Inviato 2 ore fa Segnala Inviato 2 ore fa Devras Avete idea di cosa voglia dire il secondo messaggio? non sembra molto promettente dico ignorando, almeno per il momento, il commento sul comune
Steven Art 74 Inviato 1 ora fa Segnala Inviato 1 ora fa Sir Auramytes Talond'Or "Non per fare il Menagramo, ma secondo Me il Nostro Buon Amico e la Sua Promessa Sposa son stati INCASTRATI da una Profezia Malefica fatta già Millenni Or Sono (non che ci voglia molto, basta un Divinatore Oracolo di Livello Abbastanza Competente). . .!!" "Qualcuno o QUALCOSA. . . . .Nonno-Rinco-Necro ed il suo Witch-Coven di Simpatiche Megere. . . .la Ballerina Esangue qui presente. . . .le Tre Maghe Scioperate & Litigiose. . . .una Minaccia ancora non Palesata. . . .useranno gli Sposini come Agnello Sacrificale x qualche Rito Infernale od Immondo e tutta sta zona del Faerun. . . Sarà Avvinta Da Una CupaTenebra Obscura Et Malinia, Avverrà Uno Prodigio Satanico Delli Nove Ninferni, Maniofestossi l'Avvento Dello Diabolo Sovrano. . .Insomma la SOLITA Problematica di OGNI Lunedì Mattina dei Forgotten Realms. . . . .!!!" "Secondo Me saremo costretti a fare Scelte Disperate x Situazioni Disperate. . .!!"
Cronos89 Inviato 58 minuti fa Segnala Inviato 58 minuti fa Devras Mi sembrano ipotesi un po' azzardate dico rivolto al paladino sono pur sempre le terre di confine aggiungo facendo spallucce
Messaggio consigliato