Cronos89 Inviato 30 Gennaio Segnala Inviato 30 Gennaio Devras Io non ho sangue rispondo con unna scrollata di spalle della linfa può andare bene?
Theraimbownerd Inviato Sabato alle 12:23 Segnala Inviato Sabato alle 12:23 Fiore Della Giungla Ammetto di non ever mai incontrato una vampira così educata finora. Di solito quelle che trovo nelle tombe non chiedono, prendono e basta. Questo magari non tradurglielo però Dico rivolta al druido Comunque darò volentieri il mio sangue per te...a patto che mi prometti che mi concederai una chiacchierata una volta fuori da qui dopo che si sarà sistemata un po'. Parlare con una fonte primaria sull'impero Imaskari è un sogno che si avvera! Dico, quasi saltellando dalla felicità
Daimadoshi85 Inviato Sabato alle 12:38 Segnala Inviato Sabato alle 12:38 Zarath, barbaro tiefling Se serve, ne offrirò anche io. Ad ogni modo, anche noi dovremo restare in forze. Continuo a guardarmi intorno, alla ricerca. Qualcuno deve aver vissuto in questa città, quindi da qualche parte dev'esserci acqua... Ma qua sopra il sale asciugherebbe tutto. Dobbiamo cercare una falda freatica. Dico, indicando sottoterra.
Steven Art 74 Inviato Domenica alle 09:13 Segnala Inviato Domenica alle 09:13 Sir Auramytes Talond'Or "Facciamogli prima assaggiare la Linfa di Devras; inutile mescolarla al Nostro Sangue se poi risulta incompatibile con i suoi. . . . .Bisogni Nutritivi; riempiremo poi il Calice del Nostro Sangue Mescolato e vediamo anche se ne basta uno per Saziarla, almeno x il Momento. . .!!" "Piuttosto NON c'è ASSOLUTAMENTE altra Alternativa a dovere esplorare questa Città Ostile. . .??" "Magari è come dici Tu, Zarath, e ci sono ancora Zone dove trovare Acqua, ma può anche darsi che da Millenni questo Posto sia stato modificato per essere SOLAMENTE una Gigantesca Trappola Letale. . . . .!!!" Con calma il Paladino Dragonide si avvicina a Devras con il Calice, un piccolo Bisturi ben pulito e sterilizzato e del Disinfettante, x fare un taglietto su di un dito e versare qualche Goccia della Linfa che scorre nelle Vene, per poi vedere se è un "Fluido Corporeo Vivente" che la Vampira possa assimilare o meno. . .
Dardan Inviato Lunedì alle 15:30 Autore Segnala Inviato Lunedì alle 15:30 La vampira respinge con cortesia l'offerta di linfa da parte di Devras sottolineando sempre in elfico che solo il sangue può placare la sua sete.... Dopo un po' di discussione decidete di lasciare il ponte e seguendo le indicazioni di Zarath con circospezione vi avvicinate alla città e oltrepassata l'entrata delle mura vi trovate in una stanza circolare del diametro di una trentina di metri , al centro della sala una fontana ormai riempita di sale e sabbia anche qui il pavimento è cosparso di sale e sabbia ma il calore è decisamente inferiore a quello esterno , constatato che la stanza non sembra nascondere nemici o trappole a turno versate un po' del vostro sangue nel calice di Sir Auramytes che poi lo passa alla vampira che con una certa eleganza lo beve in un unico lungo sorso per poi rimanere immobile per alcuni secondi come in estasi...e la sua pelle riprende un colorito più naturale... Vi ringrazio...dice la vampira dopo essersi ripresa... questo mi dovrebbe bastare per molte ore a patto che rimanga ferma ed eviti di sprecare energie... voi cercate pure l'acqua , io vi aspetterò qui...se questa è una trappola creata a posta per me non dovrebbe avere un uscita ma sono passati moltissimi anni ed è possibile che qualcosa sia cambiato...forse nella vostra cerca potreste trovare una via d'uscita... @ Tutti Spoiler La sala ha tre uscite oltre quella da cui siete entrati , un grande corridoio buio di fronte a voi , una grande porta a doppia anta chiusa sulla sinistra ed un altro corridoio sulla destro , nel fondo di quest'ultimo vedete della luce . La sala in cui siete è completamente al buio rischiarata solo dalla luce che filtra dall'apertura da cui siete arrivati voi. A voi. @Cronos89 @Daimadoshi85 @Steven Art 74 @Theraimbownerd
Cronos89 Inviato 16 ore fa Segnala Inviato 16 ore fa Devras Osservo la vampira bere il sangue con quella che è a tutti gli effetti una espressione incuriosita che meraviglia dico per poi riscuotermi proviamo ad andare verso la luce?
Steven Art 74 Inviato 6 ore fa Segnala Inviato 6 ore fa (modificato) Sir Auramytes Talond'Or "Un momento, abbiamo un qualche Tipo di Segnale Magico. . .?? Un qualche Allarme Incantato che potrebbe avvertirci se la Vampira viene attaccata. . .??" "L'intera Città sembra strutturata per ISOLARE un Nosferatu da eventuali Alleati Viventi; se c'è una qualche Creatura in Agguato (un Golem Assassino, un Costrutto di Magia Semisenziente od altro che può restare in Agguato x Millenni); potrebbe aspettare che ci allontaniamo x farle una Imboscata quando è da sola. . .!!" "Dato che oramai siamo sull'idea di utilizzare OGNI Mezzo Possibile x aiutare la Città del Nostro Amico, tenere in Esistenza (Sana, Felice, Contenta e soprattutto SAZIA & SATOLLA) la Danzatrice mi sembra un ECCELLENTE Contraltare per il Necro-Nonno e le sue Streghette-Nipotine (che, seppure ANCORA Viventi e Respiranti, mi ispirano ASSAI meno fiducia della Dama Imaskari qui presente !!). . ." Mentre ragiona su queste problematiche il Paladino Dragonide riflette un attimo quanto potrebbero permettersi di lasciare di eventuale ALTRO Sangue (magari preservato con un Trucchetto Magico affinchè rimanga "Fresco & Nutriente") in Scorta alla Vampira se la Loro assenza si dovesse prolungare. . . Modificato 6 ore fa da Steven Art 74
Theraimbownerd Inviato 2 ore fa Segnala Inviato 2 ore fa Fiore Della Giungla Non credo sia una luce naturale. Ma almeno potremo tutti vedere quello che ci aspetta. Rispondo al druido, iniziando a dirigermi verso la luce con passo felpato, un po' avanti agli altri.E' una vampira antica e potente. Credo se la possa cavare da sola per un po', specialmente visto che si è appena nutrita. E il testo non menzionava guardiani oltre il sale. Dico al paladino, poco preoccupata. Spoiler Stealth +7 con vantaggio se serve
Messaggio consigliato