Daimadoshi85 Inviato 1 Marzo Segnala Inviato 1 Marzo Zarath, barbaro tiefling Annuisco alla tabaxi, annusando l'aria come se sentissi davvero la puzza da lei menzionata. Andiamo a vedere gli altri posti. Spoiler Percezione +4,ma con le lenti dell'aquila ho vantaggio alle prove Ho anche scurovisione
Cronos89 Inviato 1 Marzo Segnala Inviato 1 Marzo Devras ANnuisco alla proposta di fiore potrebbero esserci altri pericoli come questi
Steven Art 74 Inviato 1 Marzo Segnala Inviato 1 Marzo Sir Auramytes Talond'Or "Sono d'accordo nel continuare ad Esplorare; sia x capire come diavolo funziona questa Città-Trappola, sia x trovare una Eventuale Via d'Uscita. . .!! "Avete notato che non ci hanno considerato molto gli Skarafoidi; sembrano ottimizzati x dare la Caccia alla Vampira; chi ha costruito questo posto doveva ODIARLA Parecchio, o TEMERLA Parecchio. . .!!" "Come siete messi a Danneggiamento. . .?? Se possibile vorrei tenere le Cure più Potenti per uno Scontro Feroce, ma non ha senso affrontare Nemici o Minacce troppo Malandati. . .!!" Come prima il Dragonide Paladino affianca il Barbaro Tiefling come Avanguardia; idealmente i due Casters dovrebbero essere più protetti nelle Retrovie. . . Sensi all'Erta, Scudo Saldamente Impugnato, Ascia Magica pronta a colpire. . .
Dardan Inviato Sabato alle 09:04 Autore Segnala Inviato Sabato alle 09:04 Vi avviate con circospezione luingo il lungo corridoio buio e circa a metà vedete che una parte delle parete di sinistra e sparita lasciando al suo posto un varco con delle scale che scendono... seguendo il rumore degli insetti scendete le scale e dopo una decina di gradini vi trovate in una stanza quadrata di una decina di metri di lato , nel fondo della sala di fronte a voi un trono fatto di pietra e sul trono vedete seduto un umanoide di grandi dimensioni... la creatura che dubitate essere un essere vivente è completamente ricoperta di ragnatele e stracci dove dovrebbe avere la faccia potete vedere un buco nero da qui vedete uscire alcuni insetti , sul lato destro del petto un altro buco , più grande di quello della testa e anche da questo entrano ed escono insetti... con la mano destra impugna un lungo bastone di legno controrto ricoperto anchesso di ragnatela e benede... non avete idea se la creatura vi abbia o meno notato ma il rumore degli insetti si fa sempre più forte anche se nella stanza ne potete vedere solo una manciata... @ Tutti Spoiler Anche se seduta potete stimare che la creatura si alta circa tre metri . A voi . @Cronos89 @Daimadoshi85 @Steven Art 74 @Theraimbownerd
Daimadoshi85 Inviato Sabato alle 11:51 Segnala Inviato Sabato alle 11:51 Zarath , barbaro tiefling Arriviamo in questa stanza quadrata dove si profila questa creatura, seduta su un trono, delle dimensioni di tre uomini. Creatura? Forse una statua, un monumento... Che c*-=o è quello, secondo voi? Esclamo, tenendo ben saldo il maglio, pronto a schiacciare insetti e...spero nient'altro.
Cronos89 Inviato Sabato alle 17:33 Segnala Inviato Sabato alle 17:33 Devras Non saprei, ma non sembra vivo dico avvicinandomi appena
Theraimbownerd Inviato Sabato alle 19:21 Segnala Inviato Sabato alle 19:21 Fiore Della Giungla Credo...ma si, è un golem alveare. Lo sciame di scarabei deve provenire dal suo interno. Stiamo attenti, possono lanciare incantesimi legati agli insetti. Il bastone è un oggetto magico, dovrebbe permettere a chi lo impugna di lanciare incantesimi del genere. Rispondo a Zarath, incerta sul da farsi. Muoversi più vicini potrebbe attivarlo, sempre che non sia già conscio della nostra presenza, ma la tentazione di avvicinarmi a studiarlo è forte...
Cronos89 Inviato Sabato alle 21:58 Segnala Inviato Sabato alle 21:58 Devras Davvero?! domando con un filo di eccitazione nella voce ma è fantastico! Siamo simili in qualche modo. Dici che è sicuro avvicinarsi?
Steven Art 74 Inviato Domenica alle 06:09 Segnala Inviato Domenica alle 06:09 Sir Auramytes Talond'Or "Potrebbe anche valere la pena di provare a parlarci. . .!! Magari è Senziente e Disposto quanto meno a Dialogare; un Costrutto Magico di una Simile Complessità di sicuro dovrebbe essere la Chiave-Di-Volta od il Capo-Guardiano di una Metropoli Perduta come questa. . .!!" "Ma non facciamoci TROPPE Illusioni. . .!! L'Opzione MIGLIORE più realistica che potrebbe offrirci sarà qualcosa del tipo:" "Voi Non C'Entrate Nulla...!! Potete Andarvene In Superficie Con Quel Passaggio Segreto. . .!! Ma La Vampira RESTA QUI. . . . .!!!" Se Devras e Fiore intendono avvicinarsi al. . . . .Signore-Dell-Alveare. . .allora il Paladino Dragonide li segue, Ascia alla Cintura x non sembrare una Minaccia, ma Scudo ben saldo in un Braccio, e l'altra Mano pronta ad evocare un Incanto Protettivo di Bahamut se si mettesse male. . . . . . . . Certo è che se si riuscisse a trattare con tale essere per avere ADDIRITTURA il Bastone Magico (le Leggende son SEMPRE Piene di "Artefatto Che Attende Millenni Arrivo Del Degno Possessore") il Loro Druido, specializzatio PROPRIO in Insetti, Scarrafoni e Parassiti Vari avrebbe un NOTEVOLE Potenziamento. . . Visti i Problemi che li attendono in Superficie (la "Profezia Della Disgrazia" che sembrasse attendere solo i Novelli Sposini, le Tre Maghe Litigiose, il Necromante Ottuagenario con le Figlie Streghette che probabilmente stan bollendo nel Calderone il "Minestrone Della Valle Dei Morti" ed altre Schifezze) ci vorrebbe proprio un Colpo di Fortuna tanto per cambiare. . . . .!!!
Daimadoshi85 Inviato Domenica alle 06:33 Segnala Inviato Domenica alle 06:33 Zarath , barbaro tiefling Quindi non sembra vivo, ma non sembra neanche morto morto! Vediamo di non fare c4zzate...
Theraimbownerd Inviato Domenica alle 09:46 Segnala Inviato Domenica alle 09:46 Firoe della giungla Sicuro è una parola grossa. Rispondo al nostro druido. Effettivamente vedo le similitudini tra i due Ma se avesse voluto attaccarci lo avrebbe già fatto. Qundi penso possiamo avvicinarci. Con cautela. Mi muovo silenziosa, tentando di rimanere nell' ombra, guanto pronto a sparare fulmini al primo accenno di ostilità mentre mi avvicino lentamente al golem.
Dardan Inviato ieri alle 13:01 Autore Segnala Inviato ieri alle 13:01 Fiore della giungla muovendosi con estrema circospezione si avvicina al golem , arrivata a circa tre metri dal costrutto questi all'improvviso alza il bastone e poi colpisce il pavimento con forza , un secondo dopo il rumore degli insetti smette e dal buco vuoto al posto della sua faccia vedete uscire una luminescenza verdastra... il golem ha un tremito e poi si alza in piedi torreggiando sopra di voi mentre la luce proveniente da foro vi illumina debolmente... @ Tutti Spoiler A voi . @Cronos89 @Daimadoshi85 @Steven Art 74 @Theraimbownerd
Cronos89 Inviato ieri alle 13:09 Segnala Inviato ieri alle 13:09 Devras Quello so farlo anche io mi volto verso i miei compagni facendo cambiare il colore dei miei occhi da azzurrognolo a rosso e poi nuovamente ad azzurrognolo Magari capisce la nostra lingua mi volto verso il golem per poi provare a comunicare con lui nelle lingue che conosco non abbiamo intenti ostili ripeto la frase in tutte le lingue che conosco attendendo qualche secondo per vedere le sue reazioni. Spoiler L'effetto degli occhi è un misto del colore naturale degli occhi di devras e l'uso di Dread Helm, semplice cosa di colore La drase la ripeto in Comune, dridico, elvico, silvano e nanico
Steven Art 74 Inviato ieri alle 16:09 Segnala Inviato ieri alle 16:09 (modificato) Sir Auramytes Talond'Or "Numquam Inimucus Sumus. . .!! Non Habemus Hostilia Voluntates. . . . .!!!" Il Paladino Dragonide ripete la Frase di Devras in "Alto Draconico" sperando che in passato il Golem od il suo Creatore avessero avuto a che fare, in maniera non ostile, con qualche Grande Drago. . . Purtroppo non ricorda alcunchè delle Relazioni tra gli Antichi Imaskari e qualsivoglia Great Wyrm a prescindere dal Colore, Sfumatura Metallica o "Struttura Gemmata". . . Gli fà un pò specie che la Vampira lo avesse definito "Uomo Lucertola Dalle Squame Dorate"; a quanto gli risulta le Relazioni Sentimentali (o puramente "Utilitarie" di Draghi Malvagi od Egoisti intenzionati a crearsi un Seguito di Discendenti-Servitori) tra gli Umanoidi ed i Grandi Rettili Magici hanno una Tradizione Pluri-Millenaria che và indietro alle più antiche civiltà di Faerun. . . Modificato ieri alle 16:19 da Steven Art 74
Daimadoshi85 Inviato ieri alle 16:33 Segnala Inviato ieri alle 16:33 Zarath , barbaro tiefling Tutti a provare a parlare con una creatura che non ha neanche una faccia, ma un buco luminescente. Io me ne sbatto, quello è pericoloso. Mi avvicino a Fiore, pronto a proteggerla se le cose si mettessero male, per poi trascinarla indietro. 2
Theraimbownerd Inviato 5 ore fa Segnala Inviato 5 ore fa Fiore della Giungla Ehi ma cosa... Mi sento all' improvviso trascinare indietro. Probabilmente una buona idea, visto che il golem ha iniziato ad attivarsi. Meglio far intervenire il druido in questo caso, ma comunque mi riservo il diritto di sentirmi offesa.
Messaggio consigliato