Steven Art 74 Inviato 14 Marzo Segnala Inviato 14 Marzo Sir Auramytes Talond'or "Era difficile che sarebbe andata diversamente; tuttavia il Golem ci rivela una Verità Interessante. . .!!" "Non hanno VOLUTO oppure non hanno POTUTO uccidere la Vampira in Maniera Definitiva; e non potendo rendere Inespugnabile questa Città-Cimitero la hanno resa una Trappola Devastante sia x i Succhiasangue che x i Viventi di cui si possono Nurire. . .!!" "BENEDICTIO SANCTUS AEGIS. . . . .!!!" Il Paladino Dragonide arretra e si attesta a difesa del Resto del Gruppo e, memore della Tattica Sciame degli Scarrafoni affrontati prima, casta l'Incantesimo "Santuario" prima su Devras e poi su Fiore-Della-Giungla, che avevano i Mezzi migliori x debellare lo Sciame; lui e Zarath eran ben più robusti ed avrebbero potuto reggere meglio l'Assalto degli Esserini, magari preparandosi a Spaccare ila Argillosta Struttura del Golem. . . Spoiler "Santuario" Obbliga un TS su Saggezza oppure NON si può attaccare direttamente il Personaggio Designato
Dardan Inviato 15 Marzo Autore Segnala Inviato 15 Marzo Devras lancia un incantesimo è una sfera di gas giallo verdastra del diametro di sei metri appare al centro dello sciame , gli insetti iniziano subito a morire e lo sciame viene presto disperso... Zarath e fiore della Giungla si allontanano dallo sciamo e dalla nube velenosa... @ Zarath Spoiler No , nella stanza c'è solo il trono dove stava seduto il golem , per il resto la stanza è vuota. @ Fiore della Giungla Spoiler Recuperi 8 punti ferita . Sir Auramytes lancia un incantesimo Devras che viene avvolto da una tenue luce dorata... @ Sir Auramytes Spoiler Puoi fare solo un azione bonus per round , perciò poi lanciare solo un incantesimo santuario per round. @ Devras Spoiler Sei sotto l'effetto dell'incantesimo Santuario . Il golem avanza incurante della nube e quando la supera fa uscire un altro sciame di insetti dal buco che ha nel torace , lo sciame si avventa su di voi mordendovi in svariati punti . @ Tutti Spoiler Subite tutti tranne Devras 10 danni perforanti . @ Tutti Spoiler A voi . @Cronos89 @Daimadoshi85 @Steven Art 74 @Theraimbownerd
Theraimbownerd Inviato 15 Marzo Segnala Inviato 15 Marzo Fiore Della Giungla Ah, dannati succhiasangue...Va bene, vorrò dire che ti dovrò ricomporre dopo prima di esporti nel museo. Zarath, fallo a pezzi perfavore. Dico, mentre l' immagine di un ghepardo esce dalla mia armatura, un' ombra bidimensionale che si dirige rapidissima verso Zarath e gli dona una velocità incredibile. Spoiler Haste su Zarath 1
Daimadoshi85 Inviato 15 Marzo Segnala Inviato 15 Marzo (modificato) Zarath, barbaro tiefling Meno chiacchiere, più botte, dragonide! Esclamo verso il paladino, lasciando il maglio a terra e puntando i pugni a cui crescono artigli diabolici, facendomi pervadere dall'istinto bestiale ancora una volta. Ora li distruggo! Ululo, mentre un tatuaggio di un artiglio tribale comincia ad ingrandirsi sulle mie braccia, come se volesse uscire dal corpo. Colmo di furia distruttiva, mi avvento sugli scarabei in direzione del golem. DM. Spoiler Sto cominciando a finire gli slot di ira 🤣 Ira 1/4 HP 79/105 CA 17 (haste) Scelgo di nuovo il privilegio artigli della bestia, Posso fare 4 (con haste) attacchi con gli artigli del cammino della bestia, 2 per attacco. Tpc +9 x4, 1d6+5+3(ira) danno Se faccio critico, con critico brutale ho 1 dado in più di danno. Potenzio la capacità di salto, se serve lo dichiaro ora. (When you jump, you can make a Strength (Athletics) check and extend your jump by a number of feet equal to the check’s total. You can make this special check only once per turn.) Modificato 17 Marzo da Daimadoshi85
Cronos89 Inviato Giovedì alle 10:45 Segnala Inviato Giovedì alle 10:45 Devras Vedendo che gli insetti attaccano i miei compagni faccio un passo avanti, mentre i miei occhi diventano rossi è un peccato distruggerti, ma non vedo altro modo sollevo una mano e una figura spettrale inizia a formarsi davanti al golem assumendo poi l'aspetto di un orso Spoiler Azione bonus casto Shillelagh Azione casto https://dnd5e.wikidot.com/spell:summon-beast con uno slot di terzo quindi ha CA 14 e 35 HP Attacca subito il costrutto Txc 9 danni 1d8+7 perforanti Ogni round, come reazione se qualche nemico si trova a 10ft da me deve superare un ts su costituzione (cd 17) o subire 1d8 danni
Dardan Inviato Venerdì alle 12:38 Autore Segnala Inviato Venerdì alle 12:38 Fiore della giungla lancia un incantesimo su Zarath per renderlo più veloce... @ Zarath Spoiler Sei sotto l'effetto dell'incantesimo Velocità. Dopo aver ricevuto l'incantesimo Zarath entra in ira e si scaglia contro il golem e tutti i suoi attacchi vanno a segno... @ Zarath Spoiler Infliggi 49 danni al golem Notate una cosa i potenti attacchi di Zarath hanno fatto a pezzi la gli stracci , le ragnatele e gli insetti che coprivano il corpo del golem senza però fare nessun danno al corpo di legno del golem e ora che li vedete se za copertura sembra un burattino a parte il foro in faccia e sul petto... Devras nel mentre lancia un altro incantesimo e una piccola creatura dei boschi appare affianco del golem e appena evocata la creaturina di scaglia contro il golem... @ Devras Spoiler La creatura da te evocata infligge 12 danni al golem... vedete chiaramente che ira senza la sua copertura il golem subisce direttamente i danni.... Il golem fa uscire dai suoi buchi un altro sciame di insetti che si accaniscono su Zarath e sulla creatura evocata... @ Zarath Spoiler Subisci 10 danni perforanti. @ Devras Spoiler La creatura da te evocata subisce 20 danni perforanti. poi il golem usa il suo bastone e cerca di colpire Zarath... @ Zarath Spoiler Subisci 23 danni contundenti. E vieni poi ricoperto da una miriade di piccoli insetti. due colpi del bastone vanno a segno e Zarath viene ricoperto da una miriade di piccoli insetti... @ Tutti Spoiler A voi. @Cronos89 @Daimadoshi85 @Steven Art 74 @Theraimbownerd
Theraimbownerd Inviato Venerdì alle 23:44 Segnala Inviato Venerdì alle 23:44 Fiore della giungla Ottimo, esattamente come previsto il golem sta focalizzando i suoi attacchi sul bersaglio più grosso e pericoloso. E per di più con le sue artigliate ha tolto al golem parte delle sue difese. Mi è quindi semplice puntare e sparare fulmini al costrutto, mentre il mio famiglio sbatte le ali per creare ondate di forza multicolori che si abbattono sul suo corpo. Spoiler sparo due fulmini +11 2d6+7 e 1d6+7, il famiglio attacca a distanca con +9 1d4+4 danni da forza.
Cronos89 Inviato ieri alle 09:31 Segnala Inviato ieri alle 09:31 Devras Gli occhi mutano nuovamente colore, diventando freddi azzurri. Dal corpo di Devras inizia a provenire un freddo intenso, mentre un lieve strato di brina si forma sui tralicci che compongono il suo corpo. Prenditela con me dico avvicinandomi ancora di più al costrutto Spoiler Casto Fire shield (https://roll20.net/compendium/dnd5e/Fire Shield#content) scegliendo lo scudo di ghiaccio. Chi mi attacca si prende 2d8 danni da freddo L'animale evocato attacca il costrutto Txc 9 danni 1d8+7 perforanti (ha vantaggio al txv) Ogni round, come reazione se qualche nemico si trova a 10ft da me deve superare un ts su costituzione (cd 17) o subire 1d8 danni
Messaggio consigliato