Cronos89 Inviato Giovedì alle 12:32 Segnala Inviato Giovedì alle 12:32 Devras Io non ho sangue rispondo con unna scrollata di spalle della linfa può andare bene?
Theraimbownerd Inviato 7 ore fa Segnala Inviato 7 ore fa Fiore Della Giungla Ammetto di non ever mai incontrato una vampira così educata finora. Di solito quelle che trovo nelle tombe non chiedono, prendono e basta. Questo magari non tradurglielo però Dico rivolta al druido Comunque darò volentieri il mio sangue per te...a patto che mi prometti che mi concederai una chiacchierata una volta fuori da qui dopo che si sarà sistemata un po'. Parlare con una fonte primaria sull'impero Imaskari è un sogno che si avvera! Dico, quasi saltellando dalla felicità
Daimadoshi85 Inviato 7 ore fa Segnala Inviato 7 ore fa Zarath, barbaro tiefling Se serve, ne offrirò anche io. Ad ogni modo, anche noi dovremo restare in forze. Continuo a guardarmi intorno, alla ricerca. Qualcuno deve aver vissuto in questa città, quindi da qualche parte dev'esserci acqua... Ma qua sopra il sale asciugherebbe tutto. Dobbiamo cercare una falda freatica. Dico, indicando sottoterra.
Messaggio consigliato