Steven Art 74 Inviato Sabato alle 05:46 Segnala Inviato Sabato alle 05:46 Sir Auramytes Talond'Or "La Tua Idea è molto sensata, Zarath, sembra un Apparato Magico molto Complesso e Potente. . .!!" "Magari ai Tempi dell'Antico Impero Imaskari questo poteva essere un Artefatto pieno solo di Sabbia (Incantata o Meno) che aveva a che fare con la. . . . .Normale. . .attività quotidiana della Metropoli; forse era solo un Segnatempo Impeccabile (come la Grande Torre Orologio Meccanica di Waterdeep, o le Meridiane Solari del Calimshan) per permettere ai Cittadini di regolare le proprie Vite con Perfezione Cronologica. . .!!" "Oppure aveva Proprietà Difensive od Offensive ancora più importanti; magari durante il Crollo dell'Impero Antico aggiungere Sale è stata una Manovra Disperata, magari dall'Arcimago-Capo o Re-Sacerdote della Metropoli, forse x negare la Città a Nemici o Razziatori. . .!!" "Voi cosa ne dite, Fiore, Devras. . . . . .???" Mentre espone queste Elucubrazioni il Paladino Dragonide resta in Vigilante Attesa, pronto a reagire a qualunque Minaccia vicina o lontana. . . Anche se la Magica Clessidra NON attivava qualche strano Maleficio, l'attività avrebbe potuto attirare verso la Piazza dei Costrutti Difensivi oppure un Predatore Cavernicolo in Agguato (magari una Creatura Semi-Sovrannaturale capace di Ibernarsi x lunghi periodi e restare in attesa di prede). . .
Cronos89 Inviato Domenica alle 21:47 Segnala Inviato Domenica alle 21:47 Devras Lascio il draconide alle sue elucubrazioni e mi avvicino all'apparato per esaminarlo meglio Spoiler Non so se può aiutare ho +8 a percezione. Vorrei capirci di più del meccanismo
Theraimbownerd Inviato Lunedì alle 15:09 Segnala Inviato Lunedì alle 15:09 Fiore Della Giungla Il suono proviene da dentro le statue...credo che non siano statue, ma automi! Questo deve essere il rumore dei loro ingranaggi interni. E' assolutamente affascinante, si tratta di tecnologia avanzatissima per un impero così antico....cosa è stato? Dico, volando in alto alla ricerca dell' origine dei suoni emessi quando la clessidra si è posata sul terreno. Spoiler Percezione +11
Dardan Inviato Lunedì alle 18:09 Autore Segnala Inviato Lunedì alle 18:09 @ Fiore della giungla Spoiler I suoni che hai sentito tutti uguali vengono da diversi punti della città sapresti all'incirca trovare la direzione e la zona ma non riusciresti a dire con precisione il punto di origine . Uno però è decisamente più vicino proviene dalla zona da cui siete venuti non credi nella sala dove si trova la vampira ma forse lungo il corridoio buio che partiva dalla sala. @ Devras Spoiler Osservi il meccanismo e noto che la clessidra sta ancora sprofondando nel terreno sabbioso , lentamente ma costante. Le due statue forse come dice Fiore sono dei costrutti non sembrano al momento fare nulla ma forse stanno solo aspettando qualcosa o forse il loro compito è finito. Intanto i suoni di esauriscono ed il solo rumore rimane quello della sabbia e del sale che scendono dalla clessidra... @ Tutti Spoiler Vi sembra anche stia cominciando a fare più caldo. A voi . @Cronos89 @Daimadoshi85 @Steven Art 74 @Theraimbownerd
Theraimbownerd Inviato Lunedì alle 20:00 Segnala Inviato Lunedì alle 20:00 Fiore Della Giungla Il suono veniva da dietro di noi...dal corridoio oscuro credo. Ehi, non vi sembra faccia un po' caldo qui? Dico, facendomi aria con le mani. Non mi piace...forse dovremmo tornare indietro e controllare quel corridoio. Forse scopriremo anche il perché di questo caldo da lì Dico ai miei compagni, avviandomi in volo in quella direzione
Steven Art 74 Inviato 16 ore fa Segnala Inviato 16 ore fa (modificato) Sir Auramytes Talond'Or "Sono d'accordo di andare a controllare; come ho già detto prima, secondo Me, la INTERA Città è una Enorme Trappola. . .!! Per forza la attivazione della Clessidra qualcosa avrà messo in moto. . .!! Ed in effetti se aumenta ancora il Caldo saremo nei Guai Tutti, anche Io e Zarath per i quali le Fiamme Ardenti son praticamente Seconda Natura. . .!!" Non appena i Compagni sono pronti il Paladino Dragonide è in prima fila ad aprire la strada; se la larghezza delle Vie di Accesso lo permette la tipologia sarà di sicuro Lui ed il Barbaro Tiefling davanti e dietro Fiore e Devras in Copertura. . . Modificato 12 ore fa da Steven Art 74
Daimadoshi85 Inviato 13 ore fa Segnala Inviato 13 ore fa Zarath , barbaro tiefling Quindi si sarebbe attivato per colpa nostra, dici? Naaaah... Tutto questo sale era per forza già qui... Ma non riesco a capire cosa faccia quella clessidra... Sospiro, battendo le nocche su di essa... Dannata magia... Se comincia a fare più caldo, ci conviene trovare un altro posto. Dm Spoiler Se posso fare qualche prova per trovare altri posti Sopravvivenza +4 Percezione +4 con vantaggio delle lenti
Messaggio consigliato