Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1913603

Fiore della giungla

Mi avvicino a Zerath, usando un altro po' della magia contenuta nella mia armatura per curarlo. Posso sentire le riserve di potere diminuire, i fiori sono lenti a sbocciare questa volta, ma non posso lasciare il mio compagno in difficoltà. Stavolta però la magia sembra essere più persistente. Immagini stilizzate di fiori rimangono sui suoi vestiti, sull' armatura del dragonide e sulla mia, emanando un dolce profumo.

Guardo il corridoio buio davanti a noi. Una sola direzione in cui andare adesso. Non credo ci dovremo aspettare altri attacchi alle spalle a questo punto.

Uso cura ferite di 2 su Zerath e aid su di lui, sul paladino e su di me. E così mi finiscono gli slot di secondo.

• Risposte 292
  • Visualizzazioni 13,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Cronos89
    Cronos89

Devras Scuoto il capo alla richiesta di Luna posso usarli per cucinare! dico con un po' troppo di entusiasmo o posso preparare un incantesimo per capire cosa ci circonda, ma non posso farlo ora e

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

Zarath , barbaro tiefling  Tutti a provare a parlare con una creatura che non ha neanche una faccia, ma un buco luminescente. Io me ne sbatto, quello è pericoloso. Mi avvicino a Fiore, pronto a p

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

Zarath, barbaro tiefling Immagine Il viaggio è stato lungo e spossante per me che sono abituato a mezzi molto meno galleggianti. SFortunatamente non ci sono stati attacchi di mostri o altr

comment_1913610

Sir Auramytes Talond'Or

"Grazie della Tua benefica energia lenitiva Fiore-Della-Giungla, ma temo Tu abbia quasi raggiunto il Tuo limite. . .!! Lascia che pensi Io al resto dei Danni che abbiamo subito. . .!!"

Vedendo quanto siano critiche le Condizioni del Barbaro Tiefling ecco che il Paladino Dragonide si avvicina e gli Impone le Mani Artigliate sulle Ferite, canalizzando il Potere Curativo che Bahamut gli ha concesso, infondendo una benevola aura Argentea-Dorata su Zerath, e curandolo totalmente prima di controllare come siano messi ancora gli altri Compagni di Squadra. . .

"Imposizione Delle Mani" da Paladino su Zerath fino a che non guarisce completamente; dovrei avere ancora 45 PF da utilizzare dal Mio Totale; poi altro che eventualmente rimane lo suddivido sugli altri e, x ultimo, su di Me

comment_1913667

Zarath

Grazie alle cure degli altri mi ricompongo. Grazie. Dico solo, per poi guardare intorno al bozzolo. Sembra tutto a posto qui, direi di andare a verificare l'ultima via che ancora non abbiamo visto.

comment_1913739

Fiore della giungla

Conosco un rituale che fa al caso nostro, ma non posso effettuarlo al momento. Dovrei modificare la risonanza akashica della mia armatura, e mi ci vuole un po' di tempo per farlo. Ma prometto che domattina, dopo una buona notte di riposo, sarà la prima cosa che farò. Rispondo al druido. Purtroppo a parte osservarne la fattura non c'è molto che possa fare adesso.

• Author
comment_1913827

Dopo esservi curati

@ Tutti

Siete tornati tutti a pieni punti ferita.

decidete di controllare la grande porta a doppia anta chiusa che si trova sulla parete sinistra della stanza...

controllata la porta capite che non è chiusa a chiave e che non presenta trappole od aure magiche , cosi la spingete cop forza e questa si apre un pò a fatica  , potete vedere che c'è molta sabbia e sale oltre la porta che fa resistenza mentre l'aprite...

la stanza in cui vi trovate è di forma quadrata larga una decina di metri , la luce che la illumina proviene da delle strette aperture presenti sul soffitto , il pavimento della sala è coperto da uno strato di almeno quindici centimetri di sabbie e sale...

al centro della stanza vedete delle scale a chiocciola che scendono...date un'occhiata  e vedete che le scale scendono nell'oscurità oltre la vostra vista...vi sembra poi ma non siete certi che dalle scale spiri verso di voi un filo d'aria fresca...

per il resto la sala è vuota e non ci sono altre porte od aperture che conducano in altri luoghi...

@ Tutti

A voi.

@Cronos89 @Daimadoshi85 @Steven Art 74 @Theraimbownerd

comment_1913847

Fiore della giungla

Mmm...non so quanto sia sicura la scala. Fatemi andare avanti, vi farò cenno se è sicuro.

Dico, riattivando i miei stivali per il volo per fluttuare giù per le scale, silenziosa e prudente.

Dm

Uso gli stivali per volare giù, stealth +7 con vantaggio per nascondermi, percezione+11 con vantaggio per scoprire eventuali pericoli. Ho scurovisione per vedere al buio.

comment_1913878

Sir Auramytes Talond'Or

"Se procedet molto in Distanza dovremmo considerare di fermarci a riposare, nonostante il Caldo Soffocante. . .!! Abbiamo superato una Dura Prova ed i Poteri ed Incantesimi di alcuni di Noi son quasi esauriti. . .!!

"Poi dobbiamo anche considerare che se ci allontaniamo troppo il. . . . .Bozzolo. . .della Vampira non lo possiamo certo lasciare qui, ma Mi sembra troppo ingombrante e scomodo da portarcelo dietro. . .!!"

"C'è anche da considerare quanto sia strano che una Intera Città ed un Potente Golem-Alveare siano stati concepiti per Tenerla Prigioniera aTempo Indefinito. . .!! Come ho già rimarcato o non VOLEVANO Ucciderla, o non POTEVANO. . .!!"

comment_1913909

Devras

Non credo che potremmo riposare tranquillamente qui dico alla proposta del draconide temo che dovremo andare avanti. Quanto alla vampira...magari scopriremo qualcosa più avanti

• Author
comment_1914316

Fiore della giungla fluttuando scende giù per le scale...

@Fiore della Giungla

Scendi lungo la scala a chiocciola osservandola bene , ma non noti nulla di strano , gli scalini sono coperti di sabbia e sale ma non cosi tanto da impedirti di vederli con chiarezza...

la scala scende giù per una trentina di metri e porta ad una grande stanza completamente al buio , con la tua vista riesci a vederne solo una minima porzione del pavimento che è fatto da grandi blocchi quadrati di pietra di diversi colori...

sabbia e sale si trovano solo in prossimità della scala mentre il resto del pavimento che puoi vedere è libero , qui sotto la temperatura è leggermente più fresca ma senti provenire dalle scale una corrente d'aria calda , ci deve essere una qualche apertura nella stanza in una zona che non hai ancora controllato

@

Dimmi se vuoi continuare ad esplorare la stanza o vuoi tornare sopra dagli altri.

@ Gli altri

Fiore della giungla scende le scale fluttuando sparendo dalla vostra vista , dopo circa un minuto sentite del rumore provenire dalla stanza dove si trova il bozzolo...

@ Tutti

A voi .

@Cronos89 @Daimadoshi85 @Steven Art 74 @Theraimbownerd

comment_1914322

Fiore della Giungla.

Dm

Mmm... interessante penso, mentre noto le dimensioni della stanza. Non sembrano esserci pericoli evidenti, e anche se la mia vista notturna è eccellente sicuramente faremo prima a trovare l'uscita come gruppo. Scelgo quindi di salire ad avvisarli, volando su per le scale velocemente per informare gli altri di quello che ho trovato

comment_1914338

Zarath

Non Fiore

Mi volto come un animale non appena sento il rumore alle nostre spalle. Faccio segno in silenzio al paladino, facendogli capire di mantenere il silenzio e avvicinarci furtivamente alla stanza del bozzolo, col maglio in mano.