Theraimbownerd Inviato 26 Ottobre Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre Fiore della Giungla Uh, interessante, Sanibel e Lucas non avevano menzionato una padrona della casa. Prego, facci strada buon...ghoul? Dico, seguendo i miei compagni e il ghoul con interesse. Mi aspettavo di trovare il solito necromante scorbutico e eremita, ma se viveva in compagnia di altre persone forse questa faccenda si sarebbe potuta rivelare più inusuale del previsto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steven Art 74 Inviato 26 Ottobre Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre Ser Auramytes Talond'or Lasciando i Compagni dalla Parlantina piu' sciolta ad interloquire con il "Ghoul Maggiordomo" il Paladino di Bahamut si guarda in giro con circospezione ed attenzione. . . Cerca soprattutto i famigerati Giganti Rianimati che sono il Fulcro del Contenzioso, ma prova anche a capire se la "Normale" Manovalanza Non Morta abbia qualche peculiarita' particolare. . . Quando il Gruppo e' arrivato tutti i "Contadini" al Lavoro hanno focalizzato l'attenzione all'unisono, quasi come fossero uniti da una "Mente Alveare Telepatica" ed avessero avvisato il Padrone oppure altri Morti Viventi superiori nella Gerarchia. . .!! Oppure c'e' qualche Sentinella appostata, magari con Mezzi di Magica Divinazione Sensoria. . . . .!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 26 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre Il non morto annuisce alle parole di Devras...poi comincia ad incamminarsi...Capisco , seguitemi... dopo un veloce passaggio di sguardi fra di voi seguite il non morto che vi conduce dietro la casa padronale e li vedete alcuni piccoli appezzamenti di terreno coltivati , i terreni sono disposti a spirale e dal terreno al termine della spirale vedete spuntare un piccolo alberello dal tronco alto poco meno di un metro con il tronco nero lucido lunghi e sottili rami adornati da piccole foglie nere seghettate striate d'argento... In piedi vicino all'alberello una figura , che sembra una giovane umana dalla pelle e dagli occhi bianchi... @ Figura accanto all'albero Spoiler https://drive.google.com/file/d/16FpPmFgNxNXjlFWhUrHIm7gOqprak72M/view?usp=sharing dal suo braccio ferito il sangue sgorga e bagna l'alberello ed il terreno alla sua base... sulla destra rispetto ai terreni coltivati sedute su due grandi grezze e passanti sedie fatte di legno due donne umane... @ Donna 1 Spoiler https://drive.google.com/file/d/1hBEzeX63gYlsvQFBh2h5FUkIC0MSkTIF/view?usp=sharing @ Donna 2 Spoiler https://drive.google.com/file/d/1sWcYwx25EKxNa3ekEN0etjwnbYvhQRFS/view?usp=sharing di fianco alle due donne sedute una terza donna in pieni tiene al guinzaglio due grossi cani che non appena percepiscono la vostra presenza iniziano a ringhiare ed abbaiare nella vostra direzione... @ Donna con i cani Spoiler https://drive.google.com/file/d/1dMSHxQJdM28CGwBRldTDMZYTZw9V4e3P/view?usp=sharing il non morto si dirige verso la giovane dagli occhi bianchi e arrivato al limite dei terreni coltivati si inginocchia fino a poggiare la fronte a terra... Padrona Zrecilia , questi sono degli emissari della città di Linden , desiderano parlate con lei... dopo alcuni secondi di silenzio la giovane dagli occhi bianchi gira la testa nella vostra direzione... Ah...degli ospiti inattesi tutt'altro che benvenuti...dice la giovane con un filo di voce... poi sospira...al momento sono occupata ed ora anche al quanto scocciata , perciò intanto parlate con le mie amiche fino a che non finisco...e detto questo inizia a girare intorno all'alberello continuando a bagnarlo con il proprio sangue... e poi vedete la più matura delle donne sedute alzare un braccio e farvi cenno di avvicinarvi... @ Tutti Spoiler A voi. @Cronos89 @Daimadoshi85 @Steven Art 74 @Theraimbownerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 26 Ottobre Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre Zarath, barbaro tiefling Seguo il gruppo osservando il retro della casa padronale, notando con preoccupazione l'albero dal tronco lucido e il terreno arato a spirale proprio sotto di esso. Qui mi sa tanto che qualcuno ha avuto ragione di nuovo. Ma il padrone dov'è? I miei nervi cominciano ad essere tesi, mi sorprende tra l'altro che pure il dragonide non abbia cominciato a tirar fuori tutte le sue elucubrazioni mentali, ma si sia tenuto in silenzio. Decido di tenermi pronto per qualsiasi evenienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 26 Ottobre Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre Fiore Della Giungla I peli sul collo e sulla testa si drizzano e soffio istintivamente ai cani quando mi abbaiano contro, mostrando i canini. Mai sopportati i cani, e la cosa è sempre stata reciproca. Beh, non l' accoglienza più amichevole...ma che mi aspettavo da una casa di necromanti. Beh, di certo non quattro donne al posto di un solo uomo. Mi avvicino lentamente alla donna anziana che ci fa cenno di avvicinarci, ma nel frattempo osservo il rituale di Zrecilia con la coda dell' occhio, sperando di capirci di più Spoiler Conoscenze arcane +9 (con proficiency) e religioni +5 senza proficiency per capirne di più sul rituale. Se serve +6 a stealth con vantaggio per non far notare che sto guardando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 26 Ottobre Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre Devras Certamente rispondo alla donna rimanendo però affascinato da quello che sta facendo. Dopo qualche istante mi dirigo verso le donne Buongiorno signore, io sono Devras faccio un lieve inchino con chi abbiamo l'onore di parlare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steven Art 74 Inviato 27 Ottobre Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre (modificato) Ser Auramytes Talond'Or La presunta Moglie del Necromante sembrava intenta ad un qualche Rito Druidico ma legato alle parti più oscure e misteriosamente tenebrose della Madre-Terra; non era certo in grado di capirlo, ma il miracoloso Sciamano delle Spore nel lor Gruppo di sicuro avrebbe potuto capire se si trattava di "Magia Naturale" (per quanto abbastanza Macabra) o di qualcosa di decisamente piu' malevolo. . . Le Tre "Amiche" della Padrona di Casa invece destarono al Paladino di Bahamut molta più preoccupazione. . . Tre bizzarre incantrici con della Parafernalia decisamente oscura; che fosse una Congrega di Streghe e Megere. . .?? . . . . . Poi il Numero gli fece venire in mente una cosa decisamente preoccupante. . . E se fossero le STESSE "Eredi Del Mago Difensore" che disdegnavano di supportare la Cittadina. . .?? Magari non avevano ricevuto nessuno dei Maggiorenti del Paese perche' erano qui intente ad intessere chissa' quale maleficio in collaborazione con la produzione ortofrutticola "La Valle Dei Morti" (e nel Calderone di certo non facevano Zuppe o Minestroni, ma qualcosa di peggio). . . Pur confidando ancora nella Provvidenza del Celestiale Dragone di Platino, per il Dragonide Dorato le speranze di risolvere pacificamente la Vertenza stavano affievolendosi rapidamente. . . . .!!! Modificato 27 Ottobre da Steven Art 74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 27 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre @ Fiore della giungla Spoiler Da quel poco che hai potuto vedere credi che si tratti di un antico rituale di rinvigorimento che utilizza il sangue dell'officiante o di un altra fonte per trasferire potere ad un altro soggetto , meglio se il sangue provenga da chi possiede un elevato potere magico o da una fonte che possa definirsi "pura" e ancora meglio se il sangue ha entrambe le proprietà. Come rituale in se non è né buono né cattivo ma di certo viste le dimensioni dei campi è improbabile che il sangue venga da un unica fonte a meno che l'utilizzatore non abbia un metodo per produrne più del normale. Mentre vi avvicinate alle tre donne la donna più matura dice qualcosa che non capite alla donna che tiene i due cani e questa senza rispondere si sposta fino ad arrivare dietro alla sua sedia... quando vi avvicinate la donna più giovane seduta si tappa il naso assumendo un espressione disgustata... Ben incontrati...dice la donna più matura...io sono Draris , questa giovane impertinente... dice indicando la giovane donna seduta...è Shomura , mentre la donna alle mie spalle si chiama Shireen... la donna dietro di lei china il capo in segno di saluto mentre la giovane donna seduta continuando a tenere il naso tappato vi saluta agitando una mano... poi un corvo si poggia sulla spalliera della sedia vicino alla testa di Draris... Siete giunti a proposito...dice Draris...abbiamo saputo del matrimonio del signore della città e volevamo mandare un regalo per felicitarci della cosa , siamo da poco arrivate in zona e non ci siamo ancora andate a presentare , ci fareste la cortesia di portarglielo facendoli i nostri migliori auguri... dopo queste parole la giovane donna inizia a ridere soffocandosi quasi a causa del naso chiuso... Mentre aspettiamo che il rituale finisca , possiamo offrirvi qualcosa? @ Tutti Spoiler A voi. @Cronos89 @Daimadoshi85 @Steven Art 74 @Theraimbownerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 27 Ottobre Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre Zarath, barbaro tiefling Sono ormai annoiato da questa situazione e la tipa che si tura il naso come se puzzassimo mi infastidisce parecchio. Sono pulito, io. Mi sono lavato prima dell'arrivo in città, per essere già pronto al matrimonio! Preso dal momento scatto a rispondere. Per me no, grazie. Ma che tipo di rituale sarebbe? Noi in realtà ci aspettavamo di parlare con un uomo... Il padrone di casa non c'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 30 Ottobre Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre Fiore della giungla Vi ringraziamo per la vostra premura. Sono certa che il signore della città apprezzerà i vostri doni. Ma...si sente bene signora Daris? Chiedo, un po' incuriosita dai suoi atteggiamenti. Qui c'è decisamente qualcosa di strano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 30 Ottobre Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre Bene ,farò subito prendere i doni da portare in citta...dice Draris...ed il corvo che stava sulla sua sedia prende il volo... no , il padrone di casa al momento è fuori , è uscito ieri mattina , dovrebbe stare via un giorno o due , ha trovato una cosa fra le colline qui vicino ed è andato a controllare...se volete parlarci dovrete raggiungerlo o aspettare e tronare un altra volta... poi guarda il piccolo alberello...stiamo cercando di mantenere in vita quel piccolo Dauour viour , il rituale serve per tenerlo in salute , il terreno non è molto adatto è c'è decisamente troppo sole ma siamo fiduciose nella riuscita dell'esperimento...e fortunatamente la nostra amica li ha tutto ciò che serve cosi non dobbiamo andare a cercare altrove... Dopo aver tossito ancora un pò la giovane donna senza rispondere a Zarath si alza di scatto dalla sedia ed afferrato il bastone che aveva vicino si allontana di diversi metri da voi... Ma Draris...dice la giovane Shomura...come fai a stargli così vicino...non ti manca il fiato mentre gli parli... sei sempre stata troppo sensibile...risponde Draris... poi la giovane indica Ser Auramytes...ma sopratutto come fai a respirare con lui presente... Draris sospira...dovete scusarla non è avvezza ad interagire con altri che non appartengano con la nostra cabala...e non sa comportarsi in maniera civile... @ Fiore della giungla Spoiler il Dauour viour è un tipo di mostro comunemente detto l'albero degli impiccati , ha la caratteristica di appendere ai propri rami le vittime dei sui attacchi per poi tramutarle in ghoul . @ Devras Spoiler il Dauour viour è un tipo di mostro comunemente detto l'albero degli impiccati , ha la caratteristica di appendere ai propri rami le vittime dei sui attacchi per poi tramutarle in ghoul . nel mentre sembra che il rituale stia volgendo al termine... @ Tutti Spoiler A voi. @Cronos89 @Daimadoshi85 @Steven Art 74 @Theraimbownerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 30 Ottobre Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre Devras Osservo con interesse l'albero per poi tornare a concentrarmi sulle donne Eravamo venuti dico cercando di capire chi delle donne sia più titolata a parlamentare con noi per alcune lamentele. I vostri vicini sono un po' preoccupati per i giganti e per la sparizione di alcuni animali. Il signore della città ci ha mandato a verificare la situazione torno poi ad osservare l'albero Siete riuscite a farlo crescere? chiedo incuriosito è una specie molto rara, molto delicata e mi blocco un momento, cercando la parola giusta pericolosa 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 30 Ottobre Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre Zarath, barbaro umano Mi sorge a questo punto il dubbio e mi annuso, verificando se effettivamente io non abbia sbagliato qualcosa. "Io sto a posto..." rispondo dubbioso. "Appartenete a una cavalla?" Guardo i miei compagni, per poi bisbigliare loro "...Questo è strano..." Mi rivolgo alle "signore" "Beh se ci indica dove è andato il padrone di casa magari potremmo vedere se aspettarlo o andare direttamente a parlarci...Che ne dite?" Chiedo infine ai miei. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 30 Ottobre Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre Fiore Della GIungla Devo ammettere che non conosco molte persone che si sforzerebbero tanto di mantenere in vita un Dauour viour. Molti si sforzerebbero di eliminarlo. Voglio dire, a meno che non vogliano rischiare di diventare dei ghoul. Che, mi è stato detto, è un evento alquanto spiacevole. Le guardo, una scintilla di curiosità nei miei occhi, osservando ogni loro piccolo movimento. Ma posso vedere che delle orticulturiste esperte come voi non hanno niente da vedere. Concludo infine con un sorriso soddisfatto. Quando però Shomura si alza non posso fare a meno di chiedere C'è qualche problema? Insomma, posso capire che stiamo vendendo qui direttamente da un viaggio sul fiume, ma vi assicuro che il nostro paladino ha mantenuto un' igiene impeccabile per tutto il viaggio. Gli ho dato io stessa la mia Mangiasporco. Dico, tirando fuori dalla tasca un piccolo fringuello di ceramica che, appena fuori, inizia a beccare delicatamente il mio pelo, rimuovendo a velocità sovrannaturale ogni piccolo granello di polvere e sporcizia accumulato nel viaggio. Spoiler L' uccellino è prestidigitazione. Non sono proprio un oggetto, ma spero me lo lascerai passare. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steven Art 74 Inviato 2 Novembre Segnala Condividi Inviato 2 Novembre Sir Auramytes Talond'Or Il Paladino Dragonide rimase in silenzio, attento al benche' minimo cenno di malignita' od agguato. . . Le battute, volontarie od involontarie che fossero, dei Suoi compagni sarebbero state uno Strumento Prezioso x capire se le Streghe & Megere erano malintenzionate o solo culturalmente agli antipodi del gruppo. . . Se venivano da Luoghi dove era perfettamente normale allevare Alberi Necromantici capaci di creare Morti Viventi magari non avrebbero risposto piccatamente. . . Se invece avevano intenzioni problematiche ed il Villaggio del Loro Amico e Sodale lo vedevano solo come "Fonte Di Potenziale Manodopera Nonmorta" difficilmente sarebbero riuscite a celare poco il disprezzo. . Quella che mimava il "Cattivo Odore" turandosi il naso probabilmente stava usando qualche Incantesimo Istintivo o Potere Arcano Innato di percezione di Allineamento e Vera Natura. . . Lo splendente Fulgore Spirituale del Prescelto di Bahamut quindi doveva sembrarle insopportabile. . . Come se Lui avesse percepito un Arcidiavolo mimetizzato da Mortale, od un Demone dell'Abisso, percependo quindi una Gora Cloacale di Eterno Fetore Fognario. . .!! Rimase in attesa, Cauto ed Attento, di come la Situazione potesse evolvere. . . . .!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato Sabato alle 15:52 Autore Segnala Condividi Inviato Sabato alle 15:52 Solo un pò...dice Zrecilia dopo aver finito il rituale mentre si avvicina a voi... finche non raggiunge la giusta maturazione non è pericoloso e anche in quel caso basta solo sapere come comportarsi...quando Zrecilia vi passa vicino per raggiungere le sue amiche potete sentire chiaramente il forte odore di sangue che proviene dalla sua persona... per il resto...dice Draris...basta dagli dei corpi per farlo stare tranquillo ed è sufficientemente intelligente da capire la situazione ed essere collaborativo... intanto la giovane si allontana ancora di qualche passo sempre con un espressione infastidita stampata in volto... Problema?...risponde Shomura alla domanda di Fiore della giungla...ma certo che c'è.. Draris scuote la testa... avete ammorbato l'aria qui intorno...continua Shomura...con la vostra presenza...è un odore cosi fastidioso... come ho detto prima...dice Draris...dovete scusarla , la sua sensibilità , come posso dire , alla bontà è fin troppo forte , fate conto è come se voi foste accanto ad un carro di letame... noi...aggiunge Zrecilia...ci abbiamo fatto l'abitudine , ma nel suo caso la reazione è esagerata... ma comunque...continua Zrecilia ...per quanto riguarda gli scheletri giganti dovrete parlarne con mio padre , se avete urgenze posso dirvi dove si trova e non vi ci vorrà che qualche ora per raggiungerlo...per il fatto delle sparizioni pagheremo senza problemi quanto dovuto per gli animali presi , vi garantisco che non succederà di nuovo...e quando finisce la frase guarda la giovane Shomura...alcune abitudi sono difficili da dimenticare.. quante storie...dice Shomura allontanandosi ancora da voi...per qualche animale , fossero stati...e lascia in sospeso la frase , poi fa un sospiro...ma lasciamo perdere... @ Tutti Spoiler A voi. @Cronos89 @Daimadoshi85 @Steven Art 74 @Theraimbownerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato Sabato alle 16:40 Segnala Condividi Inviato Sabato alle 16:40 Devras Capiamo perfettamente Rispondo a Draris e ci farebbe molto piacere raggiungere vostro padre. Le ultime parole di Shomura però mi fanno voltare istintivamente verso di lei Fossero stati? domando intuendo vagamente il senso delle sue parole Il signore della città non ha problemi con le vostre pratiche, e anzi sarei lieto di approfondire alcune cose con voi, ma vi chiede di non causare troppi disagi ai vostri vicini. Per loro gli animali rappresentano una fonte di sostentamento, se ne avete bisogno potreste contrattare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato Sabato alle 16:59 Segnala Condividi Inviato Sabato alle 16:59 Zarath, barbaro tiefling Storgo un po' il naso all'odore del sangue, come una bestia che percepisce una preda nell'aria. Cerco però di non farlo notare il più possibile. Le parole del forgiato ad ogni modo bastano, non ritengo necessario dire altro. Fosse per me, basterebbe che le signore dicessero al padrone di smettere di rimettere in piedi giganti, ma a quanto pare ci toccherà andarci a parlare. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato Lunedì alle 23:05 Segnala Condividi Inviato Lunedì alle 23:05 Fiore Della Giungla "Sensibilità alla... bontà?" Non sono sicura di capire quello che state dicendo, ma ci dispiace per il disagio che vi stiamo causando. Se avessimo saputo che vi eravamo così fastidiosi saremmo rimasti fuori. " Dico, sinceramente dispiaciuta. Si, sicuramente raggiungeremo vostro padre il prima possibile. Tuttavia devi chiedervelo, non dubito che pagherete quanto dovuto ai vostri vicini, ma esattamente che cosa è responsabile della sparizione dei loro animali? Evito studiatamente di dire "chi" è responsabile, cercando di capirne di più. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steven Art 74 Inviato Mercoledì alle 23:47 Segnala Condividi Inviato Mercoledì alle 23:47 (modificato) Sir Auramytes Talond'Or Di male in peggio, le Megere della Congrega di Streghe Necromantiche si stavano pian piano rivelando nella loro fetida follia. . . "Sensibile Alla Bonta'. . ." sembrava una scusa abbastanza patetica x dire che erano Malvage, Egoistiche, Psicopatiche, Potenziali Assassine e che in tale Sozzura Morale ci si crogiolavano come Demoniache Scrofe Purulente nel Fango Tossico della Putrefazione Caotica dell'Abisso. . . Probabilmente non si erano limitate a far sparire Caprette ed Agnelli; chissa' quanti dei "Contadini Non Morti" al lavoro nella Malevola Fattoria erano Poveracci Vagabondi o Eremiti dei Boschi mietuti allegramente e tramutati in "Manovalanza Semi-Senziente A Bassissimo Costo". . . C'era ancora (prima di tirare definitivamente le somme) da parlare con il Padrone della Necro-Baracca, il Vero Maestro Burattinaio delle Marionette Nonmorte, il "Gallo Del Pollaio" di queste starnazzanti Galline Fattucchiere. . . Ma le aspettative del Paladino di Bahamut erano basse, molto basse. . . Se Figlia ed "Amichette Di Scuola" della Figlia eran cosi', probabilmente il vecchio bacucco era tipo "Compagno di Studi Universitari" di Semmemon o Sszas Tam, rinomati Negromanti di Chiara Fama. . .anzi Chiarissima Infamia. . .!! . . . . . Se anche questa Ambasceria non si sarebbe risolta in una Feroce Scazzottata (e conseguente "Rogo Purificatore Consacrato" della Immonda "Fattoria Della Morte" !!) c'era da avvertire il loro Amico che lasciar crescere una tale Cancerosa Malvagità nei pressi della Cittadina avrebbe significato solo Guai PEGGIORI in Futuro. . .!! Modificato Mercoledì alle 23:48 da Steven Art 74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato