Vai al contenuto

La luna crescente

Dardan

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Quante storie per un paio di capre...sbotta dice Shomura...se fossero stati che ne so il fattore o i suoi figli capirei...mi sono fatta prendere dall'euforia del momento , ma non ricapiterà , non mi conviene per nulla che ricapiti...

come già detto...dice Draris...ripagheremo quanto dovuto , andrò a parlare direttamente col vicino danneggiato e ci metteremo d'accordo...e vi posso garantire che non ricapiterà , ne abbiamo già discusso e Shomura ha capito il suo errore...

e comunque siamo abituate ad essere a disagio non fatevene una colpa...di certo non lo potevate sapere...

come ho detto è difficile da spiegare , ma diciamo che sensibilità alla bontà rende bene l'idea , fate conto come fosse il disagio che provoca la luce del sole ai drow

Uno dei miei servi vi fara da guida...dice Zrecilia...

Tu...tuona la donna indicando il ghoul ancora inginocchiato...

il non morto alza la testa e guarda nella direzione di Zrecilia...

accompagna questi visitatori dove si trova mio padre...

Si padrona...risponde il ghoul mentre si alza e vi si avvicina nuovamente...

se non vi serve altro quando volete potete andare...dice la donna rivolta a voi...

@ Tutti

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

Fiore Della Giungla 

Va bene, a presto signore. È stato un piacere conoscervi dico salutandole con un cenno del capo prima di iniziare a seguire il ghoul in direzione del necromante. Le necromanti più educate che abbia mai incontrato...certo che il mondo è pieno di sorprese. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sir Auramytes Talond'or 

Per il momento il Paladino Dragonide dalle Scaglie Dorate non dice nulla, annuisce col capo squamoso in un vago cenno di saluto e si limita a seguire il Servo Morto Vivente. . .

La disinvoltura con cui la Congrega Stregonesca mette in mostra Arti Oscure che in angoli meno tolleranti del Faerun le metterebbero tutte al Rogo lo preoccupa. . .!!

Scambiando una significativa occhiata col Barbaro Iracondo e Ferocissimo segue gli altri Compagni, sperando (forse invano) che il Necromante "Padrone Di Casa" potesse svelare qualche ulteriore particolare importante. . . . .!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Zarath, barbaro tiefling

La faccenda mi puzza, mi puzza da morire. Più, sicuramente, di quanto possa farlo io. Mi trattengo però per una volta dal dire qualcosa. Sono una creatura di parola, avevo detto che avrei lasciato a loro la "diplomazia" e cavolo, così ho fatto. Faccio un cenno di saluto lievemente controvoglia, scoccando un'ultima occhiata agli arcanisti e ai loro discepoli non morti e rispondendo all'occhiata del paladino. Infine, mi volto seguendo il gruppo.

In realtà avrei voluto uno scontro.

Uffa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguite il non morto che vi fa strada senza proferire parola...

dopo un paio d'ore di cammino arrivate in una zona di basse colline erbose e dopo circa un altra ora di cammino arrivata all'imbocco di una piccola valle posta fra due delle colline più grandi...

avanzate e in fondo alla valle potete vedere quella che sembra l'entrata di un'antica tomba , a cui difesa vedete schierati i due giganti scheletrici praticamente identici...

@ Giganti scheletrici

poco dietro i giganti vedete camminare a fatica un anziano umano vestito di nero , l'anziano sembra perso nei suoi pensieri e non sembra avervi visto...

@ Umano vestito di nero

e dietro di lui a seguire uno scheletro di dimensione umane...

@ Scheletro di dimensioni umane

quando poi vi avvicinate i due giganti iniziano a muoversi verso di voi impugnando quelle che sembrano delle grandi piccozze...

@ Tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Devras

Rimango leggermente imbambolato quando vedo i giganti scheletrici, osservandoli con un certo grado di fascinazione sono stupendi commento per poi scuotermi leggermente quando vedo che si avvicinano minacciosi non abbiamo cattive intenzioni! Siamo venuti a parlare con voi dico rivolto al negromante ci mandano le vostre figlie

Link al commento
Condividi su altri siti

Zarath, barbaro tiefling

Il mio volto, alla vista dei giganti, si trasforma in un ghigno divertito. Beh, a meno che non cerchino rogne... esclamo, pronto a prendere il grosso maglio che tengo dietro la schiena.

Spoiler

Posso mettermi in azione preparata a pormi davanti in difesa di chiunque possa venire attaccato per primo?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...