Killua Inviato 5 Novembre Autore Segnala Inviato 5 Novembre (modificato) Spoiler iniziativa 1° Red 2° Althir 3° Elenion 4° nemici 5° Lillian il primo turno lo avete fatto già quindi tocca a loro, dopodiche potete postare liberamente. Ci penserò poi io a svolgere le azioni in ordine esatto. E' importante d'ora in poi, se vi muovete, segnare anche in quale casella il vostro personaggio si sposta. un po' alla battaglia navale per intenderci. considerate ogni quadratino come un metro come unità di misura. Althir e Red si avvicinano al carro per poi rivelare quello che scoprono. Sul seggiolino del carro trovate altre macchie di sangue, soprattutto sullo spigolo a destra. Sulla parte posteriore invece i sacchi probabilmente contenevano frumento di qualche tipo, visti i semini che sono sparsi un po' dappertutto. Avena, grano, mais, lo riconoscete dal colore, ma è l'odore quello che vi fa strano. Un odore forte, dolciastro impregna la parte in fondo di ogni sacco. Risvoltandone uno completamente ci sono delle macchie scure su ogni sacco. Nessuno di voi però ne riconosce l'odore o il colore. E' abbastanza ovvio che non c'entra nulla con il contenuto dei sacchi. Elenion e Lillian invece cominciano a salire verso il promontorio facendo molta attenzione. La pioggia continua a scendere copiosa e il rumore che produce colpendo i tetti di legno delle baracche rende meno efficace il vostro senso dell'udito anche se a un certo punto sentite una voce ben distinta che dalla baracca n°1 vi urla... ALLONTANATEVI DAL CARRETTO.. CHI SIETE? UN ALTRO PASSO E LA MORTE VERRA' A TROVARVI. PER MANO MIA OVVIAMENTE. notate tutti distintamente una figura umanoide che si nasconde dietro lo stipite della baracca n°1 (quadretto L19 per intenderci). sembra abbia qualcosa in mano. Spoiler siete ufficialmente in combattimento quindi muovetevi secondo le regole dei round e secondo la vostra velocità. Importante sempre indicare il luogo dove vi spostate e le statistiche del vostro personaggio, anche se dal vostro post precedente non è cambiato nulla. checkpoint venerdì 8/11/2024 alle 10.00 del mattino. Se rispondete prima, anticipiamo, come sempre. mappa aggiornata Spoiler Modificato 5 Novembre da Killua
Gio the best Inviato 6 Novembre Segnala Inviato 6 Novembre Althir Silverforge - mago abiuratore Ma che è questo odore? Cosa hanno combinato con questi sacchi di cereali? Forse... Le urla proveniente dalle baracche interrompono le mie indagini sul carretto. Mi sposto sul retro del carretto e poi analizzo rapidamente la situazione: Elenion e Lillian sono in campo aperto, ai piedi di una salita senza ostacoli ed dei potenziali nemici sono appostati nelle baracche di fronte. Hanno bisogno si copertura! Ancora una volta, mani e labbra si muovono in sincronia, mescolando con abilità le parti di un incantesimo; poco dopo una fitta nebbia si alza di fronte ai miei compagni rendendo indistinte le loro figure nella speranza che non diventino presto dei puntaspilli. Spoiler Mi muovo in N32 e poi lancio l'incantesimo Nube di Nebbia che crea una sfera di 6 metri di raggio con centro nella casella K24.
Hugin Inviato 7 Novembre Segnala Inviato 7 Novembre Red Annuso l'aria, non riconoscendo quell'odore dolciastro sul fondo di ogni sacco. Sono macchiati da una sostanza scura che non ho mai visto, probabilmente. Hey, ma che... quando sento quella voce, mi guardo per un attimo con Althir, prima di fiondarmi fuori dal carretto. Il mago si prodiga di nascondere tutti alla vista, ma io ho altri piani in mente, come solito. -Perché fai sempre come ti pare?- Zitto tu! gli rispondo,stavolta a voce alta. Mi mordo la lingua, dannazione, così si insospettirano pure i miei compagni! Mi avvicino al promontorio, tentando di mediare. -Mediare? tu? Non farmi ridere!- Emh, signore! A dire il vero siamo solo di passaggio! In realtà ci è stato detto che dobbiamo aiutare i carri in difficoltà! Beh, suona bene. -Suona di merda, Red! Questo ci ammazza!- -Quanto sei pessimista!- Mi avvicino almeno fino a Elenion e Lillian. Non vogliamo assolutamente fare del male! Può dirci cosa è successo qui? Spoiler persuasione 12+3=15 movimento: mi sposto di fianco ad Elenion in m29
Pretzel Jack Inviato 8 Novembre Segnala Inviato 8 Novembre Elenion Valenar - Cavaliere errante, paladino di Hoar. A dispetto delle minacce, il paladino di Hoar continua avanzare mentre la nebbia si alza. Essa lo avvolge come un manto mentre risale il promontorio cercando di arrivare alla baracca. Spoiler CA 20 PF 34 Inziativa 16 TS For +3 Des +2 Cos +4 Int +1 Sag +5 Car +6 Mi vuovo in L20 se la nebbia non mi da problemi.
Killua Inviato 8 Novembre Autore Segnala Inviato 8 Novembre NON SONO AFFARI VOSTRI, POTETE ANCHE ANDARVENE DA DOVE SIETE VENUTI, IL CARRETTO E' MIO E STO BENISSIMO. MA SE VI AVVICINATE ANCORA LO PRENDERO' COME UN CHIARO SEGNO DI MINACCIA VERSO DI ME. Elenion riesci a percepire la voce provenire esattamente oltre la parete di legno che c'è davanti a te. Sembra che non abbia percepito la tua presenza. Purtroppo però sembra che un altro uomo sulla baracca n° 2 ti abbia visto. Davanti a te hai sulla destra una finestra a circa un metro di altezza dal terreno, mentre sulla sinistra scorgi la porta, ma è sul lato della baracca1 che da su baracca2, per intenderci nella casella K19. ATTENTO BORKE, C'E' UNO PROPRIO VICINO A DOVE TI TROVI. QUESTI VOGLIONO FARCI LA PELLE, UCCIDIAMOLI!! Elenion senti un piccolo e distinto clack e un dardo di balestra colpisce il tuo spallaccio non procurandoti però nessun danno particolare. Un secondo clack e un dardo di balestra viene scoccato dalla finestra che ti trovi davanti sulla tua destra, ma anche questo ti manca completamente. Sentite tutti la seconda voce provenire dalla baracca2 ma non vedete purtroppo cosa succede vista la nebbia creata da Althir. ZEMUR FORZA ESCI DA LI E VIENICI AD AIUTARE, ANCHE TU BOSCIL, SBRIGATI Spoiler B2 spara con la balestra, il colpo però non supera la CA di Elenion e ti manca. B1 spara con la balestra ma anche lui ti manca clamorosamente Solo Elenion vede la presenza di entrambi i briganti. mappa aggiornata Spoiler la zona grigia è la nebbia di Althir. Solo Elenion conosce la posizione di due briganti per ora. Le voci le avete sentite tutti però. checkpoint Spoiler martedi 12/11 alle 13.00
Gio the best Inviato 8 Novembre Segnala Inviato 8 Novembre Althir Silverforge - mago abiuratore Red, hai provato a parlamentare, ed Elenion si è preso due dardi di balestra.. forse è meglio tacere la prossima volta! Provo a sdrammatizzare con una battuta la brutta situazione in cui ci troviamo. Forza, avanziamo sfruttando la copertura della nebbia. Proseguo poi a voce più bassa. Conscio di essere allo scoperto, mentre mi muovo nella nebbia evoco magia per fornirmi una breve protezione dalle frecce. Spoiler Mi muovo in M24 e lancio il trucchetto Interdizione dalle lame che mi fornisce per 1 turno resistenza ai danni contundenti, perforanti e taglienti delle armi..
Hugin Inviato 11 Novembre Segnala Inviato 11 Novembre Red Le parole di Althir mi fanno riflettere. Se non avessi detto niente magari Elenion non sarebbe stato attaccato! Diamine, è forse colpa mia? -Tsk. Chissene frega di quel buono a nulla.- -hey! Elenion è mio amico!- -e allora? Te l'ho detto, puzza di santo. Non mi piace.- Scuoto la testa, affrettandomi in avanti proprio per raggiungere il paladino. -che dici, lasci fare un po' a me?- -non ancora!- -quanto la fai difficile! Non tutti possono essere salvati, Red. Alcuni devono essere semplicemente...uccisi.- Mi avvicino al mio compagno. Hey Elenion. Va...va tutto bene? -idiota, non è il momento di parlare! È il momento di agire!- Si, si, va bene! Sbuffo di nuovo, e sbaglio ancora a non rispondergli nella testa. Così penseranno che io sia pazzo! Hey voi! Ci ho provato con le buone, ora lasciate stare il mio amico o dovrete vedervela con me! Estraggo lo spadone e mi metto di qualche passo davanti al mio compagno, cercando di intercettare eventuali dardi. -hey Vos!- -che vuoi?- -puoi...fare quella cosa?- -intendi...prendere il tuo corpo e fare a pezzi chiunque?- -no, intendo l'altra.- -mmmh. Non è così semplice. Devo vedere chi ti attacca. Ma va bene, lo farò, ti coprirò il cu.lo, come sempre.- -ma se è la prima volta che ci troviamo nei guai!- -io guardo già al futuro, Red...- Spoiler Movimento: mi metto nella casella di fianco ad Elenion, a destra (m20) Azione: mi metto in schivata (svantaggio ai txc contro di me) Reazione: se qualcuno mi colpisce utilizzo intimorire infernale (3d10 danni da fuoco, TS Dex CD 13 per dimezzare)a patto che Red possa vedere chi lo colpisce.
Pretzel Jack Inviato 12 Novembre Segnala Inviato 12 Novembre (modificato) Elenion Valenar - Cavaliere errante, paladino di Hoar. L'armatura del paladino e' di buona fattura, ma mostra i segni delle battaglie a cui e' sopravvissuta. Il metallo opaco con rifiniture in oro che riflettono la luce e' segnato in piu' punti. I guanti d'arme che proteggono la mano, si stringono rispettimavente sulla spada e sullo scudo. I dardi sono serviti solo ad alimentare la sua determinazione a concludere rapidamente quello scontro. La sua voce melodiosa risponde al compagno subito prima di mettersi in movimento, indicando la baracca adiacente alla loro. Occupati di quell'altro, e' nell'altra baracca. Il tempo delle parole e' finito. Elenion cerca quindi di saltare oltre la finestra della baracca per provare ad attaccare l'uomo al suo interno. Spoiler CA 20 PF 34 Inziativa 16 TS For +3 Des +2 Cos +4 Int +1 Sag +5 Car +6 Provo a saltare all'interno dell'edificio dalla finestra, per poi attaccare l'uomo, se possibile. Risultato del tiro per colpire 24, danni 11, atletica per passare dalla finestra, 11 Modificato 12 Novembre da Pretzel Jack
Killua Inviato 12 Novembre Autore Segnala Inviato 12 Novembre Elenion è il più reattivo e anche il più pragmatico. Con una mano appoggiato sul piccolo davanzale, scavalca con agilità entrando in casa e colpendo a morte il brigante davanti a lui. Prima di trovarsi la spada di Elenion trapassante nel suo petto riesce a estrarre una rudimentale spada corta per ferirti leggermente un braccio Spoiler 20 al colpire per l'attacco di opportunità, 2d8 di danni... 1 e 2.. fortunato. Zemur e Boscil arrivano e cercano di colpire Red ma sembra che non abbiano mai preso un arma in mano perché nel cercare di colpire Red inciampano quasi su se stessi mancando decisamente il loro bersaglio Spoiler doppio 1 per red, decisamente fortunato per voi. Un altro clack si sente provenire dalla baracca 2 e un quadrello colpisce red alla spalla Spoiler critico nel colpirti, doppio 1 ai danni.. In tutto questo sembra che la nostra artefice sia rimasta bloccata dalla nebbia, non muovendosi da dove si trovava. Forse sta progettando qualcosa? Tocca a voi Spoiler checkpoint venerdì 15/11 alle 13.00 mappa aggiornata Spoiler 1
Pretzel Jack Inviato 13 Novembre Segnala Inviato 13 Novembre Elenion Valenar - Cavaliere errante, paladino di Hoar. La sua spada entra nel corpo del brigante rapidamente e con sapienza, colpendo un punto fra le costole. Elenion e' giovane eppure ha gia' tolto diverse vite nelle guerre di confine, e quel gesto e' diventato inevitabilmente piu' facile ogni volta. E' ben diverso dall'inesperto cavaliere che per la prima volta aveva calcato i campi di battaglia. La sua espressione e' fredda e dura. Anche mentre riceve a sua volta una ferita al braccio, la sua bocca non si piega per il dolore o la sorpresa. Estrae l' arma, lasciando andare a terra il corpo esamine del suo assalitore, per poi procedere oltre la porta verso la baracca da cui era stato precedentemente attaccato da un colpo di balestra. Se fosse riuscito facilmente ad entrare nell'altra baracca, avrebbe quindi cercato di raggiungere il nemico al suo interno ed abbatterlo. Spoiler CA 22 PF 31/34 Inziativa 16 TS For +3 Des +2 Cos +4 Int +1 Sag +5 Car +6 Se posso, mi muovo fino al brigante nella baracca due, fammi sapere Master se posso procedere ai tiri!
Gio the best Inviato 13 Novembre Segnala Inviato 13 Novembre Althir Silverforge - mago abiuratore Dannazione, ma quanti sono? Esclamo tra me e me quando vedo altri briganti sbucare dalle baracche per aggredire i miei amici. Conscio del fatto di stare per perdere la mia copertura e mostrarmi ai nemici, non posso esimermi dall'aiutare concretamente Red ed Elenion, attaccando col mio arco il brigante a me più vicino. Spoiler Attacco il brigante B4 con arco lungo TxC 24 - Danni 6
Gio the best Inviato 14 Novembre Segnala Inviato 14 Novembre Althir Silverforge - mago abiuratore Dannazione, ma quanti sono? Esclamo tra me e me quando vedo altri briganti sbucare dalle baracche per aggredire i miei amici. Conscio del fatto di stare per perdere la mia copertura e mostrarmi ai nemici, non posso esimermi dall'aiutare concretamente Red ed Elenion. Decido quindi interrompere la concentrazione sull'incantesimo in modo da disperdere immediatamente la nebbia. ORA! La visuale è libera, e posso attaccare i nemici in sicurezza col mio arco, senza rischiare di colpire Red. Spoiler Attacco il brigante B4 con arco lungo TxC 24 - Danni 6
Hugin Inviato 14 Novembre Segnala Inviato 14 Novembre Red La freccia penetra nelle mie carni, ma per fortuna mi colpisce solo di striscio. Hey! CHe modi sono? blatero mentre stringo l'elsa dello spadone. -ti vuoi muovere?- Risoluto, guardo il nemico davanti a me, alzando l'arma sopra la mia testa. Sono conscio che il mio stile di combattimento non sia per nulla elegante... -...per nulla elegante? Tsk! Sembri semplicemente un idiota che fal'idiota.- ...ma almeno, spero che sia funzionale alla causa. Potevamo chiacchierare davanti ad un thè, invece avete scelto la via più difficile! scuoto il capo. E non dite che non vi avevamo avvertiti! Spoiler Azione: attacco B3 con attacco irruento. 22 al tiro per colpire, 14 danni taglienti. Movimeno: rimango dove sono Reazione: in caso di attacco Intimorire Infernale, 3d10 danni da fuoco, TS dex per dimezzare, CD 13. CA 16, HP 33/35, ricordo che in questo turno tutti gli attacchi contro di me hanno vantaggio.
Killua Inviato Venerdì alle 13:44 Autore Segnala Inviato Venerdì alle 13:44 Elenion sembra preso da una foga e da una combattività che non ha eguali. Pur avendolo visto in azione più volte durante i due anni di addestramento, non vi siete ancora abituati al suo modo di essere così preciso, determinato e spietato con i suoi nemici. Esce velocemente dalla prima baracca, spicca un balzo dal piccolo rialzo dove si trovava e con lo stesso slancio riesce a entrare nella baracca successiva, scoprendo per sua fortuna che la porta era socchiusa. questo gli ha dato la possibilità di colpire il brigante con in mano la balestra carica e finirlo con un solo colpo. Un lungo taglio sulla gola crea ... come si dice in gergo... un secondo sorriso. Dopo qualche istante di tentennamento, cade per terra lateralmente. Red lascia che le sue energie si propaghino tramite la sua grande arma che si abbatte sul primo nemico, lasciandolo senza speranza di poter sopravvivere. L'ultimo invece viene colpito da una freccia del mago althir che si conficca di tutta la punta più un pezzo, nella spalla dell'ultimo sopravvissuto che al colpo ricevuto cade per terra.. FERMI FERMI FERMI FERMI.. NON MI UCCIDETE.. MI ARRENDO comincia quindi quasi a piangere dal dolore lasciando cadere davanti a se una spada piuttosto malconcia. scontro terminato In tutto questo però vedere la vostra compagna Lillian che purtroppo sembra essere coinvolta in una lotta interiore profonda. Non è la prima volta che vi capita di vederla in quello stato, ma le ultime era riuscita quasi a non farvelo neanche percepire. Questa volta, con una mano appoggiata al carretto e l'altra sulla tempia, sembra davvero essere in difficoltà. Passa qualche istante, prima che qualcuno di voi si possa preoccupare per lei, che scuote violentemente la testa e vi raggiunge. Siete quindi tutti radunati sul davanti della baracca, tutti praticamente quasi illesi. Il lavoro di squadra può sempre migliorare ma il risultato di oggi è di gran lunga a vostro favore. Davanti a voi un sopravvissuto dello scontro che continua a singhiozzare tenendosi bloccato il braccio contro il corpo. Checkpoint Spoiler martedì 19/11 alle 13.00 1
Hugin Inviato Domenica alle 08:55 Segnala Inviato Domenica alle 08:55 Red Per fortuna lo scontro termina quasi subito. Tiro un sospiro di sollievo, è la mia prima uccisione e non mi è piaciuto più di tanto. -...parla per te.- Cerco di pulire la lama dello spadone come meglio posso, così come il mio volto, completamente sporco di sangue. Quindi mi avvicino al sopravvissuto, dopo essermi assicurato con uno sguardo che pure i miei compagni stiano bene. Perché diamine ci avete attaccato? Volevamo solamente parlare. dò un colpetto sulla fronte al sopravvissuto con le notte della mano, una sorta di buffetto stranamente amichevole. Allora...adesso sei più propenso a spiegarci cosa stavate facendo qui? E che cosa c'è inquel carretto laggiù?
Gio the best Inviato Lunedì alle 22:28 Segnala Inviato Lunedì alle 22:28 Althir Silverforge - mago abiuratore Quanto sangue... Lo scontro è stato breve ma intenso, impiego qualche momento a ricordarmi di riprendere a respirare, mentre continuo a pensare a con quale facilità le persone passano dalla parole alla violenza. Resto in silenzio mentre Red interroga il prigioniero, saprà sicuramente estorcergli più informazioni di quanto sarei in grado di fare io.
Pretzel Jack Inviato Martedì alle 08:40 Segnala Inviato Martedì alle 08:40 (modificato) Elenion Valenar - Cavaliere errante, paladino di Hoar. I passi del cavaliere sono lenti, mentre ritorna dai suoi compagni. La sua spada sporca di sangue ancora ben stretta nel guanto d'arme. Il suo incidere e' minaccioso seppur leggero di quella grazia che solo chi e' stato toccato dal divino ha. Il fango del terreno ha sporcato i suoi stivali, che si fermano a due passi dal brigante singozziante. Lascia che il giovane barbaro faccia le sue domande. Le risposte dell'altro potrebbero salvargli la vita oppure porlo al giudizio di Hoar. Quando quella storia sara' finita dovra poi occuparsi di Red. Si volta un attimo a guardarlo, per poi osservare anche gli altri del gruppo. Tutti illesi a quanto pare. Spoiler CA 22 PF 31/34 Inziativa 16 TS For +3 Des +2 Cos +4 Int +1 Sag +5 Car +6 Modificato Martedì alle 08:40 da Pretzel Jack
Killua Inviato Martedì alle 08:55 Autore Segnala Inviato Martedì alle 08:55 Vi ritrovate quindi davanti alla prima baracca con l'uomo che sembra non stare benissimo per la freccia ancora nella sua spalla. Si trascina quindi fino alla parete per potersi appoggiare. Attaccare? vorrei vedere voi se all'improvviso un gruppo, di soppiatto, si avvicina con fare minaccioso. Prima guarda il carro e dopo le nostre parole, lui indicando Elenion salta dentro alla baracca e uccide con un solo colpo brunor... che cosa dovevamo fare secondo te? difenderci no? Quello era il nostro carico settimanale. Abbiamo un contatto in città che ci permette di sopravvivere con quello che serve per cucinare.. farina, acqua, un po' di pane, un po' di mais, quello che potevamo permetterci.. e poi ... poi volevamo provare a riscattarci. Sai vivere di stracci in queste catapecchie non erano proprio le nostre aspirazioni. E' così abbiamo scoperto non lontano da qui alcune piante di un erba che i più esperti chiamano Belladonna. Sappiamo che ha buon mercato visto che serve per creare un potente veleno, così l'abbiamo raccolta e data al nostro contatto, il proprietario del carretto. Era partito per Luskan ma quando mancava poco al suo ingresso, è tornato indietro con tutto il carico. Sembra che avesse paura di farsi beccare. Ma oramai era dentro, non poteva mica rifiutarsi, altrimenti chi la sente la gilda... Pensate davvero che noi 4 potevamo fare tutto questo da soli.. ARRRRGH! una fitta di dolore interrompe il racconto dell'uomo. Mi potete almeno dare una mano visto che vi sto dicendo tutto? ma che c***o.. Vi è sembrato piuttosto sincero fino a qui. Le sue parole sono state un po' confuse all'inizio per il dolore, ma poi si è sciolto quasi volesse maledire la situazione in cui si trova. Piccoli rivoli di sangue continuano a scendere dalla ferita alla spalla e siete abbastanza certi che se la ferita non verrà curata, le sue aspettative di vita saranno davvero molto basse. In tutto questo però notate che Lillan non si è neanche avvicinata a voi. E' rimasta al carretto, appoggiata a un lato con un espressione sofferente. discorso approfondito Spoiler se volete velocizzare la situazione, magari ponendo altre domande al brigante, possiamo giocare con uno di voi il botta e risposta su discord e poi la conversazione verrà riportata qui sul forum così che non andrà persa. Ditemi voi cosa preferite fare. checkpoint Spoiler venerdì 22 novembre alle 13.00
Killua Inviato 23 ore fa Autore Segnala Inviato 23 ore fa (modificato) Elenion Ti aiuterò, ma non mentirmi. Voi non vi siete difesi, ci avete attaccato. Le vostre frecce avrebbero potuto uccidermi se scoccate da qualcuno capace. Stabilizzo la ferita, estraendo la freccia e utilizzando imposizione delle mani il minimo che serve a bloccare il sangue. Ora, dimmi che fine ha fatto il vostro contatto, immagino sia suo il sangue sul carretto.. Quale è la gilda con cui contrabbandate? tira un sospiro di sollievo quando estrai la freccia e la ferita si rimargina. Rimane comunque un grosso livido e molto dolore ma sembra leggermente sollevato "finalmente qualcuno che ragiona... dimmi, che cosa ci guadagnerei a mentirti? avete ucciso tutti i miei compari e io sono vivo per miracolo. Il proprietario del carretto è svenuto nell'ultima baracca. Noi ci interfacciavamo solo con lui.. Era poi lui a occuparsi degli affari in città. E' svenuto perchè voleva più soldi di quanto era stato pattuito per il rischio che correva e gli abbiamo detto in modo inequivocabile di no". Spoiler il tuo tiro di percezione non produce nessun sospetto quanto ti è stato detto fino ad ora Elenion Bene. Andrò a parlare con questo tuo contatto e vediamo cosa avrà da dirmi. Controllatelo (dico agli altri mentre mi avvio verso la capanna) Modificato 23 ore fa da Killua 1
Killua Inviato 3 ore fa Autore Segnala Inviato 3 ore fa La perlustrazione delle baracche non produce un grosso risultato per quanto riguarda l'oggettistica di valore. Erano messi male, come potete anche capire dai loro vestiti e dalla fattura delle loro armi. In ogni baracca trovate un pagliericcio piuttosto sudicio con delle stoviglie semplici e alcune botti vuote. Nell'ultima baracca invece trovate altre botti ma piene fino a metà di farina, grano e mais mentre sul tavolo poco di fianco alcune ciotole ripiene di un liquido scuro, un mortaio sporco e dei rametti rotti a cui sono attaccati ancora i loro frutti. Delle palline della stessa grandezza di una mora per farci capire, ma di un violaceo intenso. In un angolo, seduto per terra e privo di conoscenza, un uomo di mezzetà, vestito da contadino. Probabilmente il proprietario del carretto. Una ferita alla tempia mi sembra l'origine della sua perdita di coscienza. Ma se guardate bene, ha le labbra dello stesso colore del frutto presente sul tavolo. Elenion ti accorgi che il suo respiro è davvero molto lieve e rallentato. Presupponi che non gli resti molto da vivere.
Messaggio consigliato