Redik Inviato Mercoledì alle 11:39 Segnala Inviato Mercoledì alle 11:39 Deneb Bardoladro Tabaxi La resistenza del tipo incappucciato si dimostra essere maggiore del previsto e i miei sforzi non sono sufficienti per superare le sue difese. Raggiunta la sommità di un cumulo di casse, cerco un riparo dal quale possa avere una buona visuale della situazione sottostante ed un'eventuale copertura in caso di necessità. Mi prendo un momento per cercare di individuare il capo del gruppo, qualora dovesse cercare di fuggire dal lato opposto a quello del nostro arrivo. Se non dovessi riuscire a vederlo, proverei a bersagliare con l'arco il bandito di fronte a me. Spoiler PF 24 CA 17 TS F+0 D+6 Co +0 I+6 S+1 Ca+6 Attacco N2 con arco TpC 19 Dmg 5 Sono in posizione F9
Killua Inviato Giovedì alle 10:10 Autore Segnala Inviato Giovedì alle 10:10 Lo scontro procede con discreta violenza ma il nostro gruppo di eroi non sta proprio a guardare. Red, o la presenza demoniaca dentro di lui miete vittime come se stesse combattendo contro dei semplici fantocci. Il primo colpo della sua poderosa arma penetra nel corpo del ladro per metà, schizzando sangue dappertutto. L'impeto del suo colpo lo porta a caricare direttamente il nemico di fronte a Elenion, che combinati con il suo nuovo attacco, riescono a mietere una nuova vittima, riducendo sensibilmente i nemici presenti. Deneb si sposta velocemente da una cassa all'altra e con il suo arco colpisce il ladro più vicino a lui, penetrando la freccia direttamente nella spalla. Questo è così doloroso che il dardo del ladro manca il tabaxi di qualche metro. Pavel continua a dover gestire ben due nemici contemporaneamente. La sua fortuna è che uno dei due quando prendeva lezioni di tiro era decisamente impegnato con la figlia del capo e ti manca di nuovo. Il colpo del tuo bastone riesce a far perdere l'equilibrio quel tanto che basta per evitare maggiori danni, ma la spada del nemico riesce comunque ad aprirti una profonda ferita sul braccio. Il più sfortunato di tutti però è il nostro gattone, perchè all'improvviso una lama gli penetra il fianco. La scelta di spostarsi in quel punto lo ha portato direttamente tra le braccia del capo che, essendo invisibile è riuscito a trafiggere da dietro il tabaxi. Althir lancia la sua fiala dell'alchimista di fianco alla cassa dove prima si trovava l'incapucciato. Il fuoco non sembra attecchire per ora sulle casse di legno del magazzino. Il liquido si sparge velocemente e a contatto con l'aria prende subito fuoco Spoiler n1 morto n2 spara contro deneb ma manca n3 spara contro pavel ma manca n4 colpisce con la spada Pavel - 4 danni n5 morto incapucciato colpisce con il furtivo Deneb - 16 danni totali tocca a voi Spoiler Checkpoint martedì 24 dicembre alle 13.00. Vi chiedo scusa per il ritardo del mio post.
Gio the best Inviato Giovedì alle 15:41 Segnala Inviato Giovedì alle 15:41 (modificato) Althir Silverforge Maledizione, quell'incappucciato è più scaltro e veloce del previsto! Ora non posso sbagliare! Muovo le mani rapidamente, mormoro alcune parole del potere e quattro raggi di forza escono dalle mie dita per colpire il nemico che ha appena ferito Deneb. Spoiler Senza muovermi, lancio Dardo Incantato come inc. di 2° livello, creando quattro dardi -> 12 danni di forza a Inc. Modificato Giovedì alle 21:14 da Gio the best
Messaggio consigliato