Hugin Inviato 21 Gennaio Segnala Inviato 21 Gennaio L'Altro Corro all'impazzata cercando di raggiungere l'uomo, che tuttavia riesce ad andarsene prima ancora che la mia lama possa calare sulla sua carne. No.... mugugno in preda alla furia più cieca. NOOOOOOOOO! urlo stavolta, abbattendo lo spadone su una delle casse, mandandola letteralmente in frantumi. Stringo le mani sull'elsa, i denti serrati, un rivolo di bava cola dalla mia bocca. Sono una maschera di sangue che continua a sgorgare dalle ferite subite, ma più che il dolore mi preoccupa il fatto che non ci siano più nemici da abbattere. E questo, di fatto, sancisce la mia fine. Non è possibile...non può essere! sbraito con voce metallica, proveniente quasi da un altro mondo. Inarco la schiena, sento laforza abbandonarmi. Istintivamente lascio lo spadone, che con un clangore metallico cade al suolo, poi le mie mani corrono sul mio volto, ed io urlo, urlo come se stessi davvero morendo. Poi...per me il buio. ----------------------- Red Mi ritrovo a terra, immerso in una pozza di sngue, il mio stesso sangue. Sono carponi,tossisco e sputo un grumo di saliva intriso di denso liquido cremisi. Il mio corpo è un rottame, percepisco distintamente ogni singola parte invasa da un dolore lancinante, e sembra quasi che le gambe e le braccia siano diventate talmente pesanti da essere come macigni. Alzo lo sguardo, ora il mio volto è tornato quello di sempre, come al solito alla fine di ogni tasformazione. Vedo Deneb a terra, Pavel lo sta curando. D-Deneb! mugugno gattonando verso gli altri. Sospirando affannosamente cerco di rialzarmi,poggiandomi con le mani sulle casse che mi sono vicine. Per il momento c'è silenzio nella mia mente. Sebbene io percepisca la sua presenza, sembra che anche lui sia esausto. Avrò qualche minuto di pace, forse. Tuttavia...il mio sguardo corre su Elenion. Cerco di sorridergli affabile, è stata la prima volta che mi ha visto così. Deve essere dura, per lui, da accettare.
Gio the best Inviato 21 Gennaio Segnala Inviato 21 Gennaio Althir Silverforge Un senso di profondo scoraggiamento mi pervade vedendo i due ladri fuggire nonostante i nostri sforzi. Troppo lento Althir, sei stato troppo lento ed inefficacie! Mi rimprovero, con lo sguardo ancora alzato verso la corda penzolante. Solo abbasso gli occhi, mi accorgo della devastazione che mi circonda: casse rotte, cadaveri di nemici, i miei amici feriti o morenti.. Sto per lasciarmi andare alla disperazione, quando vedo di Pavel che meticolosamente inizia a curare prima Deneb e poi il contadino: per me è come una secchiata d'acqua gelata in testa, non devo disperare, c'è sempre qualcosa da fare! Mi alzo quindi e poi mi faccio passare tutti i miei compagni, riparando le loro vesti ed armature da ammaccature, graffi e strappi provocati dal recente scontro: Non posso curare le vostre, ma almeno posso riparare il vostro equipaggiamento e le vostre vesti. Dico mesto. Spoiler Uso il trucchetto Riparare tutte le volte necessarie per riparare completamente le vesti dei miei compagni.
Killua Inviato 21 Gennaio Autore Segnala Inviato 21 Gennaio Pian piano Deneb riprende conoscenza, prima la ferita viene ricucita insieme agli organi interni danneggiati dal colpo del ladro, mentre poi le vesti vengono di nuovo rese utilizzabili dopo lo scontro piuttosto intenso si è concluso all'interno del magazzino. Siete tutti intorno ai due che si sono appena ripresi quando la porta del magazzino si apre velocemente e sulla soglia compare lui Spoiler CERTO CHE NE FATE DI CASINO VOI. SIETE GIUNTI IN CITTA' DA DUE GIORNI E AVETE GIA' FATTO PARLARE DI VOI. Si avvicina quindi a voi, non percepite particolari intenzioni ostili. Sono Closh, il vostro contatto e vi guiderò verso un posto sicuro perchè le guardie stanno arrivando e non dobbiamo essere qui quando arriveranno. Dobbiamo mantenere un basso profilo per l'ottima riuscita della nostra missione. Dai, sbrigatevi, da questa parte. La vostra spilla vi conferma la sua vera identità scaldandosi leggermente, segno che siete in presenza di un altro arpista. Decidete quindi di seguirlo. Lasciate che il contadino riprenda la strada di casa con il suo carretto. Closh gli lascia un piccolo sacchetto, immaginate con alcune monete, dicendogli di sparire per un po' dalla circolazione e di stare lontano da Luskan, per la sua incolumità. Percorrete quindi diverse strade nei quartieri più vicini alle mura e quindi anche meno ricche. Una volta davanti a una casa a due piani, Closh estrae la propria spilla e l'aggancia al battente di ferro. La porta si apre dalla parte opposta rispetto alle cerniere presenti sullo stipite. Davanti a voi una scala che sale vi porta in un grande salotto. In mezzo, un grosso tavolo ovale. Delle porte laterali ora chiuse, sulla parete una grossa mappa di Luskan. Su diversi punti ci sono delle annotazioni fatte con l'inchiostro e alcuni piccoli fermacarte appuntati sul muro direttamente. Bene signori, questa è una di quelle che noi chiamiamo case sicure, o safehouse. Potete usarla come e quando volete, insieme agli altri agenti, aprendo la porta così come ho fatto io. La porta vi mostrerà la scala presentando qualsiasi spilla voi appoggiate. vi riconoscerà direttamente. Dietro le varie porte trovate dei mini appartamenti dove dormire e lavarvi. Vi lascio il resto del pomeriggio per riprendere le energie, soprattutto te Red, ti vedo piuttosto spossato. Ci ritroviamo qui per pranzo. Nella stanza ritrovate anche Lili, vi dice che Closh è venuta a prenderla quasi subito dopo la vostra partenza dalla taverna dove eravate prima. Riuscite quindi a fare un riposo breve e poco dopo mezzogiorno vi ritrovare nella sala comune, dove consumate tutti insieme il pranzo, a base di cinghiale arrosto, patate stufate e del vino discreto, insieme a dell'acqua. Bene signori, parliamo di cose serie, il caso vuole che siete entrati già in contatto con alcuni esponenti della cellula della congrega. Non mi stupisce che il loro capo vi sia sfuggito, anche se per poco da quanto mi avete raccontato. Come potete constatare da soli,sono davvero ben equipaggiati e spesso utilizzano mezzi che non sono mai comparsi nel mercato. Questo perchè avete combattuto contro dei ladri, delle persone abile nel sotterfugio. Ma rispetto a esperti marziali scoprirete che sono equipaggiati con armi particolari. Questo perchè le loro fila sono supportate da un mastro fabbro piuttosto famoso e creativo, il suo nome è UMMAND. Althir Spoiler lo hai già sentito nominare proprio per le sue armi molto particolari. Nessuna di esse ti sono capitate per le mani, ma il tuo maestro lo conosceva bene. Lo stimava come artista, ma lo detestava per chi faceva uso delle proprie creazioni. Lui non permetterebbe mai che una sua creazione fosse usata per scopi malvagi. Davanti a voi, avete una mappa della città. Io e i miei compagni di supporto abbiamo svolto le prime ricerche. Non siamo ancora riusciti a scoprire esattamente dove si trova la loro base operativa ma è solo questione di tempo prima che succeda. Fin qui tutto chiaro? avete qualche sorta di domanda? Accettiamo anche idee e proposte di iniziative personali ma tenete conto che ora siete un gruppo e tale dovete muovervi. Spoiler Checkpoint venerdì 24 gennaio per eventuali dubbi o domande e flashback da giocare prima dell'arrivo qui alla vostra base 1
Pretzel Jack Inviato 23 Gennaio Segnala Inviato 23 Gennaio Elenion Valenar - Cavaliere errante, paladino di Hoar. Il paladino aveva mandato giu' amaramente la disfatta del piano. Nei suoi tratti giovani e nelle sue movenze toccate dalla grazia, vedete come la rabbia non riesca a rimanere celata dietro la maschera severa. Il fuoco nei suoi occhi, la smorfia del suo viso parlano per lui. Si assicura passando vicino ad ognuno di voi che stiate bene e ringrazie il mastro elfo per la cura delle sue vesti. Si ferma un attimo piu' del dovuto con Red, apparentemente controllando le sue ferite, in realta' la sua preoccupazione nei suoi confronti nasce da quello che ha visto. Tu non hai il controllo. Non lo hai. Attento giovane Red. Gli parla come un vecchio saggio, quel tipo di saggezza che hanno i veternai o i sapienti. Che la Luce di Hoar abbia suggerito quelle parole? La casa sicura e' il luogo adatto per ritornare a focalizzarsi sui loro prossimi passi. Il cavaliere errante si presenta al gruppo notevolmente piu' disteso. Mangiando di gusto e spoglio dell'armatura che ha sempre caratterizzato i loro incontri. Sembra quasi un uomo comune e non spezzato dalla perdita o segnato dal suo giuramento. Questo almeno finche non apre bocca. Ieri abbiamo fallito perche' non abbiamo agito come gruppo. Siamo fortunatamente tutti sopravvissuti ma abbiamo comunque fallito il compito. Non possiamo permettercelo. Passa con lo sguardo su ognuno dei presenti. Ascoltiamo le ricerche fatte dal nostro nuovo amico e dopo decidiamo come muoverci. Se quelli che abbiamo incontrato fanno parte della Congrega sara' piu' difficile passare inosservati. Dividere il gruppo potrebbe essere di aiuto mentre indaghiamo per trovarli. Conculde guardano poi l'arpista.
Redik Inviato 24 Gennaio Segnala Inviato 24 Gennaio Deneb Bardoladro Tabaxi Quando riprendo conoscenza, vedo sopra di me i miei compagni, che si stanno adoperando per ricucirmi, pelle, pelliccia e vesti. Faccio loro un sorriso di circostanza e un cenno di ringraziamento, sprecare così una delle mie sette vite non mi mette esattamente di buon umore. L'arrivo di Closh e i successivi eventi mi permettono però di ritrovare lo spirito e così il giorno seguente, con vesti pulite e pelliccia splendente, sono il primo al tavolo, mentre mangio con gusto " Vero non abbiamo agito da squadra, ma perché fondamentalmente non lo siamo, noi ci siamo aggiunti da poco e il gruppo si deve conoscere... È anche vero che situazioni come queste lasciano poco tempo per farlo e proprio per questo dobbiamo farlo il prima possibile... " Guardo infine la mappa e ascoltando le notizie di Closh " Raccogliere informazioni ed avere notizie sul nemico ci permetterà sicuramente di poterci organizzare nella maniera più efficace possibile, cercando di evitare ancora brutte sorprese e minimizzando i rischi. "
Killua Inviato 24 Gennaio Autore Segnala Inviato 24 Gennaio (modificato) SIgnori, ve lo dico fin da subito però.. Gli arpisti crescono, funzionano, e prosperano se tutti partecipano alla missione. Vi chiedo e pretendo che ognuno di voi faccia la loro parte, sia sul campo, sia quando siete intorno al tavolo. Forse alcuni di voi non hanno doti strategiche come altri, ma sono proprio queste le occasioni per imparare. E quando potete farlo senza rischi, dovete cogliere sempre l'occasione. Lo sguardo di Closh si posa su chi ancora non si è pronunciato per poi vagliare le proposte presentate dal paladino e del Tabaxi. Se pensate che formare piccoli gruppi per svolgere più compiti contemporaneamente possa essere risolutiva e più produttiva, ben venga. Vi illustro quindi le prime mosse che possiamo fare per giungere all'obiettivo. Sulla base di questo, messer Elenion ti chiedo di presentarmi un possibile abbinamento dei tuoi compagni, cercando ovviamente di sfruttare al meglio le loro capacità. Inseguimento - Abbiamo individuato un paio di popolani che sappiamo essere parte della congrega. Alcuni di loro dovete sapere che ne fanno parte per soldi e nella speranza di migliorare il loro status sociale. Altri invece vengono ricattati, fisicamente o minacciando i loro cari se non svolgono i compiti a loro assegnati. Detto questo, la panetteria di Brunori sappiamo essere una copertura per alcuni loro traffici. Lo abbiamo osservato per un po' e secondo noi lo tengono in pugno perchè hanno rapito la sua donna. Dovete scoprire dove si trova, in modo da poterla liberare successivamente e sfruttare le informazioni che Brunori sa. Ma finchè sua moglie non viene liberata, non parlerà mai. Protezione - La guardia cittadina di Luskan, con la nostra collaborazione, è riuscita a catturare un possibile esponente della congrega. Ora è imprigionato nel carcere di Luskan ma è troppo pericoloso lasciarlo li. Dovrà essere trasferito in una delle nostre sedi. Il suo trasporto però sarà pericoloso perchè siamo sicuri che faranno di tutto per liberarlo nel tragitto, ma cosa ancora più importante, se non ci riescono, faranno di tutto perchè non possa parlare con noi. Quindi dobbiamo fornire supporto al trasferimento. Cominciamo con questo e vediamo se riusciamo a essere vittoriosi in entrambi i casi. Mi sembra inutile dirvi che i compiti vanno svolti e portati a termine senza far capire al nemico la presenza di eventuali arpisti nella cosa. Nessuno deve saperlo, questo è essenziale per la vostra incolumità e per il lavoro che il gruppo fa. Una volta definiti i due gruppi, procederò a dare maggiori informazioni singolarmente. Meno uno sa degli altri, meno potrà raccontare nel caso finisse nelle mani del nemico. Spoiler Checkpoint per martedì 28 gennaio con la definizione dei due gruppi e la presentazione del compito nel dettaglio. Modificato 24 Gennaio da Killua 1
Hugin Inviato 24 Gennaio Segnala Inviato 24 Gennaio Red Mentre mi metto in piedi a fatica stringendo l'elsa dello spadone, sento le parole di Elenion, al quale mi rivolgo con un debole sorriso. Sono stravolto sul viso, e continuo a perdere sangue dalle mie ferite, soprattutto quella alla gamba. Non...preoccuparti, Elenion. mormoro. Non vi farà mai del male. E se mai dovesse, so che tu lo fermerai. -Tsk. Quel bellimbusto?- -Oh, quindi sei tornato. Credevo fossi...- -Cosa, morto? Non farmi ridere, moccioso.- Sospiro. Non me ne libererò mai, temo. La casa sicura è una manna dal cielo, tuttavia so che un breve riposo non sarà sufficiente a farmi riprendere dalla stanchezza accumulata. Un buon pasto, comunque, è un ottimo metodo per recuperare le forze, anche se sul volto ho ancora i segni della stanchezza. D-dividerci? balbetto guardando gli altri. Se abbiamo fallito tutti insieme, non sarà più complicato se dividiamo le nostre forze? porto un tozzo di pane alla bocca, poi un bel pezzo di formaggio. Però...è vero che tutti insieme saimo...siamo...beh ecco...visibili. mi gratto la nuca infilando la mano nei lunghi capelli rossi, proprio tra le corna. voglio dire, non si può dire che passiamo inosservati eheh ridacchio abbozzando un lieve sorriso. E va bene, cerchiamo un modo intelligente per dividerci. Così possiamo svolgere entrambi i nostri compiti. Per esempio...mi volto verso il paladino. Forse tu sei unpò troppo...ecco...come dire...rumoroso...oh senza offesa! muovo le mani a mezz'aria. intendo dire che non ti vedo bene a far la posta ad una panetteria, in silenzio. Forse potremmo farlo io e Deneb! -hey, hey, frena marmocchio!- -Ed ora che c'è?- -Non voglio stare con un gatto!- -E perché mai, ora?- -Niente, è solo che...non mi piacciono, va bene?- -Beh, piacciono a me. E si farà quello che dico io. Il corpo è mio!- -Gne gne, il corpo è mio...- -Ti ho sentito!!- -Sì, beh...fa come ti pare...ma diventerò intrattabile con un coso pulcioso vicino!- Scuoto il capo. Come se fosse diverso dal solito. commento a bassa voce ciò che avrei dovuto dire nella mente. Emh, ecco, volevo dire. sorrido. Allora, che ne dite? 1
Gio the best Inviato 24 Gennaio Segnala Inviato 24 Gennaio Althir Silverforge Al magazzino Come termino di riparare le vesti dei miei compagni, sento dei passi che si avvicinano alla porta del magazzino, quasi rassegnato, mi preparo all'ennesimo scontro, più determinato che mai a fare di tutto per ottenere un'esito migliore del precedente. Mi calmo leggermente solo quando sento il confortante tepore della spilla sulle sulla mia pelle: un alleato finalmente! Quando Closh parla lo ascolto con diffidenza, tendo a non fidarmi degli sconosciuti, anche se si presentano con una spilla degli arpisti, tuttavia lo seguo fino alla safehouse, del resto non abbiamo molta scelta. Alla safehouse Entrando nella casa, notando le misure di sicurezza di cui essa è dotata, e l'apparente assenza di trappole o pericoli, mi permetto di rilassarmi un attimo. Rimango colpito dall'imponente mappa della città che occupa un'intera parete: conscio dell'importanza di sapersi sempre orientare, soprattutto in luogo dove dovrò svolgere delle missioni pericolose, faccio di tutto nei momenti morti prima e dopo il pranzo per memorizzarne quanti più dettagli possibile: nomi di vie, luoghi di interesse, ecc.. Ummand, mi ricordo di lui, il mio maestro me ne ha parlato: buone parole la sua arte ma pessime per la sua etica.. magari posso andare alla gilda dei fabbri di Luskan e raccogliere qualche informazione. Per quanto riguarda le missioni, credo che dividendoci riusciremo ad essere più indiscreti. Io mi candido per la protezione e trasferimento del prigioniero, credo di essere più efficacie con la mia arte in questa missione piuttosto che altrove.
Redik Inviato Lunedì alle 22:53 Segnala Inviato Lunedì alle 22:53 Deneb Bardoladro Tabaxi Annuisco alle aprile di Red " Dovremmo solo evitare di trovarci nuovamente in uno scontro e il fatto di essere divisi, almeno per noi due, non dovrebbe costituire un problema... " termino la frase incrociando le dita e alzando la zampa in maniera tale che sia ben visibile " Se poi c'è da salvare una damigella in pericolo, non c'è nemmeno da insistere! "
Ipergigio Inviato Martedì alle 08:50 Segnala Inviato Martedì alle 08:50 Pavel & Lili Ascolto Closh senza batter ciglio, del resto non è che abbia molto da dire: che la missione sia stata un disastro è qualcosa di ovvio per tutti noi. Anche mia figlia Lili è piuttosto taciturna, la gravirà del momento è palese anche per lei. Osservo Deneb mentre parla, il tabaxi sembra essrrsi ripreso e questo mi rassicura. Ricordo bene il viso impaurito di Lili quando ci ha visti tornare così malconci dal distretto dei magazzini, questo non dovrà più accadere. "Concordo con Deneb, se dividerci in gruppi più piccoli ci aiuterà a passare inosservsti ed evitare sconrti inutili, allora così sia. E per quanto riguarda i nuovi incarichi, non credo di avere particolari preferenze." Esordisco rompendo il mio lungo silenzio.
Pretzel Jack Inviato Martedì alle 10:17 Segnala Inviato Martedì alle 10:17 Elenion Valenar - Cavaliere errante, paladino di Hoar. Il cavaliere non si scompone per l'osservazione del posseduto. Dopotutto la sua armatura ha l'inconveniente di fare rumore. Ma e' anche quella che gli permette di sopravvivere in mezzo alla battaglia. Sta bene. Io mi occupero' della protezione allora, insieme a Pavel e Althir. Taglio corto' il paladino di Hoar.
Killua Inviato Martedì alle 15:31 Autore Segnala Inviato Martedì alle 15:31 Molto bene alla fine ci siamo riusciti a formare due gruppi distinti. Bene, ora verrete divisi così che gli altri non sappiano i dettagli del rispettivo gruppo. Queste regole possono passare per inutili e troppo severe, ma vi assicuro che ci hanno salvato la vita molte volte. Quindi Althir, Elenion e Pavel vi chiedo di uscire. Aspettatemi nella locanda qua di fronte, ordinate da bere anche per me, poi vi farò chiamare. Una volta che i tre sono usciti dalla stanza, Closh riprende a parlare ai due rimasti. deneb, Red Spoiler Molto bene, Deneb e Red. Non sono previsti fallimenti da ora in poi. Siamo in guerra letteralmente, almeno non qui. Dobbiamo portare a fondo le nostre indagini e colpire poi la cellula fino a smantellarla del tutto. Voi avete il compito di ritrovare la moglie di Brunori. Si alza e si avvicina alla mappa. Vi indica prima dove si trova la casa sicura dove vi trovate ora e poi la panetteria di Brunori stesso. Queste sono le loro posizioni. Vi darò poi un elenco delle possibili persone coinvolte all'interno di questa azione, voi dovrete identificarle e prendere una decisione a riguardo. Purtroppo queste 2 strade le percorriamo dall'inizio insieme a voi, questo vuol dire che non abbiamo troppe informazioni da potervi dare. Prima troviamo la donna, più possibilità abbiamo del fatto che sia ancora viva e che brunori possa effettivamente aiutarci d'accordo? Lista di possibili sospetti: 1 - pavlos il mugnaio. Rifornisce la panetteria dei sacchi di farina. 2 - Ruben il contadino. Lui si occupa di consegnarli la frutta, che lui usa per fare pani speciali. Una caratteristica che rende questo esercizio particolare rispetto agli altri. 3 - Drontus lo abbiamo identificato come un amico di Brunori, ogni tanto lo aiuta con il pane, altre volte lo consegna ai clienti, altre volte fuma la pipa insieme a lui. 4 - Dorothy una cliente fissa, ben vestita e altolocata a quanto sembra. Potete prendere servizio domani, avete tutto oggi per eventualmente prepararvi nel caso vi servisse qualcosa. Dubbi, domande, incertezze? Elenion, Althir, Pavel Spoiler Venite richiamati dalla locanda dallo stesso Closh. Gli portate il boccale direttamente su alla casa. Red e Deneb sono ancora li che studiano una pergamena scritta in modo fitto. Così come gli altri, Deneb e Red lasciate la casa per un po' in modo che io possa dare i dettagli al gruppo. una volta usciti riprende a parlare. Il vostro obiettivo si chiama Dartiel, famoso come ladro e imbonitore grazie alla sua lingua lunga e alle mani svelte. Fate sempre attenzione a ogni piccolo movimento, lui non fa mai nulla per caso. Gli arpisti hanno pagato le guardie profumatamente per avere questo prigioniero e vogliamo trarne il maggior beneficio. Si avvicina quindi alla mappa appesa alla parete indicando prima la sede della guardia cittadina e poi una sede degli arpisti. Lui è un umano, piuttosto snello, ha la capacità di modificare a suo piacimento alcuni dettagli del suo corpo, il colore dei capelli o degli occhi, la lunghezza dei capelli stessi, i suoi lineamenti, in modo da non essere riconoscibile a una prima occhiata. quando ci prendi la mano alla fine riesci comunque a riconoscerlo, ma ci vuole del tempo. Voi dovrete decidere come trasportarlo da un punto all'altro. Le opzioni sono diverse: un carretto con dietro una gabbia trainato da un cavallo. La gabbia è camuffabile con dei teli che possono magicamente dare un altra forma alla gabbia per chi la osserva. Oppure in maniera più discreta, quindi a piedi incappucciandolo. Potete eventualmente usare questo se volete. vi lascia un piccolo disco rigido delle dimensioni di un tappo di un barile. Pronunciata una parola arcana, diventa a tutti gli effetti un disco di Tenser. Il tragitto con il carretto è di un paio di ore, vista l'impossibilità a percorrere vie strette e più rapide. A piedi, ci vuole un ora e mezza più o meno. Dovrete attraversare quasi tutta la città e fermarvi in alcuni punti, chiamati check, dove alcuni colleghi arpisti vi copriranno le spalle una volta raggiunto il punto. Dove si trovano loro, potete anche usarli per recuperare eventualmente le energie e fare una pausa, ma saranno temporanei, perché sicuramente verrete scoperti. Dubbi, domande, perplessità? Dovrete presentarvi in caserma domani mattina quindi avete il resto della giornata per prepararvi come meglio credete. Checkpoint Spoiler Venerdì 31/01/2024
Redik Inviato ieri alle 11:25 Segnala Inviato ieri alle 11:25 Deneb Bardoladro Tabaxi @Hugin Spoiler " Stiamo quindi dicendo che alcuni di quelli che ci hai appena elencato stanno collaborando con il nemico perché in qualche modo costretti o comunque plagiati e condizionati dalla promessa di una vita meno misera di quella che conducono ora? " chiedo alla fine della spiegazione di Closh " E non stiamo quindi escludendo che qualcuno di loro possa avere a che fare con il posto dove tengono prigioniera la moglie di Brunori? " Mi gratto leggermente la testa, piegandola da un lato mentre riguardo la mappa. La coda ciondola lenta e ritmica " Oppure qualcuno dell'organizzazione potrebbe provare a contattarli e a quel punto potremmo provare a seguire loro, dato che potrebbero portarci dalla donna... Giusto? "
Hugin Inviato 12 ore fa Segnala Inviato 12 ore fa Red Con Deneb Spoiler Credo sia corretto, Deneb. mi gratto il mento osservando la mappa, facendo finta di capirci qualcosa. -Si vede lontano un miglio che non hai capito un accidente.- -E invece ti sbagli di grosso.- -Ah sì? Sentiamo.- -Beh ecco. Dunque. Brunori ha una moglie che non si trova. E...- -Tsk. Mi sbagliavo. Il gatto è il minore dei problemi. Sei tu la grana più grossa.- -Oh, sta zitto un pò!- Sospiro rassegnato del fatto che non se ne starà mai zitto. E del fatto che, almeno un pò, abbia ragione: spero che Deneb abbia compreso un pò di più su quanto dobbiamo fare. Forse non sono tagliato per tutto questo, forse non sono nemmeno tagliato per la spilla. Scuoto il capo, torno ad osservare la mappa. Visto che non sappiamo da dove iniziare, cominciamo dal primo della lista. Tanto uno vale l'altro, no? -Ohhhh, proprio le parole di un piccolo genietto! Razza di un idiota che non sei altro. -...- 1
Ipergigio Inviato 8 ore fa Segnala Inviato 8 ore fa Pavel, Elenion e Althir Spoiler Ascolto in silenzio le istruzioni e le varie opzioni offerte da Closh, di tanto in tanto annuisco, borbotto qualcosa e mi gratto il muso con fare pensoso. A quanto pare avremo a che fare con un tizio scaltro e insidioso e considerando le sue capacità, se dovesse sfuggirci potremmo non essere in grado di riprenderlo "Il carro con la gabbia sarà più lento, ma penso che offra più sicurezza. Mi preoccupa di più sapere se è possibile che qualcuno voglia liberare il prigioniero." Mi rivolgo ad Elenion ed Althir "Voi cosa pensate invece? Carro o viaggio a piedi?"
Messaggio consigliato