Hugin Inviato 17 Febbraio Segnala Inviato 17 Febbraio Red Spoiler Ascolto le parole del duo, poi vedo la reazione di Deneb, e d'istinto gli metto una mano sul braccio, come a volerlo fermare. A-aspettate! -Credo di dirlo a nome pure del gattaccio...che cazz.o fai Red? Beh io ecco...sono un ragazzino, ma sono molto forte! Mostro entrambe le braccia e flexo i bicipiti, che si gonfiano come quelli di un adulto navigato. Posso pure aiutarvi a caricare tutto! Gratuitamente, chiaro. e sfodero uno dei miei migliori sorrisi. -Ohhh, proprio un bel modo di passare inosservato!- -Può funzionare, invece. Lasciami fare!- Spoiler farei una prova di persuasione. Il tiro è benevolo: 20 di dado critico +3
Pretzel Jack Inviato 18 Febbraio Segnala Inviato 18 Febbraio Elenion Elenion si voltò appena, il mantello che si scostava di lato con il movimento lento e controllato. Occhi di ghiaccio scrutarono i volti degli assalitori, soffermandosi su quello più vicino, su quel ghigno appena accennato dietro la balestra carica. Silenzio. Un battito di cuore. Poi la lama scivolò fuori dal fodero con un suono netto, metallico. La Lunga Guardia brillò sotto la luce del giorno, la punta che tracciava nell’aria una sottile promessa di sangue. Con l’altra mano, Elenion imbracciò lo scudo, il corvo nero sul bianco del casato che sembrava fissare gli assalitori tanto quanto lui. “Hai scelto male.” La sua voce era bassa, un sussurro che tagliava l’aria “Hai ancora qualche respiro prima che il tuo sangue sporchi questa strada. Meglio se li usi saggiamente.” Una pausa nelle parole per poi riprendere, toccato dalla grazia del suo Dio. Hoar non da molto ascolto alle suppliche. Spoiler Estraggo armi e faccio un tentativo d'intimidire. Non so se posso fare altro
Killua Inviato 18 Febbraio Autore Segnala Inviato 18 Febbraio Red e Deneb Spoiler prima che tu esca dalla panetteria Deneb, Brunori accoglie ben volentieri l'aiuto di Red.. Il tuo aiuto giovane ragazzo potrebbe davvero essermi d'aiuto. Non tanto per riempire le ceste ma più per lo scarico dei grossi sacchi di farina. Ma sono in magazzino, non qui. Non vorrei però approfittare della tua gentilezza fin troppo... Quindi vi regalo ciò che avete assaggiato in cambio di un ottimo passaparola, se poi sei disposto ad aituarmi, ti inviterei alla chiusura ad accompagnarmi al mio magazzino.. che ne dici? La luce negli occhi di Brunori è diversa.. quasi di speranza che tu possa accettare la proposta. Althir, Elenion Spoiler Alle tue parole mischiate per il lancio dell'incantesimo, le persone davanti a te strabuzzano gli occhi. Il contadino quindi che vi aveva fermato inizialmente esclama ad alta voce.. Bob, vai a chiamare gli altri, sono da prendere vivi, non avete idea di quanti soldi ci daranno per degli agenti con l'arpa. L'uomo davanti ad elenion con la balestra in mano, uno dei due, si gira e corre via nel vicolo alle sue spalle. Sembra quindi il tempo a vostra disposizione potrebbe essere davvero poco. Altri due Althir compaiono comunque di fianco all'originale sulla posizione di guida del carretto. Elenion sfoggia spada e scudo. Se inizialmente le persone davanti a lui potevano avere qualche difficoltà a ingaggiare con il paladino, il messaggio del contadino e la prospettiva che presto arriveranno rinforzi, infonde nei presenti una nuova vena di coraggio. Signori, avete solo più una possibilità per venire con noi di vostra volontà vivi.. altrimenti la ricompensa ci viene data anche con i vostri corpi. Per noi cambia poco... QUINDI POCHI SCHERZI!!! ALZATE LE MANI, POSATE LE ARMI E SEGUITECI... L'impressione sembra sia quella di temporeggiare, ma è più un impressione. 1
Pretzel Jack Inviato 20 Febbraio Segnala Inviato 20 Febbraio Elenion Così sia. Il paladino non attende oltre. La sua breve vita lo ha già obbligato a comprendere quando il tempo non è dalla propria parte. Se vuole uscire da quella imboscata deve portare morte ai suoi nemici più rapidamente possibile e senza esitazione. Si lancia quindi verso il nemico più vicino, e lo attacca. Hoar lo vuole. Spoiler Movimento verso il nemico più vicino ed attacco : Txc 15 Txd 12
Gio the best Inviato 21 Febbraio Segnala Inviato 21 Febbraio (modificato) Althir Silverforge con Elenion Spoiler Se alla comparsa dei nemici avevo avuto qualche esitazione in merito a cosa fare (combattere o scappare?), vedere Elenion scagliarsi con fredda determinazione verso l'aggressore più vicino mi infonde coraggio e forza di volontà. Ebbene così sia, avanti! Guardando il carretto, i nemici vedono quattro paia di mani (Althir e le sue tre copie) gesticolare e pronunciare parole arcane, seguite in rapida successione da un dardo di fuoco che si muove velocemente verso di loro.. Spoiler Lancio il trucchetto Dardo di Fuoco verso il finto contadino che ha il carretto ribaltato TpC +14 Danni 5 Modificato 21 Febbraio da Gio the best
Hugin Inviato 21 Febbraio Segnala Inviato 21 Febbraio Red con Deneb Spoiler Gli occhi mi si illuminano nel sentire la proposta di Brunori. Ma certo, signore! non vedo l'ora di essere d'aiuto! sorrido strizzando un occhio. Vedrai che con i miei muscoli faremo in un baleno! gonfio ancora il braccio ai presenti in quello sfoggio gratuito della mia forza. -tsk. tutta fortuna. -puro talento, direi. -non direi, marmocchio. Questa era la parte semplice. Vediamo stasera cosa combinerai. E tu, amico mio? faccio verso Deneb. Verrai con me ad aiutare il gentile signor Brunori?
Redik Inviato 21 Febbraio Segnala Inviato 21 Febbraio Deneb Bardoladro Tabaxi Con Red Spoiler Sorrido quando l'azione di Red, sortisce un effetto migliore del piano complicato che avevo in mente. " Data la gentilezza che ha dimostrato nei nostri confronti, sarò dei vostri... Anche se sicuramente non dispongo della tua forza, posso vantare un ottima resistenza " sorrido in maniera rassicurante senza aggiungere altro e continuando a sbocconcellare i nostri acquisti.
Killua Inviato 22 Febbraio Autore Segnala Inviato 22 Febbraio Elenion e Althir Spoiler oramai il dado è tratto. Le vostre intenzioni sono palesi e in quel frangente lo capiscono anche i vostri nemici. Il finto contadino lascia partire il primo dardo contro il nostro incantatore. Un movimento impercettibile sembra permettere al nemico di colpire l'immagine giusta e il quadrello trafigge il braccio di Althir, lasciando un taglio rosso profondo. Spoiler althir 4 danni stessa cosa vale per il nostro paladino. Entrambi prendono la mira contro di lui. Il primo quadrello si infrange contro lo scudo, il secondo si pianta nel legno del carretto, per fortuna senza creare danni al prigioniero. Tutta un altra storia invece per la spada del paladino, che lascia un profondo buco nel fianco del primo nemico. Anche il dardo di Althir colpisce il finto contadino, colpendolo a una gamba, ma non danneggiandolo particolarmente. Il finto contadino ricarica velocemente la balestra e cerca di nuovo di colpire Althir o una delle sue immagini. Riesce comunque a centrare il bersaglio giusto ma solo di striscio questa volta. Spoiler Althir 3 danni. il nemico in mischia con te, Elenion lascia cadere la balestra ed estrae una spada corta. la sua fattura non è delle migliori ma sicuramente può fungere alla sua funzione, con un colpo maldestro tenta di colpirti. Il tuo scudo riesce a deviare il colpo. Avere il paladino così vicino incute il giusto timore e l'altro balestriere non riesce neanche a sparare facendo cadere il dardo per terra. Spoiler tocca a voi. i primi due colpi sono per il round di sorpresa, ora si parte con i turni normali. Ecco la mappa Red e Deleb Spoiler Uscite quindi dal negozio e aspettate che arrivi la chiusura, dopo un paio di ore circa. Brunori esce fuori da un lato della casa e vi richiama con un gesto. Entrate da quel lato e fate il vostro ingresso nel retro bottega. Dall'altro lato il portone a due ante aperte e un carro pieno di sacchi di farina. Dobbiamo raggiungere l'altro magazzino e scaricare la farina. VI ringrazio ancora per il vostro aiuto. E' stata una giornata lunga. Sono tutte giornate lunghe queste, non avete idea... Ma raccontatemi qualcosa di voi, chi siete? da dove venite? Cosa fate in questa città, corrotta e collusa? 1
Pretzel Jack Inviato 24 Febbraio Segnala Inviato 24 Febbraio Elenion Valenar - Cavaliere errante, paladino di Hoar. Spoiler Le minacce degli assalitori s'infrangono sullo scudo del paladino. Il simbolo del suo casato un monito di forza, mentre nella sua mano, La Lunga Guardia, svolge il suo lavoro di morte. Con precisione disciplinata apre un squarcio, si raccoglie e torna alla carica per finire il suo avversario. Se fosse caduto a terra, il paladino si sarebbe quindi mosso verso l'altro avversario. Txc 26 ( critico confermato) Txd 8x2 =16
Gio the best Inviato 25 Febbraio Segnala Inviato 25 Febbraio Elenion e Althir Spoiler Althir Silverforge I primi due dardi di balestra vengono assorbiti dalle mie difese magiche invece che colpire le mie immagini speculari. Ah dannazione, che razza di sfortuna! La vista di Elenion che falcia i nemici con perizia rafforza il mio spirito combattivo, aumentando la mia volontà di eliminare il prima possibile il finto contadino. Continuo perciò ad attaccarlo con i dardi di fuoco. Spoiler Non mi muovo, ma lancio nuovamente il trucchetto Dardo di Fuoco verso il finto contadino in G11. TpC 15 Danni 5 La mia interdizione arcana ha ancora 3 pf Ho ancora 3 immagini speculari
Redik Inviato 25 Febbraio Segnala Inviato 25 Febbraio Deneb Bardoladro Tabaxi Con Red Spoiler Ancora un po' incredulo per l'incredibile fortuna che ha assistito il piccolo azzardo di Red, attendiamo di essere chiamati. È Brunori stesso ad invitarci nel retro " Bè nel mio caso la spiegazione è semplice... Diciamo che un normale lavoro non faceva al caso mio, mi sono sempre trovato in situazioni, come dire particolari. E siccome i guai sembravano trovarmi e io non facevo nulla per evitarli, ho deciso che forse era quella la strada da seguire e così ho cominciato a girovagare... " intanto salgo sul retro del carro, accovacciandomi fra i sacchi.
Killua Inviato 25 Febbraio Autore Segnala Inviato 25 Febbraio Althir e Elenion Spoiler il colpo del paladino taglia a metà letteralmente il finto contadino con la balestra mentre il suo vicino sparando manca completamente il paladino. Sembra assogettato dalla sua figura e non riesce a essere decisivo. Il dardo di fuoco colpisce il contadino, proprietario del carretto rovesciato. La situazione comincia a farsi complicato quindi si sposta vicino al carretto, spara con la balestra e si ripara subito dopo dietro alla sua proprietà. Il dardo arriva nella direzione giusta, sembra avere un ottima mira, ma questa volta l'incantesimo di Althir ha effetto. All'ultimo minuto una sua immagine si sostituisce al vero mago sparendo in una miriade di scintille colorate. Ne rimangono 2. Red e Deneb Spoiler Proseguite lungo le strade di Luskan e attraversate un paio di quartieri. Brunori non sembra tranquillo, si gira spesso da un lato all'altro, come se stesse cercando qualcosa, o qualcuno. Arrivate poi davanti a un magazzino di modeste dimensioni, l'uomo scende dal carretto, si avvicina alla porta, armeggia con un paio di chiavi e poi spalanca la porta facendola scorrere verso un lato. Dentro è completamente buio ma non c'è molto spazio. DIversi sacchi di farina sono sparsi un po' ovunque. Alcuni sacchi di yuta sono colorati in modo diverso dagli altri. Porta il carretto dentro insieme a voi e richiude quindi il magazzino serrando la serratura. Red Spoiler C'è qualcosa che non va li dentro. TI guardi in giro ma non vedi nessuno, ma qualcosa dentro di te, e non è lui, ti fa dubitare che tutto sia a posto li dentro. mi aiutate a scaricare allora? checkpoint Spoiler venerdì per il proseguo dell'avventura.
Hugin Inviato 26 Febbraio Segnala Inviato 26 Febbraio Red con Deneb Spoiler Salgo sul carretto con un sorriso a trentadue denti. Beh, io vado in giro ad aiutare la gente, proprio come te Brunori! rido di gusto, anche se è chiaro che io stia alludendo ad altro. Mi è sembrato avessi bisogno con questi sacchi ed eccomi qui. annuisco. -Quanto buon cuore! -Beh, è la verità. E fatti gli affari tuoi.- -Oh ma questi...sono affari miei, Red. Arrivati al magazzino mi rendo subito conto che qualcosa non quadra. Mi guardo intorno frenetico, cercando di mascherare la mia preoccupazione con il solito sorriso stampato sul volto. -Te ne sei accorto?- -Sì. Non mi piace. Stai in guardia. E avverti il gattaccio.- Andiamo Deneb, prendiamo qualche sacco! e cerco di avvicinarmi al carro insieme al mio compagno, senza dare troppo nell'occhio. Rivolti verso l'interno, quando saremo solo noi due, lo avvertirò di quanto percepito. C'è qualcosa che non va. E' come un sesto senso, sono sicuro che qualcosa non sia a posto qui dentro. Tieni gli occhi aperti. sussurro a Deneb con un filo di voce in modo che solo lui possa sentire.
Pretzel Jack Inviato 27 Febbraio Segnala Inviato 27 Febbraio Elenion Valenar - Cavaliere errante, paladino di Hoar. Spoiler Il paladino ritrae la spada, lasciando a terra la sagome dell'uomo diviso a meta'. La Lunga Guardia e' rossa del sangue dell'uomo. Si gira verso l'altro avversario, nonostante la sua furia, le sue movenze mantengono un che di aggraziato ed elegante mentre copre i pochi passi che lo separano dal suo nemico ed abbatte la sua spada su di lui. Movimento di due caselle in O11 Attacco nemico B2 ed utilizzo punizione divina con uno slot di 1. ( Facciamo fuori l'infedele piu' velocemente possibile) Txc 17 Txd 12 Punizione divina 12
Redik Inviato 27 Febbraio Segnala Inviato 27 Febbraio Deneb Bardoladro Tabaxi Con Red Spoiler Arriviamo al magazzino, con un Brunori ovviamente preoccupato, che continua a guardarsi intorno. Red cerca di avvisarmi di qualcosa che secondo lui non va per il meglio all'interno del magazzino. Cerco di farmi un'idea di cosa possa essere, buttando un'occhiata all'interno, sfruttando il fatto che il buio per me non sia un problema e cercando di capire se alcuni dei sacchi colorati sono presenti anche sul carretto per cercare di comprenderne il significato. Dando fondo a tutte le mie risorse, cerco anche di capire se riesco a percepire qualche odore che possa tradire la presenza di qualcuno o di qualcosa che non dovrebbe essere li.
Gio the best Inviato 28 Febbraio Segnala Inviato 28 Febbraio Elenion e Althir Spoiler Althir Silverforge Il codardo si nasconde eh? Beh io aspetto, di certo non abbandono il carretto! Anzi, controlliamo come sta il nostro "ospite". Approfitto della momentanea tregua concessami dal finto contadino per passare sul retro del carretto, scostare leggermente il telo che lo copre per controllare che il prigioniero sia ancora li, come lo ho ammanettato. Poi torno alla guida del nostro carretto, pronto a colpire nuovamente il nemico appena si azzarda a mettere la testa fuori.
Killua Inviato 28 Febbraio Autore Segnala Inviato 28 Febbraio (modificato) Red e Deneb Spoiler cominciate a guardarvi intorno all'interno del magazzino ma, pur avendo una sensazione spiacevole, non trovate nulla di particolare che possa attirare la vostra attenzione. Cominciate quindi a scaricare i sacchi di farina seguendo le indicazioni di Brunori. Sono tempi difficili ragazzi.. voi siete giovani, ma questa città vi mangia da dentro. Ascoltate me, andatevene finchè potete. Se potessi lo farei anche io, ma... Lascia la frase a metà e un velo di tristezza cambia l'espressione per un attimo del suo viso, per poi tornare a lavorare. Elenion e Althir Spoiler il finto contadino si affaccia per un attimo pronto a scagliare l'ennesimo dardo ma questa volta la sua mira non porta a nessun dato di fatto, come il dardo di fuoco di Althir che si infrange contro l'asse di legno del carretto rovesciato. L'uomo torna a nascondersi dietro per ricaricare, questa volta sembra che ci metta più del solito... Il tempo è a nostro vantaggio arpisti, presto sarete circondati, arrendetevi e andatevene via. E forse vi risparmierò. Su questa ultima parola Elenion uccide il secondo furfante che si era presentato al suo cospetto, facendogli esplodere gli organi interni. Un rivolo di sangue gli esce dalla bocca mentre crolla a terra. Nel frattempo però una gragnucola di dardi investe il paladino dall'alto di una casa limitrofa. Uno di essi riesce a superare le sue ottime difese conficcando il quadrello nell'incavo tra la spalla e la clavicola. Elenion Spoiler 9 danni perforanti. critico Quattro uomini dai tetti delle case, si piazzano con le balestre prendendovi di mira. per ora nessun quadrello sembra aver colpito il prigioniero. e di Pavel nessuna traccia purtroppo. Checkpoint Spoiler martedì 04 marzo Modificato 28 Febbraio da Killua 1
Gio the best Inviato Martedì alle 13:07 Segnala Inviato Martedì alle 13:07 Althir ed Elenion Spoiler Althir Silverforge Ah maledetti, hanno chiamato rinforzi! A quanto parte i nemici non sono soli, altri 4 tiratori sono comparsi sui tetti e ci tengono sotto tiro, hanno già ferito Elenion! Facciamo in modo che se vogliono attaccarci perdano perlomeno il vantaggio della posizione sopraelevata! Detto questo, distolgo momentaneamente l'attenzione dal finto contadino, per evocare un nuovo incantesimo. Le mie mani si muovo rapide, la lingua pronuncia parole arcane e presto dal fiume si leva refolo di nebbia, che piano piano si va ad agglomerare tra i tetti delle case alla nostra destra, ostacolando la visuale dei nemici. Spoiler Lancio nube di nebbia, come incantesimo di 2° livello per generare una nube di 12 metri di raggio (8 celle) con centro in N8 a 12 metri di altezza. In questo caso gli arcieri sono completamente in mezzo alla nebbia ma il carretto dovrebbe essere al limitare, dato che l'epicentro è molto alto.
Pretzel Jack Inviato Martedì alle 15:11 Segnala Inviato Martedì alle 15:11 Elenion Spoiler Un grugnito di dolore viene strappato dalla bocca stretta del paladino, che si para come può con lo scudo dai quadrelli. Quello che lo ha colpito va in profondità. Usa il dolore per alimentare la sua furia e mentre gli intrecci arcani del suo compagno gli offrono copertura, lui attraversa la strada fino al carro ribaltato. Una volta li, una luce dorata e divina si irradia sotto la sua pelle, una preghiera delicata segue la rimozione del quadrello ed un tocco ristoratore. Mi muovo per la massima distanza possibile, quindi in F11 Curo le mie ferite di 11 con imposizione delle mani . Mi rimangono 4 pf da curare
Hugin Inviato Martedì alle 16:36 Segnala Inviato Martedì alle 16:36 Red con Deneb Spoiler Guardo il mio compagno alle parole di Brunori mentre scarico due pesanti sacchi di farina, uno per braccio. Beh, cosa ti impedisce di andartene signore? faccio cercando di mantenere la mia solita faccia da ingenuotto. Puoi lasciare la città quando vuoi, tanto non hai nessun legame qui. No? gli sorrido, battendogli una mano sulla spalla.
Messaggio consigliato