Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Althir e Elenion

Spoiler

la nube del mago si diffonde su un asta area sopra di voi, che va a prendere il tetto delle case. Sembra  la mossa vincente perchè i quadrelli non volano più nella vostra direzione. Probabilmente hanno paura di colpire inavvertitamente il prigioniero. 
Elenion si sposta velocemente curando una parte delle proprie ferite. Il contadino nascosto dietro al carro, è pronto di nuovo a sparare contro il mago ma quando esce fuori e vedendo il paladino così vicino, decide di mirare a lui visto il nemico più vicino, ma il suo quadrello si infrange contro lo scudo non provocando danni. 

COMPAGNI, MIRATE DA QUESTA PARTE!

Urla il contadino prima di tornare a nascondersi dietro al carretto. In tutta risposta, i clack delle balestre scattano velocemente. 
I quadrelli volano nella direzione di Elenion ma nessuno di loro si avvicina neanche verso la posizione del paladino. 

Red e  Deneb

Spoiler

eh la fai falice tu... magari sei anche da solo senza famiglia. io una c'è l'ho... spero. 

State sistemando i sacchi, quando inavvertitamente, posandone uno con più veemenza di quella richiesta, che fate crollare due pile dietro di sacchi di farina.. il rumore che percepite però non è quello che potevate aspettarvi da sacchi pieni, piuttosto da un tonfo profondo e metallico. Un uomo, completamente vestito di nero, sta cercando di sfilare la gamba da 3 sacchi di farina da 25 kg... cosa piuttosto difficile. Alla cintura ha una spada nel fodero e si vedono almeno altri 2 pugnali alla cintura.. 

checkpoint

Spoiler

sposto il checkpoint di un giorno, quindi a sabato 08 marzo. Vi chiedo scusa ma ieri non sono riuscito a postare.

Modificato da Killua
  • Mi piace 1

Inviato

Deneb
Bardoladro Tabaxi

Con Red

Spoiler

Sto scaricando uno dei sacchi, quando un mezzo crollo improvviso sorprende oltre che noi, anche un tipo vestito di nero che evidentemente si nascondeva nel magazzino. Approfitto del fatto che sia impegnato a cercare di liberarsi dai sacchi, per buttarci sopra anche il mio " Ha dei grossi problemi di topi in questo magazzino! " dico rivolto al panettiere e a Red " Non che me ne intenda, ma di così grandi non ne avevo mai visti! " sfoderando quindi l'arma e puntandola verso il tipo.

Inviato

Red

Con Deneb

Spoiler

Il crollo improvviso mi sorprende così come trovare un uomo sotto una pila di sacchi. Guardo il mio compagno, guardo Brunori, e mi scappa un sorriso sornione sul volto alle parole di Deneb. Beh...grosso topo...indico il tipo a terra gettandogli addosso pure il mio sacco di farina. ...grosso gatto. E do una pacca sulla spalla del felinide vicino a me. 

-mmh. E va bene, questa era bella. -

-grazie!-

-ma non montarti la testa!-

Sfodero anche io la mia grossa arma, poggiando la punta a terra e le braccia sull'elsa. Porto un piede su uno dei sacchi, a premere per tenere l'uomo intrappolato. Allora, che vogliamo fare? Vuoi farti una mangiata di farina oppure...vuoti il sacco? 

-l'hai capita?-

-certo che l'ho capita, non sono idiota.-

-e...?-

-non male, non male.-

• Haha 1
Inviato (modificato)

Elenion

Spoiler

Prosegue inclemente la sua avanzata. Le frecce fanno solo di contorno alla sua furia. La sua difesa non teme avversario. Supera il carretto e cala la sua spada. Morirai come gli altri

Avanza in d11 e tenta di colpire il contadino.

Txc 12

txd 5

Modificato da Pretzel Jack
Inviato

Elenion e Althir

Spoiler

Althir Silverforge

Bene, la nebbia sta fornendo la copertura adeguata.. penso soddisfatto vedendo i quadrelli dei nemici mancare i bersagli.

Dato che Elenion ha ingaggiato il finto contadino, non lo posso attaccare. Resto quindi vigile sul carro al mio posto, pronto a colpire il primo nemico che si azzardi a farsi vedere.

Spoiler

Se vedo i nemici sui tetti attacco il più vicino, altrimenti attacco il primo che vedo con Dardo Infuocato.

TpC 24

Danni 2😅

• Haha 1

• Crea nuovo...