Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Althir e Elenion

Spoiler

la nube del mago si diffonde su un asta area sopra di voi, che va a prendere il tetto delle case. Sembra  la mossa vincente perchè i quadrelli non volano più nella vostra direzione. Probabilmente hanno paura di colpire inavvertitamente il prigioniero. 
Elenion si sposta velocemente curando una parte delle proprie ferite. Il contadino nascosto dietro al carro, è pronto di nuovo a sparare contro il mago ma quando esce fuori e vedendo il paladino così vicino, decide di mirare a lui visto il nemico più vicino, ma il suo quadrello si infrange contro lo scudo non provocando danni. 

COMPAGNI, MIRATE DA QUESTA PARTE!

Urla il contadino prima di tornare a nascondersi dietro al carretto. In tutta risposta, i clack delle balestre scattano velocemente. 
I quadrelli volano nella direzione di Elenion ma nessuno di loro si avvicina neanche verso la posizione del paladino. 

Red e  Deneb

Spoiler

eh la fai falice tu... magari sei anche da solo senza famiglia. io una c'è l'ho... spero. 

State sistemando i sacchi, quando inavvertitamente, posandone uno con più veemenza di quella richiesta, che fate crollare due pile dietro di sacchi di farina.. il rumore che percepite però non è quello che potevate aspettarvi da sacchi pieni, piuttosto da un tonfo profondo e metallico. Un uomo, completamente vestito di nero, sta cercando di sfilare la gamba da 3 sacchi di farina da 25 kg... cosa piuttosto difficile. Alla cintura ha una spada nel fodero e si vedono almeno altri 2 pugnali alla cintura.. 

checkpoint

Spoiler

sposto il checkpoint di un giorno, quindi a sabato 08 marzo. Vi chiedo scusa ma ieri non sono riuscito a postare.

Modificato da Killua
  • Mi piace 2

Inviato

Deneb
Bardoladro Tabaxi

Con Red

Spoiler

Sto scaricando uno dei sacchi, quando un mezzo crollo improvviso sorprende oltre che noi, anche un tipo vestito di nero che evidentemente si nascondeva nel magazzino. Approfitto del fatto che sia impegnato a cercare di liberarsi dai sacchi, per buttarci sopra anche il mio " Ha dei grossi problemi di topi in questo magazzino! " dico rivolto al panettiere e a Red " Non che me ne intenda, ma di così grandi non ne avevo mai visti! " sfoderando quindi l'arma e puntandola verso il tipo.

Inviato

Red

Con Deneb

Spoiler

Il crollo improvviso mi sorprende così come trovare un uomo sotto una pila di sacchi. Guardo il mio compagno, guardo Brunori, e mi scappa un sorriso sornione sul volto alle parole di Deneb. Beh...grosso topo...indico il tipo a terra gettandogli addosso pure il mio sacco di farina. ...grosso gatto. E do una pacca sulla spalla del felinide vicino a me. 

-mmh. E va bene, questa era bella. -

-grazie!-

-ma non montarti la testa!-

Sfodero anche io la mia grossa arma, poggiando la punta a terra e le braccia sull'elsa. Porto un piede su uno dei sacchi, a premere per tenere l'uomo intrappolato. Allora, che vogliamo fare? Vuoi farti una mangiata di farina oppure...vuoti il sacco? 

-l'hai capita?-

-certo che l'ho capita, non sono idiota.-

-e...?-

-non male, non male.-

• Haha 1
Inviato (modificato)

Elenion

Spoiler

Prosegue inclemente la sua avanzata. Le frecce fanno solo di contorno alla sua furia. La sua difesa non teme avversario. Supera il carretto e cala la sua spada. Morirai come gli altri

Avanza in d11 e tenta di colpire il contadino.

Txc 12

txd 5

Modificato da Pretzel Jack
Inviato

Elenion e Althir

Spoiler

Althir Silverforge

Bene, la nebbia sta fornendo la copertura adeguata.. penso soddisfatto vedendo i quadrelli dei nemici mancare i bersagli.

Dato che Elenion ha ingaggiato il finto contadino, non lo posso attaccare. Resto quindi vigile sul carro al mio posto, pronto a colpire il primo nemico che si azzardi a farsi vedere.

Spoiler

Se vedo i nemici sui tetti attacco il più vicino, altrimenti attacco il primo che vedo con Dardo Infuocato.

TpC 24

Danni 2😅

• Haha 1
Inviato

Deneb e Red

Spoiler

I sacchi di farina sembrano pesare parecchio, ma quando calcate la mano, lo sguardo di sofferenza sul suo viso si fa più accentuata.. toglietemi di dosso questa roba e vi racconterò tutto, ma non voglio perdere la gamba aiutatemi..

Brunori ha un espressione indecifrabile. Sembra che in qualche modo averlo tra le mani lo porti a manifestare pensieri funesti, dall'altro invece non sa come comportarsi.. Lascia quindi a voi la decisione da prendere.

Elenion e Althir

Spoiler

il contadino dietro al carro sembra più scaltro degli altri e evita il tuo colpo di spada un po' maldestro. Il suo colpo invece sembra essere più preciso perchè il quadrello ti sfiora il viso lasciando un solco rosso che ti taglia la guancia in due 

Spoiler

elenion 7 danni

altra scarica di quadrelli dai tetti, un po' a caso vista la nebbia, cade nella vostra zona ma nessuno di essi sembra procurare danno alcuno. Althir il tuo incantesimo ha effetto ma in entrambe le direzioni, loro non vedono te ma tu non vedi nessuno di loro. Il tuo incantesimo quindi non viene lanciato. 

Spoiler

Checkpoint venerdì 14 marzo

• Mi piace 1
Inviato

Red

con Deneb

Spoiler

Osservo il malcapitato ed ascolto le sue parole, per poi guardare il mio compagno. non lo so Deneb...mi appoggio con il gomito ad un sacco, facendo finta di non accorgermi. Io lo terrei qui ancora un pò. mi volto infine versol'uomo. Guardala così...potresti dirci tutto e forse ti libereremmo. faccio una breve pausa. Oppure possiamo lasciarti qui e farci spiegare tutto da lui. indico Brunori. Oh, e per la cronaca...ci sarà sicuramente qualche topo qui dentro. E credo proprio che preferiscano la carne alla farina. 

-devo ricredermi. Stai migliorando. Si vede che la mia presenza sta dando buoni profitti. -
-Mamma mia, sto sudando. Non riesco a fare la parte del cattivo.-
-Stai andando bene, per ora. Vedi di non mandare tutto alla malora come tuo solito!- 

Inviato

Deneb
Bardoladro Tabaxi

Con Red

Spoiler

Sorrido a mia volta, contento del fatto che anche senza bisogno di parlare, Red si sta muovendo esattamente nel modo in cui avrei voluto.

Mi avvicino a Red e all'uomo sotto i sacchi " Ehi fai attenzione, non vedi che ti stai appoggiando... Potresti fargli male! " aggiungo con tutta la candida innocenza di cui sono capace.

Questa espressione così angelica, viene sostituita da una preoccupata e quasi inorridita " Ma come?! Non penserai davvero di lasciarlo qui, magari con quella brutta gamba rotta e dei topi pronti a mordicchiargliela e magari attaccargli anche qualche malattia?! "

Guardo poi il tipo, avvicinandomi leggermente a lui e abbassando il tono di voce con fare complice " Ti conviene non farlo innervosire, diventa molto peggio di così... "

• Mi piace 1
Inviato

Elenion

Spoiler

Il dolore accende i nervi del paladino, che non riesce a colpire il suo bersaglio. La sua figura incombe su quella del brigante mentre i quadrelli tirati dai piani superiori invadono il vicolo. Elenion cala nuovamente la spada, che brama la vita del suo nemico. Il sangue intanto cola dalla guancia tagliata macchiando il mantello. 

Txc 11 (male male) 

Inviato

Althir ed Elenion

Spoiler

Lo scontro sembra essersi bloccato. Il nostro paladino riscontra una discreta difficoltà nel chiudere i conti con l'ultimo brigante, che sembra essere più portato al combattimento di quanto si pensava. Questa volta però i riflessi di Elenion rispondono al dardo che devia alzando lo scudo al momento giusto. La raffica di colpi invece comincia a produrre risultati, pur andando alla cieca. Una freccia si dirige verso il nostro mago seduto sul carretto, ma il suo incantesimo di immagine speculare fa il suo sporco lavoro, sostituendo una di esse alla figura del mago sparendo in uno sbuffo di scintille colorate. Un altra freccia però perfora il telo che andava a coprire il prigioniero. 
Althir

Spoiler

Senti espressamente un rumore come UH capendo che il vostro prigioniero è stato colpito.

Red e Deneb

Spoiler

Brunori non riesce a essere tranquillo come lo siete voi due e comincia ad agitarsi in modo vistoso.. Se sa dove si  trova mia moglie allora lo dovete aiutare assolutamente, voi non sapete! Ma se lui è qui è perchè sa qualcosa! e lo devo sapere..

tenta quindi di spostarvi dai sacchi per cominciare a liberargli le gambe.
(a voi la scelta se assecondarlo od opporvi)

liberatemi, e parlerò ma vi prego, non voglio rimanere zoppo! togliete sti ca**o di sacco per Grumsch!!!

checkpoint

Spoiler

martedì 18 marzo. vi consiglio di non aspettare l'ultimo giorno del checkpoint per postare, così da non rischiare di perdere il turno.

Inviato (modificato)

Althir ed Elenion

Spoiler

Althir Silverforge

I quadrelli dei nemici volano ancora verso di noi, uno sembra colpire il nostro prigioniero.. Ah quei pazzi della Congrega sono davvero fuori di testa! Pur di annientarci sono disposti a rischiare di colpire i loro!

È ora di finirla, vediamo di mettere fuori gioco questo finto contadino!

Con un balzo scendo dal carretto, muovendomi quel tanto che mi basta per arrivare in vista del contadino..  poi le mie mani si muovono nuovamente in sincronia con alcune parole arcane.. questa volta non per sprigionare fuoco e fiamme, ma dardi di pura forza che si vanno a conficcare nelle carni del nemico.

Appena fatto torno di corsa sopra al carretto.

Spoiler

Restando sul carretto, lancio dardo incantato contro il finto contadino.

Danni da 3 dardi incantati -> 10

Modificato da Gio the best
Inviato

Le

Elenion Valenar - Cavaliere errante, paladino di Hoar.

Spoiler

Quello scontro si sta prolungando piu' di quanto il cavaliere si sarebbe potuto aspettare. Ed il tempo non e' dalla loro. Deve eliminare rapidamente il suo avversario per poi trovare il modo di liberare la strada o resteranno bloccati. Allo stesso modo, anche il loro compagno Dragonoide e' scomparso e non possono certo lasciarlo indietro.

Prova quindi nuovamente ad uccidere il brigante per poi concentrarsi sul carretto. 

txc 21

txd 9

Se per caso il dardo incantato avesse gia' fatto fuori il brigante, vorrei tentare di liberare la strada!

Inviato

Red

con Deneb

Spoiler

Prima di togliere i sacchi dalla gamba dell'uomo, punto lo spadone sulla sua gola, lasciando comunque sul mio volto un cordiale sorriso. E va bene, togliamo i sacchi. Ma non muoverti o rimpiangerai la gamba rotta! eh eh non mi sto affatto divertendo, ma non sopporto che la moglie di un uomo possa essere prigioniera solo per gli affari di qualche altro odioso. 

-Pensa quello che ti pare, ma secondo me ti stai divertendo.-
-Non è vero!- 
-Io sì, di sicuro. Sentilo come piagnucola!-

Allora...parli oppure no? 

Spoiler

azione preparata: se prova la fuga o qualsiasi altra cosa che possa essere una sorta di minaccia per me, Brunori o Deneb, lo colpisco con danni non letali.

Inviato

Deneb

Bardoladro Tabaxi

Con Red

Spoiler

Allontano con garbo Brunori " Lascia fare a me... mi avvicino quindi al tipo cominciando a spostare con cautela i sacchi. Più per evitare che possa fare mosse avventate che per la reale paura di ferirlo. Una volta terminato rimango accovacciato vicino alla sua gamba, sfoderando un paio di volte gli artigli " Allora, raccontaci questa storia! "

Spoiler

Azione preparata

Se dovesse provare a fare ca**ate gli pianto gli artigli nella gamba

Inviato

Althir e Elenion

Spoiler

i dardi di pura forza corrono per volontà propria contro il furfante con la balestra che vi ha tenuto sotto scacco fino a questo momento. Ma una fine doveva per forza averla e così è. L'uomo si accascia per terra dopo un urlo di dolore smorzato dal danno magico ricevuto. 
Il paladino si appoggia contro il carro con lo scudo e facendo leva sulle gambe comincia a ruotare leggermente il carro in modo da poter liberare la strada e far passare il vostro con il prigioniero sopra. 
Le balestre sopra i tetti continuano a scoccare dardi. 2 di questi sembrano direzionati verso il paladino ma si piantano nel legno del carretto con fare sordo. 
gli atlri due invece verso il mago e il carretto. Uno si schianta per terra a poca distanza dalla ruota, mentre l'altro perfora il telo. Althir però non sente nulla questa volta. Non sa bene decidere se ciò è buono perchè è stato mancato o se non è buono perchè..... 

un colpo veloce alle briglie fa muovere l'animale che sposta il carretto e prendete la direzione del ponte davanti a voi. Alla fine di esso, completamente svuotato di ogni possibile presenza visto il trambusto precedente, lo percorrete agilmente. Alla fine di esso, avete due vie davanti a voi che si diramano in modo obliquo prendendo due direzioni diametralmente opposte. 
Sulla vostra destra una via perpendicolare che sapete può condurvi a uno dei checkpoint segnati sulla mappa del vostro contatto alla casa sicura. 
Dove andate?

Red e Deneb

Spoiler

finalmente libero, l'uomo si porta la gamba al petto per rassicurarsi del fatto che le ossa fossero ancora tutte intere e solo doloranti. Lo spadone alla gola però non ammette fraintendimenti e comincia a parlare. 
Il nostro gruppo ha rapito la moglie del panettiere perchè non facesse cavolate. Il mio capo gli ha commissionato un compito per cui verrà pagato profumatamente. Ma a lui piace avere tutto sotto controllo. Quindi in qualche modo si è assicurato che non facesse ca**ate. Io sono qui sono per controllare che lui facesse quello che gli è stato chiesto. Ed è inutile che mi chiedete dove si trova la moglie. Questa informazione mi è preclusa proprio nel caso dovessi trovarmi in una situazione come questa. Perchè se parlassi eventualmente, tanto vale morire per il tuo spadone, piuttosto che sotto le torture del mio capo. Voi non avete la faccia di chi è capace a torturare qualcuno. 

Spoiler

checkpoint venerdì 21.03 per il proseguimento.

• Mi piace 1
Inviato

Althir ed Elenion

Spoiler

Althir Silverforge

I miei dardi ottengono l'effetto sperato, ponendo fine alla malvagia vita del finto contadino. Finalmente!

Ed ora via di corsa, prima che la nebbia si diradi! Elenion salta su! Grido mentre sprono le redini del nostro carretto, mentre lo guido verso il primo checkpoint con gli arpisti.

Controlla il nostro passeggero, ho idea che sia almeno un colpo l'abbia ricevuto grazie alla buona mira dei suoi compari. Sogghigno

• Crea nuovo...