Hugin Inviato ieri alle 08:27 Segnala Inviato ieri alle 08:27 Red Con Deneb Spoiler Ascolto attentamente le parole dell'uomo, lasciando lo spadone puntato alla sua gola. E va bene, non sai dov'è la moglie. Posso crederci. Lascio che la punta della lama sfiori la sua pelle, tuttavia non perdo il sorriso, che pare come stampato sul mio volto. Significa che ci dirai tutto quello che sai. Ad esempio chi è il tuo capo, e dov'è. Questo scommetto che lo sai, vero? Gli faccio l'occhiolino, continuando poi a fissarlo negli occhi.
Redik Inviato ieri alle 12:05 Segnala Inviato ieri alle 12:05 Deneb Bardoladro Tabaxi Con Red Spoiler Annuisco quando vedo che il tipo comincia a parlare, continuando poi a recitare la mia parte, facendo una faccia leggermente preoccupata e contrariata quando sembra che non voglia aggiungere altro. Dopo le ulteriori domande di Red, gli faccio un cenno con la testa esortandolo ad andare avanti e non fare cavolate " Potresti però presentarci qualche tuo amico che sa dove si trovi la moglie immagino! "
Killua Inviato 20 ore fa Autore Segnala Inviato 20 ore fa Red e Deneb Spoiler tradire gli altri? rispetto a quello che mi aspetta se mi beccano sarebbe molto più doloroso che far in modo che il tuo spadone mi trapassi il collo. siamo una delle tante gilde di ladri che governano questa città e chiunque conosca un po' Luskan ti può dire e confermare quanto già ti dico io. Ma se volete davvero arrivare a chiedermi di tradire il gruppo, allora per me potete anche uccidermi, qua, ora in questo momento, perchè questa informazione da me non l'avrete mai! le ultime parole vengono dette con decisione, con coraggio e con uno sguardo che non vi fa ammettere repliche di sorta. Althir e Elenion Spoiler Riparate i vostri equipaggiamenti grazie all'aiuto della magia di Althir, mentre vi gustate questa zuppa dai sapori semplici ma nutrienti. La fame un po' vi torna quando l'adrenalina scende e vi sentite un po' di più al sicuro. A un certo punto il garzone compare nella grande sala con una ciotola per sparire poi nelle stalle insieme ad essa. Passano le ore, siete entrambi sdraiati sui giacigli improvvisati al piano di sopra ma Pavel purtroppo non si vede. Se state aspettando qualcuno, posso andare io a verificare la situazione se volete. I miei vestiti sono comuni e confondermi nella folla è una delle cose che mi riesce piuttosto bene. checkpoint Spoiler venerdì 28 marzo
Messaggio consigliato