Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Red e Deneb

Spoiler

Purtroppo la missione che vi abbiamo affidato è all'inizio. Quindi le uniche informazioni che abbiamo potuto darvi sono quelle che avete già ricevuto. Un consiglio che posso darvi è quello magari di valutare direttamente voi quale possa essere l'inizio dopo averli visti. Il loro atteggiamento nei confronti di Brunori può essere un buon metodo per prendere una decisione ponderata. Se durante la notte vorrete tornare qui, sarò ben lieto di ascoltare eventuali aggiornamenti. Ogni dettaglio può essere utile per la giusta riuscita del compito che vi ho assegnato.

Althir, Pavel e Elenion

Spoiler

E' inutile ricordarvi comunque che nessuno al di fuori delle parti interessate devono essere a conoscenza del coinvolgimento degli arpisti. Quindi comportatevi di conseguenza. 

Sembra che queste ultime parole le dica come una specie di mantra, non tanto per qualche suo pensiero particolare ma più che altro perché secondo lui, più volte lo si ripete, più è alta l'attenzione verso questo dettaglio.

Vi recate quindi verso la gendarmeria. Il prigioniero si chiama Talio drulof, un tagliagole di prima categoria. Una volta arrivati li davanti, le due guardie di piantone, dopo avervi chiesto quale fosse il motivo della visita, vi indicano una porta sulla destra. 

La struttura è grande, un caseggiato quadrato di grosse dimensioni con un grosso cortile all'interno. un portico segue la linea all'interno della casa. Per entrare nel cortile, si passa sotto un grosso arco della casa stessa. La porta indicata è alla vostra destra prima ancora di accedere al cortile. 

Si avvicina un uomo con i baffi color argento, pelato, ma con un pizzetto curato. Di color argento è anche la sua armatura. 

Buonasera messeri, come posso aiutarvi?

Checkpoint

Spoiler

venerdì 07/02 alla sera

 


Inviato

Red e Deneb

Spoiler

Purtroppo la missione che vi abbiamo affidato è all'inizio. Quindi le uniche informazioni che abbiamo potuto darvi sono quelle che avete già ricevuto. Un consiglio che posso darvi è quello magari di valutare direttamente voi quale possa essere l'inizio dopo averli visti. Il loro atteggiamento nei confronti di Brunori può essere un buon metodo per prendere una decisione ponderata. Se durante la notte vorrete tornare qui, sarò ben lieto di ascoltare eventuali aggiornamenti. Ogni dettaglio può essere utile per la giusta riuscita del compito che vi ho assegnato.

Althir, Pavel e Elenion

Spoiler

E' inutile ricordarvi comunque che nessuno al di fuori delle parti interessate devono essere a conoscenza del coinvolgimento degli arpisti. Quindi comportatevi di conseguenza. 

Sembra che queste ultime parole le dica come una specie di mantra, non tanto per qualche suo pensiero particolare ma più che altro perché secondo lui, più volte lo si ripete, più è alta l'attenzione verso questo dettaglio.

Vi recate quindi verso la gendarmeria. Il prigioniero si chiama Talio drulof, un tagliagole di prima categoria. Una volta arrivati li davanti, le due guardie di piantone, dopo avervi chiesto quale fosse il motivo della visita, vi indicano una porta sulla destra. 

La struttura è grande, un caseggiato quadrato di grosse dimensioni con un grosso cortile all'interno. un portico segue la linea all'interno della casa. Per entrare nel cortile, si passa sotto un grosso arco della casa stessa. La porta indicata è alla vostra destra prima ancora di accedere al cortile. 

Si avvicina un uomo con i baffi color argento, pelato, ma con un pizzetto curato. Di color argento è anche la sua armatura. 

Buonasera messeri, come posso aiutarvi?

Checkpoint

Spoiler

venerdì 07/02 alla sera

 

Red e Deneb

Spoiler

Purtroppo la missione che vi abbiamo affidato è all'inizio. Quindi le uniche informazioni che abbiamo potuto darvi sono quelle che avete già ricevuto. Un consiglio che posso darvi è quello magari di valutare direttamente voi quale possa essere l'inizio dopo averli visti. Il loro atteggiamento nei confronti di Brunori può essere un buon metodo per prendere una decisione ponderata. Se durante la notte vorrete tornare qui, sarò ben lieto di ascoltare eventuali aggiornamenti. Ogni dettaglio può essere utile per la giusta riuscita del compito che vi ho assegnato.

Althir, Pavel e Elenion

Spoiler

E' inutile ricordarvi comunque che nessuno al di fuori delle parti interessate devono essere a conoscenza del coinvolgimento degli arpisti. Quindi comportatevi di conseguenza. 

Sembra che queste ultime parole le dica come una specie di mantra, non tanto per qualche suo pensiero particolare ma più che altro perché secondo lui, più volte lo si ripete, più è alta l'attenzione verso questo dettaglio.

Vi recate quindi verso la gendarmeria. Il prigioniero si chiama Talio drulof, un tagliagole di prima categoria. Una volta arrivati li davanti, le due guardie di piantone, dopo avervi chiesto quale fosse il motivo della visita, vi indicano una porta sulla destra. 

La struttura è grande, un caseggiato quadrato di grosse dimensioni con un grosso cortile all'interno. un portico segue la linea all'interno della casa. Per entrare nel cortile, si passa sotto un grosso arco della casa stessa. La porta indicata è alla vostra destra prima ancora di accedere al cortile. 

Si avvicina un uomo con i baffi color argento, pelato, ma con un pizzetto curato. Di color argento è anche la sua armatura. 

Buonasera messeri, come posso aiutarvi?

Checkpoint

Spoiler

venerdì 07/02 alla sera

 

Inviato (modificato)

Althir, Pavel e Elenion

Spoiler

Appena giunti alla gendarmeria veniamo accolti da un umano con baffi e pizzetto argentei perfettamente in tinta con la sua armatura anch'essa argentata.

"Buonasera a voi messere, siamo gli avventurieri incaricati di scortare il prigioniero Talio Drulof durante il trasferimento. Io sono Pavel."

 

Modificato da Ipergigio

×
×
  • Crea nuovo...