Hugin Inviato ieri alle 17:51 Segnala Inviato ieri alle 17:51 Red Spoiler Ascolto le parole del duo, poi vedo la reazione di Deneb, e d'istinto gli metto una mano sul braccio, come a volerlo fermare. A-aspettate! -Credo di dirlo a nome pure del gattaccio...che cazz.o fai Red? Beh io ecco...sono un ragazzino, ma sono molto forte! Mostro entrambe le braccia e flexo i bicipiti, che si gonfiano come quelli di un adulto navigato. Posso pure aiutarvi a caricare tutto! Gratuitamente, chiaro. e sfodero uno dei miei migliori sorrisi. -Ohhh, proprio un bel modo di passare inosservato!- -Può funzionare, invece. Lasciami fare!- Spoiler farei una prova di persuasione. Il tiro è benevolo: 20 di dado critico +3
Pretzel Jack Inviato 13 ore fa Segnala Inviato 13 ore fa Elenion Elenion si voltò appena, il mantello che si scostava di lato con il movimento lento e controllato. Occhi di ghiaccio scrutarono i volti degli assalitori, soffermandosi su quello più vicino, su quel ghigno appena accennato dietro la balestra carica. Silenzio. Un battito di cuore. Poi la lama scivolò fuori dal fodero con un suono netto, metallico. La Lunga Guardia brillò sotto la luce del giorno, la punta che tracciava nell’aria una sottile promessa di sangue. Con l’altra mano, Elenion imbracciò lo scudo, il corvo nero sul bianco del casato che sembrava fissare gli assalitori tanto quanto lui. “Hai scelto male.” La sua voce era bassa, un sussurro che tagliava l’aria “Hai ancora qualche respiro prima che il tuo sangue sporchi questa strada. Meglio se li usi saggiamente.” Una pausa nelle parole per poi riprendere, toccato dalla grazia del suo Dio. Hoar non da molto ascolto alle suppliche. Spoiler Estraggo armi e faccio un tentativo d'intimidire. Non so se posso fare altro
Killua Inviato 3 ore fa Autore Segnala Inviato 3 ore fa Red e Deneb Spoiler prima che tu esca dalla panetteria Deneb, Brunori accoglie ben volentieri l'aiuto di Red.. Il tuo aiuto giovane ragazzo potrebbe davvero essermi d'aiuto. Non tanto per riempire le ceste ma più per lo scarico dei grossi sacchi di farina. Ma sono in magazzino, non qui. Non vorrei però approfittare della tua gentilezza fin troppo... Quindi vi regalo ciò che avete assaggiato in cambio di un ottimo passaparola, se poi sei disposto ad aituarmi, ti inviterei alla chiusura ad accompagnarmi al mio magazzino.. che ne dici? La luce negli occhi di Brunori è diversa.. quasi di speranza che tu possa accettare la proposta. Althir, Elenion Spoiler Alle tue parole mischiate per il lancio dell'incantesimo, le persone davanti a te strabuzzano gli occhi. Il contadino quindi che vi aveva fermato inizialmente esclama ad alta voce.. Bob, vai a chiamare gli altri, sono da prendere vivi, non avete idea di quanti soldi ci daranno per degli agenti con l'arpa. L'uomo davanti ad elenion con la balestra in mano, uno dei due, si gira e corre via nel vicolo alle sue spalle. Sembra quindi il tempo a vostra disposizione potrebbe essere davvero poco. Altri due Althir compaiono comunque di fianco all'originale sulla posizione di guida del carretto. Elenion sfoggia spada e scudo. Se inizialmente le persone davanti a lui potevano avere qualche difficoltà a ingaggiare con il paladino, il messaggio del contadino e la prospettiva che presto arriveranno rinforzi, infonde nei presenti una nuova vena di coraggio. Signori, avete solo più una possibilità per venire con noi di vostra volontà vivi.. altrimenti la ricompensa ci viene data anche con i vostri corpi. Per noi cambia poco... QUINDI POCHI SCHERZI!!! ALZATE LE MANI, POSATE LE ARMI E SEGUITECI... L'impressione sembra sia quella di temporeggiare, ma è più un impressione. 1
Messaggio consigliato