Voignar Inviata 25 Ottobre Segnala Inviata 25 Ottobre Salve a tutti, cerco un giocatore da aggiungere ad un gruppo in una delle mie campagne, attualmente rimasto con solo due elementi, un'umana paladino e una tiefling stregona D&D 5e, livello 3, point buy da 27, tutte le razze, sottorazze, classi e sottoclassi ufficiali; possibilmente scheda su myth; ambientazione homebrew Il gruppo al momento ha scoperto che alcuni essere composti di fango stanno conducendo esperimenti vicino ad un piccolo villaggio, e, dopo un primo scontro inconcludente, stanno attendendo che arrivino i cavalieri del regno per investigare più a fondo
Alabaster Inviato 25 Ottobre Segnala Inviato 25 Ottobre Ciao, posso candidarmi o meglio di no visto che sono già in un tuo gruppo di Avventure in DnD? Ciao. 1
Voignar Inviato 25 Ottobre Autore Segnala Inviato 25 Ottobre Se non ti pesa giocare nelle due campagne per me non ci sono problemi nel caso scrivimi in privato, o sul topic di servizio
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Ottobre Supermoderatore Segnala Inviato 25 Ottobre Anche io mi offrirei se possibile 1
Voignar Inviato 25 Ottobre Autore Segnala Inviato 25 Ottobre Con te saremmo a quattro, ti mando l’invito alla Gilda così ne parliamo sul topic di sevizio
gugliELMO88 Inviato 26 Ottobre Segnala Inviato 26 Ottobre Ciao Voignar, per caso ci sarebbe un posto o in cinque saremmo in troppi?
Voignar Inviato 26 Ottobre Autore Segnala Inviato 26 Ottobre Mi dispiace ma ho molte campagne da gestire, e cinque giocatori in una proprio non riuscire a gestirli al meglio, già così faccio fatica
gugliELMO88 Inviato 26 Ottobre Segnala Inviato 26 Ottobre Lo capisco non ti preoccupare figurati... grazie lo stesso! 🙂
Voignar Inviato 27 Ottobre Autore Segnala Inviato 27 Ottobre Se si libera un posto o riesco a aggiungere un giocatore vedo di contattarti
Messaggio consigliato