Posted 26 Ottobre 2024Ott 26 comment_1899576 Salve a tutti, chiacchierando con il buon @Bomba ci è venuto lo sfizio di interpretare due goblin e staremmo cercando un master di buona volontà che ci permetta di portare in gioco queste due piccole canaglie. Cosa cerchiamo -5e -avventura breve -solo goblin -malvagi -livello di partenza a discrezione del dm -setting concordato con il dm purchè comunque ci ispiri, che sia cercare una reliquia demoniaca nelle viscere di una montagna o preparare l'assalto a un avamposto nelle terre di frontiera che ci appartengono. Attendiamo fiduciosi 😈 Edited 26 Ottobre 2024Ott 26 by Pentolino
27 Ottobre 2024Ott 27 comment_1899577 Confermo la mia partecipazione. Non pretendiamo un ritmo di post serratissimo, perchè io in primis capisco come masterare prenda il suo bel tempo. Magari però nemmeno un solo post a settimana, per non far morire anzitempo un progetto che può essere interessante. Dato che di solito le campagne sono difficili da mantenere, puntavamo infatti a un'avventura breve, appunto a discrezione del DM con il quale possiamo confrontarci anche per l'aggiunta di potenziali giocatori (se interessati). L'importante è formare un gruppo coeso e che non si sgretoli dopo pochi post.
27 Ottobre 2024Ott 27 comment_1899584 Secondo Me serve anche sapere qualcosa di piu' sulla Tipologia di Ambientazione in cui volete giocare questa "Banda Criminale Di Evil-Goblins". . . Medioevo Europeo Fantasy Classico solamente, od altro. . .?? Una Ambientazione Specifica e tipologia precisa (esempio "Eberron Ma NON A Sharn", oppure "Forgotten Realms, Preferibilmente Le Marche D'Argento). . . . .??? Anche molti altri Dettagli Ulteriori saran necessari x un Potenziale Dungeonmaster x capire se e' in grado di orchestrare la Mini-Campagna adatta a questa "Masnada Di Gobboz". . . . .
27 Ottobre 2024Ott 27 comment_1899591 @Pentolino ; @Bomba ; @Killua ; @Dardan. . . Ad esempio, x chiarire il riferimento cui sopra, una "Mini-Campagna Goblin" tipo quella che eventualmente potrei Masterare Io sarebbe su queste tipologie: Mondo di Eberron, Citta' di Sharn, il Quartiere "Ghetto / Barrio / Favela" piu' Malfamato dei Bassifondi dove son relegati gli Umanoidi Mostruosi del Droaam. . . La "Goblin Gang" potrebbe essere apparentemente parte della Guardia Cittadina di Sharn, ma in realta' non sarebbe altro che una Banda Criminale con Uniformi e Distintivo. . .!! Quindi sarebbe tipo "The Shield" oppure "Training Day" ma in "Salsa Fantasy" nell'ambientazione di Eberron; ogni "Mini Campagna" sarebbe un "Colpo" oiu' o meno importante, fatto approfittando di Corruzione e Malafede nella Guardia. . . . .!!! Potrebbe interessarvi una cosa simile. . .??
27 Ottobre 2024Ott 27 comment_1899592 Salve, io avrei un’ambientazione dove una piccola banda di goblin potrebbe giocare senza problemi una mini campagna malvagia La mia idea sarebbe che un grande regno malvagio e militarista di orchi vi affida una missione specifica: ottenere una reliquia nanica (o di altra razza, a preferenza dei giocatori), custodita in una roccaforte. Come farlo sta a voi, potete reclutare altri goblin e dare l’assalto alle mura, infiltrarvi, quello che vi pare Unica cosa che mi interesserebbe chiarire: che intendete per “campagna breve? Idealmente due-tre livelli? O anche qualcosa di più lungo che ne comprenda cinque?
27 Ottobre 2024Ott 27 comment_1899622 @Killua sarei ben felice se ti unissi a noi 😉 @Steven Art 74 @Voignar @Dardan come scritto all'inizio del topic, un elemento che consideriamo molto importante è la formazione di un gruppo coeso e che non si sgretoli dopo pochi post. Per tale scopo preferiamo valutare altre proposte. Vi ringraziamo comunque per l'interessamento.
27 Ottobre 2024Ott 27 comment_1899644 Io avrei un goblin stregone già pronto a dar fuoco a qualsiasi cosa.
30 Ottobre 2024Ott 30 Author comment_1899881 Abbiamo trovato un master, questo thread è chiuso. Grazie a tutti e buon proseguimento.