Vai al contenuto

Due goblin in cerca d’autore


Messaggio consigliato

Salve a tutti, chiacchierando con il buon @Bomba ci è venuto lo sfizio di interpretare due goblin e staremmo cercando un master di buona volontà che ci permetta di portare in gioco queste due piccole canaglie.

Cosa cerchiamo 

-5e
-avventura breve
-solo goblin
-malvagi
-livello di partenza a discrezione del dm
-setting concordato con il dm purchè comunque ci ispiri, che  sia cercare una reliquia demoniaca nelle viscere di una montagna o preparare l'assalto a un avamposto nelle terre di frontiera che ci appartengono.

Attendiamo fiduciosi 😈

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Pentolino ha cambiato il titolo in Due goblin in cerca d’autore

Confermo la mia partecipazione. Non pretendiamo un ritmo di post serratissimo, perchè io in primis capisco come masterare prenda il suo bel tempo. Magari però nemmeno un solo post a settimana, per non far morire anzitempo un progetto che può essere interessante. Dato che di solito le campagne sono difficili da mantenere, puntavamo infatti a un'avventura breve, appunto a discrezione del DM con il quale possiamo confrontarci anche per l'aggiunta di potenziali giocatori (se interessati). L'importante è formare un gruppo coeso e che non si sgretoli dopo pochi post.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo Me serve anche sapere qualcosa di piu' sulla Tipologia di Ambientazione in cui volete giocare questa "Banda Criminale Di Evil-Goblins". . .

Medioevo Europeo Fantasy Classico solamente, od altro. . .??

Una Ambientazione Specifica e tipologia precisa (esempio "Eberron Ma NON A Sharn", oppure "Forgotten Realms, Preferibilmente Le Marche D'Argento). . . . .???

Anche molti altri Dettagli Ulteriori saran necessari x un Potenziale Dungeonmaster x capire se e' in grado di orchestrare la Mini-Campagna adatta a questa "Masnada Di Gobboz". . . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pentolino ; @Bomba ; @Killua ; @Dardan. . .

Ad esempio, x chiarire il riferimento cui sopra, una "Mini-Campagna Goblin" tipo quella che eventualmente potrei Masterare Io sarebbe su queste tipologie:

Mondo di Eberron, Citta' di Sharn, il Quartiere "Ghetto / Barrio / Favela" piu' Malfamato dei Bassifondi dove son relegati gli Umanoidi Mostruosi del Droaam. . .

La "Goblin Gang" potrebbe essere apparentemente parte della Guardia Cittadina di Sharn, ma in realta' non sarebbe altro che una Banda Criminale con Uniformi e Distintivo. . .!!

Quindi sarebbe tipo "The Shield" oppure "Training Day" ma in "Salsa Fantasy" nell'ambientazione di Eberron; ogni "Mini Campagna" sarebbe un "Colpo" oiu' o meno importante, fatto approfittando di Corruzione e Malafede nella Guardia. . . . .!!!

Potrebbe interessarvi una cosa simile. . .??

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, io avrei un’ambientazione dove una piccola banda di goblin potrebbe giocare senza problemi una mini campagna malvagia

La mia idea sarebbe che un grande regno malvagio e militarista di orchi vi affida una missione specifica: ottenere una reliquia nanica (o di altra razza, a preferenza dei giocatori), custodita in una roccaforte. Come farlo sta a voi, potete reclutare altri goblin e dare l’assalto alle mura, infiltrarvi, quello che vi pare

Unica cosa che mi interesserebbe chiarire: che intendete per “campagna breve? Idealmente due-tre livelli? O anche qualcosa di più lungo che ne comprenda cinque? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...