Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_1899576

Salve a tutti, chiacchierando con il buon @Bomba ci è venuto lo sfizio di interpretare due goblin e staremmo cercando un master di buona volontà che ci permetta di portare in gioco queste due piccole canaglie.

Cosa cerchiamo 

-5e
-avventura breve
-solo goblin
-malvagi
-livello di partenza a discrezione del dm
-setting concordato con il dm purchè comunque ci ispiri, che  sia cercare una reliquia demoniaca nelle viscere di una montagna o preparare l'assalto a un avamposto nelle terre di frontiera che ci appartengono.

Attendiamo fiduciosi 😈

Edited by Pentolino

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 572
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Io avrei un goblin stregone già pronto a dar fuoco a qualsiasi cosa.

• Confermo la mia partecipazione. Non pretendiamo un ritmo di post serratissimo, perchè io in primis capisco come masterare prenda il suo bel tempo. Magari però nemmeno un solo post a settimana, per non

• Io mi aggrego volentieri, l'iniziativa mi piace

comment_1899577

Confermo la mia partecipazione. Non pretendiamo un ritmo di post serratissimo, perchè io in primis capisco come masterare prenda il suo bel tempo. Magari però nemmeno un solo post a settimana, per non far morire anzitempo un progetto che può essere interessante. Dato che di solito le campagne sono difficili da mantenere, puntavamo infatti a un'avventura breve, appunto a discrezione del DM con il quale possiamo confrontarci anche per l'aggiunta di potenziali giocatori (se interessati). L'importante è formare un gruppo coeso e che non si sgretoli dopo pochi post.

comment_1899584

Secondo Me serve anche sapere qualcosa di piu' sulla Tipologia di Ambientazione in cui volete giocare questa "Banda Criminale Di Evil-Goblins". . .

Medioevo Europeo Fantasy Classico solamente, od altro. . .??

Una Ambientazione Specifica e tipologia precisa (esempio "Eberron Ma NON A Sharn", oppure "Forgotten Realms, Preferibilmente Le Marche D'Argento). . . . .???

Anche molti altri Dettagli Ulteriori saran necessari x un Potenziale Dungeonmaster x capire se e' in grado di orchestrare la Mini-Campagna adatta a questa "Masnada Di Gobboz". . . . .

comment_1899591

@Pentolino ; @Bomba ; @Killua ; @Dardan. . .

Ad esempio, x chiarire il riferimento cui sopra, una "Mini-Campagna Goblin" tipo quella che eventualmente potrei Masterare Io sarebbe su queste tipologie:

Mondo di Eberron, Citta' di Sharn, il Quartiere "Ghetto / Barrio / Favela" piu' Malfamato dei Bassifondi dove son relegati gli Umanoidi Mostruosi del Droaam. . .

La "Goblin Gang" potrebbe essere apparentemente parte della Guardia Cittadina di Sharn, ma in realta' non sarebbe altro che una Banda Criminale con Uniformi e Distintivo. . .!!

Quindi sarebbe tipo "The Shield" oppure "Training Day" ma in "Salsa Fantasy" nell'ambientazione di Eberron; ogni "Mini Campagna" sarebbe un "Colpo" oiu' o meno importante, fatto approfittando di Corruzione e Malafede nella Guardia. . . . .!!!

Potrebbe interessarvi una cosa simile. . .??

comment_1899592

Salve, io avrei un’ambientazione dove una piccola banda di goblin potrebbe giocare senza problemi una mini campagna malvagia

La mia idea sarebbe che un grande regno malvagio e militarista di orchi vi affida una missione specifica: ottenere una reliquia nanica (o di altra razza, a preferenza dei giocatori), custodita in una roccaforte. Come farlo sta a voi, potete reclutare altri goblin e dare l’assalto alle mura, infiltrarvi, quello che vi pare

Unica cosa che mi interesserebbe chiarire: che intendete per “campagna breve? Idealmente due-tre livelli? O anche qualcosa di più lungo che ne comprenda cinque? 

comment_1899622

@Killua sarei ben felice se ti unissi a noi 😉

@Steven Art 74 @Voignar @Dardan come scritto all'inizio del topic, un elemento che consideriamo molto importante è la formazione di un gruppo coeso e che non si sgretoli dopo pochi post. Per tale scopo preferiamo valutare altre proposte. Vi ringraziamo comunque per l'interessamento.