Airon Inviato 12 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2005 Ho postato sul gruppo di Yahoo il mio PG. Mike, se vuoi leggerlo e dirmi se è coerente con l'ambientazione, se va bene... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2005 ehm...tutto tace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Si infatti...alla fine che si fa? Ma il mio PG va bene o è tropp strano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2005 qual'è l'indirizzo? perchè sto cercando un bel PBEM, così volevo informarmi. Anche su DL c'è un Pbf: LNS! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2005 trovato, ma non ti conviene mettere sotto Gruppi PBEM? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 1 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Si infatti...alla fine che si fa? Ma il mio PG va bene o è tropp strano? Non l'ho visto... -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2005 Urgh! Diamine è tipo più di una settimana che credevo di avertelo mandato sulla mail...te lor invio sta sera con la mail principale, quella di yahoo non mi ha convinto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 14 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 Entrambi i personaggi vanno bene, ragazzi. Apportate le modifiche che credete più opportune, espandete quel che dovete definire, e per me si può anche iniziare. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 ma siamo rimasti solo in 2 qui sul forum? vabbè comunque io sono pronto: solo, dimmi, la mail arriverà sull'account di Yahoo, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 21 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Be', sì, pare che siate solo voi due... magari metto più in evidenza il topic, sperando che altri aderiscano. Comunque no, la mail che userete potrebbe essere anche la vostra, dipende da cosa avete messo nel profilo. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 21 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Be', sì, pare che siate solo voi due... magari metto più in evidenza il topic, sperando che altri aderiscano. Comunque no, la mail che userete potrebbe essere anche la vostra, dipende da cosa avete messo nel profilo. -MikeT Mike....perdono.....la cosa interessa anche a me!!! è solo il periodo un po' incasinato....... mi faresti un riepilogo delle cose da fare per iniziare il gioco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 21 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Mike....perdono.....la cosa interessa anche a me!!! è solo il periodo un po' incasinato....... mi faresti un riepilogo delle cose da fare per iniziare il gioco? Qui troverai i dati relativi all'ambientazione e una scheda PG. Compilala, mettila online ed avvertici. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 21 Giugno 2005 Amministratore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Piacerebbe anche a me... ma mi sono promesso di non prendermi più impegni di quelli che posso mantenere. Mi studio la cosa e poi ti dico, ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 22 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2005 Fai come preferisci. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 22 Giugno 2005 Amministratore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2005 Mi sono iscritto al gruppo e ho scaricato il materiale. A presto mie notizie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 23 Giugno 2005 Amministratore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Ok gente è deciso, sono dei vostri! il PG è praticamente pronto... ieri ero ispirato lo posto in serata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 23 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Ottimo...io vorrei afre dei ritocchi al mio di PG, però non sono molto ispirato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 23 Giugno 2005 Amministratore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Ho finito e messo on-line il mio PG... ho visto quello di Airon, sarei curioso (se si può) di vedere quello di Alarius... ora aspettiamo fiduciosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 23 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Prometto che al massimo fra un paio di giorni farò i ritocchi al mio PG. Mike lo ha già visto però io non ne sono soddisfatto al 100% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 23 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2005 Prometto che al massimo fra un paio di giorni farò i ritocchi al mio PG. Mike lo ha già visto però io non ne sono soddisfatto al 100% Fai quel che preferisci con i tempi che trovi più comodi. Non voglio forzarti, altrimenti il PG non sarebbe tuo. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato