Samirah Inviato 29 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Mike, io vado via stasera e fino a lunedì non penso di riuscire a scrivere. Comunque mi pare che per ora i personaggi siano tutti d'accordo per l'abbuffata e tenete conto del mio Pg, come di quello che segue gli altri ma parla poco (fa diverso! ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 Stasera e domani non ci sarò, ma risponderò Domenica. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 11 Ottobre 2005 Amministratore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Appello al master... ho un po' l'impressione che siamo all'impasse... io, gwean, Shinomori e Brunhin siamo tutti in attesa... Erden non si sa... come si fa ad andare avanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 11 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Io ora sono più disponibile...mi si sono sistemate delle cose... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 21 Ottobre 2005 Amministratore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2005 Genteeee... facciamo andare avanti la storia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 21 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2005 sì, sì, ci sto lavorando, un attimo, sono un nano, mica uno gnomo pazzo ... manca comunque gente all'appello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 21 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2005 Ma a voi vi fa accedere? A me è un po di tempo che da problemi l'accesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 21 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2005 No, io non ho problemi di accesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 21 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2005 Nessun problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 4 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Il gioco avrebbe dovuto riprendere ieri, ma, purtroppo, devo fare un po' di lavori se voglio ripagarmi gli occhiali che ho stupidamente rotto, quindi almeno per un paio di giorni non avrò abbastanza tempo libero per pensare al gioco. Probabilmente riuscirò a riprendere domani, quasi sicuramente Domenica. Scusate l'inconveniente. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Non preoccuparti Mike, mi sa che qua di tempo ne abbiamo poco tutti quanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2005 vai tranquillo, solo non volevo continuare a collegarmi a yahoo per trovare 0 messaggi. see you this sunday, or later... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Io ho formattato e risolto il problema dell'accesso (sicuramnte era un problema legato al firewall), domani mi metto a leggere tutto l'arretrato e al prossimo intervento del narratore mi reinserisco...scusate l'impiccio ma in questo periodo ho potuto dare poca attenzione al PC e hoq uindi preferetito optare per un mega formattone ristoratore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 4 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Buone notizie. Il lavoro va avanti a buona velocità, quindi, se non emergono impegni dell'ultimo momento, domani si potrà giocare. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 19 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2005 Oggi si riprende il gioco. Potete prendere le decisioni sul da farsi. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 19 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2005 Molto bene Mike, entro questa sera scrivo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 30 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2005 Che fine avete fatto tutti? Ci sono dei personaggi da muovere, gente che aspetta... Non sperate che io mi dimentichi di voi. -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 16 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 [barbara d'Urso] Ragaaaazziiiiii... [/barbara d'Urso] -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 Airon ha detto che ha un po' di problemi di tempo ed ha chiesto di portare pazienza. Visto che sono buona gli ho detto che avremo pazienza (ma che nel frattempo maltratterò il suo povero nano!! ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato