MikeT Inviato 4 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2005 Aggiunta l'ambientazione. Appena posso creo anche una scheda PG vuota ed aggiungo le regole. A proposito di regole, dato che mi piacerebbe evitare l'uso dei dadi (anche perché sarebbe un gioco narrativo), pensavo che ci si potrebbe aggiudicare i tiri (tiri salvezza, attacchi, danni, prove e quant'altro) a seconda dell'impegno nella descrizione dell'azione o nell'interpretazione... -MikeT
Airon Inviato 4 Maggio 2005 Segnala Inviato 4 Maggio 2005 ehm...mi devo registrare in yahoo e quindi iscrivere al gruppo?
MikeT Inviato 4 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2005 ehm...mi devo registrare in yahoo e quindi iscrivere al gruppo? Non credo, basta che tu ti registri al gruppo... dovrebbe comportare una iscrizione automatica a Yahoo... non ti so dire molto al riguardo, perché l'ho fatto molto tempo fa e non mi ricordo com'era la procedura... -MikeT
Sir Rohem Inviato 4 Maggio 2005 Segnala Inviato 4 Maggio 2005 credo chi ci si debba registrare a yahoo................non che sia un problema!!! ma volevo solo chiedere questo: se è un gioco narrativo via mail......non basterebbe fare avere una nostra mail al "gestore" del gioco....in questo caso Mike?
MikeT Inviato 4 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2005 credo chi ci si debba registrare a yahoo................non che sia un problema!!! ma volevo solo chiedere questo: se è un gioco narrativo via mail......non basterebbe fare avere una nostra mail al "gestore" del gioco....in questo caso Mike? Sì, si può fare, ma è un po' macchinoso, secondo me... come preferite. -MikeT
Airon Inviato 4 Maggio 2005 Segnala Inviato 4 Maggio 2005 Allora, il mio indirizzo mail c'è nel profilo, solo se c'è ancora il topic con la tua ambientazione lo ripesco e inizio a fare il PG... piena, pienissima approvazione all'idea che più una cosa è descritta bene, meglio funziona. diceless rulez! -----EDIT-------- perfetto c'è ancora. Leggo tutto. ciao
MikeT Inviato 4 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2005 No, ragazzi, mi spiace, ma per motivi di praticità mia credo sia più comodo utilizzare le mailing list di Yahoo... Mettiamola ai voti, dato che per fortuna siamo in democrazia e siamo pochi: chi preferisce utilizzare le nostre mail private? E chi invece preferirebbe Yahoo? Io voto la seconda. -MikeT
Sir Rohem Inviato 4 Maggio 2005 Segnala Inviato 4 Maggio 2005 sul fatto del fare una mail nuova.....sarei propenso a non votare........nel senso che ne ho già un numero tale (motivo per cui sarei per usarne una di queste) che farne una in più non cambierebbe molto! quindi mi rimetto alla vostra scelta. prima di tutto la praticità.
Sir Rohem Inviato 4 Maggio 2005 Segnala Inviato 4 Maggio 2005 ed ecco una delle mie domande......che mi ricoprirà diridicolo..........Mike no ho capito dove trovo i dettagli per giocare (ambientazione/personaggi etc)
MikeT Inviato 5 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2005 ed ecco una delle mie domande......che mi ricoprirà diridicolo..........Mike no ho capito dove trovo i dettagli per giocare (ambientazione/personaggi etc) Sul gruppo ho messo tutto il materiale ben sistemato. Se volete vi metto tutto online sul mio sito. -MikeT
Sir Rohem Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Inviato 5 Maggio 2005 ok Mike non ti dannare l'animo!!! credo che mi iscriverò a yahoo così vedo direttamente dal sito.
Jarka Russ Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Inviato 5 Maggio 2005 Potrebbe interessare pure me... sempre che c'è posto eh!!!
Alarius Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Inviato 5 Maggio 2005 Per me non fa differenza, tanto la mail di yahoo la userei solo per questo...
Airon Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Inviato 5 Maggio 2005 C'est bon. Mi sono iscritto, inizierò a lavorare sul Pg e forse nel weekend partorirò un background decentemente plausibile con l'ambientazione. mannaggia a te Mike che non ci sono gli gnomi...
Alarius Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Inviato 5 Maggio 2005 ..altro che gnomi...non ci sono gli Halfling! Cmq, ho un po di domande...ho letto le varie razze i talenti e l'amientazione fino alla descrizione geopolitca. Da quel che ho capito potrei prendere una razza e metetrgli l'archetipo nonmorto e poter cmq giocare un PG senza troppi problemi, giusto?
MikeT Inviato 5 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2005 Odio elfi, gnomi ed halfling (tranne che in Eberron). Sì, Al, puoi farlo senza problemi. -MikeT
Alarius Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Inviato 5 Maggio 2005 Mattissima come cosa...c'ho in mente una serie di PG niente male...ancora complimenti...io spero di fornirti BG e PG al più presto...solo che questo fine settimana c'ho da convertire un certo paladonzo al male...
MikeT Inviato 5 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2005 Ah, una cosa: da che livello volete partire? Pensavo di permettervi il sesto. -MikeT
Airon Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Inviato 5 Maggio 2005 mmm... partire dal sesto livello apre un sacco di strade per le razze coi LEP... pseudo draghi dal nome impossibile e Antro-coccodrillo su tutti... comunque, se vogliamo un party almeno in parte equilibrato, il mio PG sarà al 90% un combattente di qualche sorta, guerriero barbaro ranger devo decidere... grazie delle risposte Mike...
MikeT Inviato 5 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2005 mmm... partire dal sesto livello apre un sacco di strade per le razze coi LEP... Mi è sempre piaciuto permettere una certa varietà in questo senso. -MikeT
Messaggio consigliato