Jump to content

Featured Replies

comment_23317

Ho postato sul gruppo di Yahoo il mio PG. Mike, se vuoi leggerlo e dirmi se è coerente con l'ambientazione, se va bene... grazie :-D

• Risposte 182
  • Visualizzazioni 15,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• La mia idea era di utilizzare lo scheletro regolistico del sistema d20 (quindi con classi, livelli e punti abilità) ma sostituendo al lancio del dado la descrizione delle vostre azioni (io credo tirer

• 3 settimane dopo...
comment_26906

Urgh!

Diamine è tipo più di una settimana che credevo di avertelo mandato sulla mail...te lor invio sta sera con la mail principale, quella di yahoo non mi ha convinto.

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_29218

Entrambi i personaggi vanno bene, ragazzi. Apportate le modifiche che credete più opportune, espandete quel che dovete definire, e per me si può anche iniziare.

-MikeT

comment_29236

ma siamo rimasti solo in 2 qui sul forum? vabbè comunque io sono pronto: solo, dimmi, la mail arriverà sull'account di Yahoo, vero?

• Author
comment_30586

Be', sì, pare che siate solo voi due... magari metto più in evidenza il topic, sperando che altri aderiscano. Comunque no, la mail che userete potrebbe essere anche la vostra, dipende da cosa avete messo nel profilo.

-MikeT

comment_30591

Be', sì, pare che siate solo voi due... magari metto più in evidenza il topic, sperando che altri aderiscano. Comunque no, la mail che userete potrebbe essere anche la vostra, dipende da cosa avete messo nel profilo.

-MikeT

Mike....perdono.....la cosa interessa anche a me!!!

è solo il periodo un po' incasinato.......

mi faresti un riepilogo delle cose da fare per iniziare il gioco? :redface::pray:

• Author
comment_30593

Mike....perdono.....la cosa interessa anche a me!!!

è solo il periodo un po' incasinato.......

mi faresti un riepilogo delle cose da fare per iniziare il gioco? :redface::pray:

Qui troverai i dati relativi all'ambientazione e una scheda PG. Compilala, mettila online ed avvertici. ;-)

-MikeT

comment_30766

Prometto che al massimo fra un paio di giorni farò i ritocchi al mio PG. Mike lo ha già visto però io non ne sono soddisfatto al 100%

• Author
comment_30777

Prometto che al massimo fra un paio di giorni farò i ritocchi al mio PG. Mike lo ha già visto però io non ne sono soddisfatto al 100%

Fai quel che preferisci con i tempi che trovi più comodi. Non voglio forzarti, altrimenti il PG non sarebbe tuo.

-MikeT