Amministratore Subumloc Inviato 15 Settembre 2005 Amministratore Segnala Inviato 15 Settembre 2005 In effetti, Shinomori sarà un po' un problema, almeno all'inizio. Comunque, direi di rimanere lo stesso nel limite della mail singola, anche perché il botta e risposta diventa pesante imho. (Spero che andasse bene anche a te il mio ultimo invio).
Samirah Inviato 16 Settembre 2005 Segnala Inviato 16 Settembre 2005 Considero la mail di Mike come mio turno, visto che tanto sono sul ponte da sola e quindi non interagirei con nessuno. Andate pure avanti!
MikeT Inviato 16 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2005 Lo so che sono paranoico, ma voglio che tutto funzioni: qualcosa non va? Come vi trovate? Cosa cambiereste? -MikeT
Samirah Inviato 16 Settembre 2005 Segnala Inviato 16 Settembre 2005 Sembra vada tutto bene per ora. Mi ha fatto piacere il tuo intervento al mio posto, perchè ho letto la descrizione della Dorsale nell'ambientazione ma non mi era molto chiara. Secondo me anche i dialoghi col tempo diventeranno più veloci, quando i PG si conosceranno meglio e sapranno cosa aspettarsi più o meno in risposta.
Alarius Inviato 16 Settembre 2005 Segnala Inviato 16 Settembre 2005 Forse dovremmo "forzare" un po la narrazione per far si che il dialogo di presentazioni si svolga in un luogo più consono e con la presenza del PG di sami...io intanto aspetto il nano e poi continuo a scrivere (se ce ne sarà bisogno).
Alarius Inviato 19 Settembre 2005 Segnala Inviato 19 Settembre 2005 Ragazzi, scusate ma questo fine settimana mi ha dato un sacco di cose da fare... ...solitamnte solo la domenica ho difficoltà a stare al PC, il sabato ce la faccio semrpe a dare un'occhiata agli impegni elettronici...ora sto leggendo i messaggi e, tempo permettendo, mi rimetterò in pari...per sta sera mettere un mio messaggio. Per i prossimi fine settimana non credo ci saranno problemi...almeno spero...
MikeT Inviato 22 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2005 Avvisatemi quando ritenete di aver esaurito gli argomenti di conversazione, così faccio proseguire l'azione. Per il momento, se volete potete continuare così, state andando benissimo. P.S. [che sia chiaro: Isztvan non ci sta provando!] Ma chi ci crede... -MikeT
Amministratore Subumloc Inviato 22 Settembre 2005 Amministratore Segnala Inviato 22 Settembre 2005 Ehi, dico sul serio!!! almeno per il momento... Piuttosto, è il caso di aumentare l'ora? è un po' che è Tarda Sera... io voglio andare a dormire...
Samirah Inviato 22 Settembre 2005 Segnala Inviato 22 Settembre 2005 Eheheh, ma dai che si scherza!! Adesso comunque mi rileggo la descrizione di Isztvan: se merita.... Comunque, a parte gli scherzi, come ho scritto nell'ultima mail, io vado via stasera e torno martedì. Spero di saltare solo un paio di giorni, voi andate pure avanti. Al max Gwean starà sul ponte a lavorare. Per l'ora, avevo la tentazione di scrivere notte nell'oggetto, ma ho pensato che spetti al narratore.
Amministratore Subumloc Inviato 22 Settembre 2005 Amministratore Segnala Inviato 22 Settembre 2005 Eh, qui le cose si complicano, perché anch'io avrò difficoltà a connettermi nei prossimi giorni... scriverò finché riesco, e vi avverto quando non ce la faccio.
Samirah Inviato 22 Settembre 2005 Segnala Inviato 22 Settembre 2005 Non faccio in tempo a scrivere un'altra mail, devo andare via. Mike, diciamo che il mio PG per il momento finisce il suo turno di lavoro e poi va a dormire, voi andate pure avanti, non c'è nessun problema. Ciao! E Sub... giù le mani!!
MikeT Inviato 22 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2005 Allora questa sera faccio proseguire un po', se per voi va bene. -MikeT
Amministratore Subumloc Inviato 22 Settembre 2005 Amministratore Segnala Inviato 22 Settembre 2005 per me va bene.
MikeT Inviato 26 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2005 Credo che oramai vi conosciate un po' tutti a sufficienza. Se non avete nulla in contrario, vorrei far proseguire un po' la cosa. Ditemi se avete ancora qualcosa da comunicarvi. -MikeT
Airon Inviato 26 Settembre 2005 Segnala Inviato 26 Settembre 2005 ma certo che si può proseguire! possiamo continuare a conoscerci anche durante l'avventura vera e propria.
Samirah Inviato 27 Settembre 2005 Segnala Inviato 27 Settembre 2005 E bravo Sub che ha preso in mano la situazione!! Per me va benissimo (avrei risposto esattamente così ), quindi ora possiamo andare a far bald... ehm a cercare un posticino tranquillo dove recuperare le forze...
Alarius Inviato 27 Settembre 2005 Segnala Inviato 27 Settembre 2005 Ragà sucsate l'assenza di oggi ma giovedì ho un esame...promettoc hedomani mi accodo alle decisioni del gruppo...qualsiasi esse siano!
MikeT Inviato 28 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2005 Quindi aspetto il tuo intervento, Al, prima di descrivere quel che accade? -MikeT
Samirah Inviato 28 Settembre 2005 Segnala Inviato 28 Settembre 2005 Credo anch'io che dopo la risposta di Alarius, si possa andare un po' avanti. Mi pare che siamo tutti d'accordo.
Messaggio consigliato