Jump to content

Featured Replies

comment_45155

Mike, io vado via stasera e fino a lunedì non penso di riuscire a scrivere. Comunque mi pare che per ora i personaggi siano tutti d'accordo per l'abbuffata e tenete conto del mio Pg, come di quello che segue gli altri ma parla poco (fa diverso! :-D ).

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 182
  • Visualizzazioni 15,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• La mia idea era di utilizzare lo scheletro regolistico del sistema d20 (quindi con classi, livelli e punti abilità) ma sostituendo al lancio del dado la descrizione delle vostre azioni (io credo tirer

• 2 settimane dopo...
comment_47433

sì, sì, ci sto lavorando, un attimo, sono un nano, mica uno gnomo pazzo :-D ... manca comunque gente all'appello...

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_49271

Il gioco avrebbe dovuto riprendere ieri, ma, purtroppo, devo fare un po' di lavori se voglio ripagarmi gli occhiali che ho stupidamente rotto, quindi almeno per un paio di giorni non avrò abbastanza tempo libero per pensare al gioco. Probabilmente riuscirò a riprendere domani, quasi sicuramente Domenica.

Scusate l'inconveniente.

-MikeT

comment_49298

vai tranquillo, solo non volevo continuare a collegarmi a yahoo per trovare 0 messaggi. see you this sunday, or later...

comment_49330

Io ho formattato e risolto il problema dell'accesso (sicuramnte era un problema legato al firewall), domani mi metto a leggere tutto l'arretrato e al prossimo intervento del narratore mi reinserisco...scusate l'impiccio ma in questo periodo ho potuto dare poca attenzione al PC e hoq uindi preferetito optare per un mega formattone ristoratore.

• Author
comment_49336

Buone notizie. Il lavoro va avanti a buona velocità, quindi, se non emergono impegni dell'ultimo momento, domani si potrà giocare.

-MikeT

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Author
comment_54308

Che fine avete fatto tutti? Ci sono dei personaggi da muovere, gente che aspetta... :rolleyes: Non sperate che io mi dimentichi di voi. :-p

-MikeT

• 3 settimane dopo...
comment_57110

Airon ha detto che ha un po' di problemi di tempo ed ha chiesto di portare pazienza. Visto che sono buona gli ho detto che avremo pazienza (ma che nel frattempo maltratterò il suo povero nano!! :twisted: ).