Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Mike, io vado via stasera e fino a lunedì non penso di riuscire a scrivere. Comunque mi pare che per ora i personaggi siano tutti d'accordo per l'abbuffata e tenete conto del mio Pg, come di quello che segue gli altri ma parla poco (fa diverso! :-D ).

• 2 settimane dopo...

• Amministratore
Inviato

Appello al master... ho un po' l'impressione che siamo all'impasse... io, gwean, Shinomori e Brunhin siamo tutti in attesa... Erden non si sa... come si fa ad andare avanti?

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Il gioco avrebbe dovuto riprendere ieri, ma, purtroppo, devo fare un po' di lavori se voglio ripagarmi gli occhiali che ho stupidamente rotto, quindi almeno per un paio di giorni non avrò abbastanza tempo libero per pensare al gioco. Probabilmente riuscirò a riprendere domani, quasi sicuramente Domenica.

Scusate l'inconveniente.

-MikeT

Inviato

Io ho formattato e risolto il problema dell'accesso (sicuramnte era un problema legato al firewall), domani mi metto a leggere tutto l'arretrato e al prossimo intervento del narratore mi reinserisco...scusate l'impiccio ma in questo periodo ho potuto dare poca attenzione al PC e hoq uindi preferetito optare per un mega formattone ristoratore.

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Airon ha detto che ha un po' di problemi di tempo ed ha chiesto di portare pazienza. Visto che sono buona gli ho detto che avremo pazienza (ma che nel frattempo maltratterò il suo povero nano!! :twisted: ).