Lorenzo Volta Inviato 8 Dicembre Autore Segnala Inviato 8 Dicembre Il 2/11/2024 at 15:22, Lorenzo Volta ha scritto: Vorrei invece proporvi, a corollario, una piccola chicca...un'espansione in qualche modo collegata al modulo ma giocabile indipendentemente. Se volete stuzzicare la curiosità leggete il cartiglio in alto a pagina 3 sopra l'immagine che raffigura il monte: "Beyond the lair of Dragotha, the undead dragon..." 😄 Stay tuned Ciao a tutti! un piccolo aggiornamento su quanto avevo lasciato in sospeso: anche sea piccoli passi il lavoro è proseguito e ho quasi finito la traduzione. Ho colto l'occasione anche per prendere un pòchino di pratica con un editor di grafica in modo da poter sistemare le mappe e realizzare qualche cover in autonomia. Ho anche dato un'occhiata ad Homebrewery che sono tentato di usare per relizzare la "pubblicazione" finale...ho predisposto un paio di piccoli template con font e layout AD&Deschi. Stavo considerando di usarlo come esercizio utile per metterli a punto un pò meglio. Se tutto va come spero dovrei ruscire a condividere il lavoro aprendo un post dedicato entro il mese (e anno 😄) 1
Messaggio consigliato