Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Devo masterizzare molto presto.

Antefatto dell'avventura:

Viaggiando verso una delle città del Reikland, i PG si fermeranno in un antico monastero dedicato alla dea Shallya, utilizzato come orfanotrofio. Il monastero è protetto da solide mura di pietra e da una numerosa guarnigione di soldati: non dovrebbe esserci pericolo. Almeno questo è quello che pensano i PG.

Uno dei ragazzi del monastero ha sviluppato la licantropia ed è riuscito, miracolosamente, a tenerla nascosta ai chierici.

Durante una notte 'infestata' in cui la luna Morrslieb svetta alta e verde nel cielo, il richiamo degli dei del Caos diventa irresistibile per il ragazzo: apre dall'interno la robusta porta di legno rinforzata, permettendo ad un gruppo di Fimir di entrare, nel cuore della notte, nel monastero.

Segue un'intensa battaglia con la guarnigione: i Fimir prevalgono e compiono un massacro. Alcuni ragazzi scappano rifugiandosi nel seminterrato dell'orfanotrofio.

I PG arrivano a fatto avvenuto, durante una notte piovosa: troveranno il cancello aperto e dovranno eliminare i Fimir rimasti e salvare i pochi orfani sopravvissuti. (e forse anche il ragazzo-lupo: a loro scelta)

[fine antefatto]

Volevo solo guardaste la potenza di ChatGPT o1 in azione (sono super-entusiasta di questo Chatbot lo ammetto):

Creazioni di ChatGPT (guidate da me)

Possono sembrare sciocchezzuole ma vorrei enfatizzare che costano zero: dieci minuti di interazione col Chatbot.


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...